Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
le vorrei sapere pure io :lol:

cattivo così mi demoralizzi :lol:

poi era l'unico decente che era rimasto... :lol:

Inviato

TAPPA 1: MONTFORT-L'AMAURY - MONTFORT-L'AMAURY ITT 8.2Km

CLASSIFICA DI TAPPA

1 ) F.Cancellara 10'51' (petacchi331)

2 ) L.L.Sanchez 16" (pell90)

3 ) J.Posthuma 18" (Sauber96)

4 ) M.Ignatiev 25" (Matteojuve)

5 ) G.Larsson 27" (frisky)

CLASSIFICA PUNTI

1 ) F.Cancellara 28pt (petacchi331)

2 ) L.L.Sanchez 24pt (pell90)

3 ) J.Posthuma 21pt (Sauber96)

CLASSIFICA GIOVANI

1 ) M.Ignatiev 11'16" (Matteojuve)

CLASSIFICA TEAM

1 ) TEAM SAXO-BANK 33'33" (Gibo-Rm - pell90)

Inviato

CLASSIFICA GENERALE DOPO TAPPA 1

1 ) F.Cancellara 10'48' (petacchi331)

2 ) L.L.Sanchez 17" (pell90)

3 ) J.Posthuma 20" (Sauber96)

4 ) M.Ignatiev 28" (Matteojuve)

5 ) G.Larsson 30" (frisky)

6 ) T.Hushovd 32" (Alluddha)

7 ) C.Knees st (Diluca95)

8 ) A.Contador 33" (petacchi331)

9 ) L.Leipheimer 34" (Sauber96)

10) S.Langeveld st

CLASSIFICA GENERALE PUNTI DOPO TAPPA 1

1 ) F.Cancellara 28pt (petacchi331)

2 ) L.L.Sanchez 24pt (pell90)

3 ) J.Posthuma 21pt (Sauber96)

4 ) M.Ignatiev 18pt (Matteojuve)

5 ) G.Larsson 16pt (frisky)

CLASSIFICA GENERALE GIOVANI DOPO TAPPA 1

1 ) M.Ignatiev 11'16" (Matteojuve)

2 ) S.Langeveld 6"

3 ) J.Coppel st (scracchistamatto)

CLASSIFICA GENERALE TEAM DOPO TAPPA 1

1 ) TEAM SAXO-BANK 33'33" (Gibo-Rm - pell90)

2 ) RABOBANK 25" (Sauber96 - frisky)

3 ) TEAM KATUSHA 33" (Petacchi94)

Inviato

ragzzi non poteva andare peggio di così :lol::lol::lol:

Inviato

CLASSIFICA FANTACICLISMO - PARIS - NICE

dopo tappa 1

1 ) petacchi331 8pt

2 ) pell90 7pt

3 ) Sauber96 4pt

4 ) Matteojuve 3pt

5 ) frisky 1pt

6 ) Gibo-Rm 1pt

Grazie al successo di Cancellara petacchi331 prende la testa della classifica della Paris - Nice. Bene pell90 che regge il confronto. Punti importanti anche per Sauber96 e il leader della classifica generale Matteojuve.

Inviato

PARIS - NICE

Benvenuti cari amici del forum alla seconda tappa della Paris - Nice. Oggi da affrontare 198Km. La partenza è situata nella cittadina di Saint-Arnoult-en-Yvelines; l'arrivo invece, da dove vi stiamo parlando, è situato a Contres. Giornata tutto sommato tiepida, nonostante il temporale di ieri che ha rinfrescato l'aria.

PCM0002.png

Subito dopo la partenza si sono avvicendati vari tentativi di fuga, fino a che al chilometro 35 di gara si è sganciato un drappello di 10 unità. I nomi dei fuggitivi sono: Lemoine della Saur-Sojasun; Rast e Rosseler della RadioShack; Klimov della Katusha; Mandri dell'Ag2r; Duran della Footon; Malori della Cannondale; Offredo della Fdj; Monier della Cofidis e Veuchelen della Vacansoleil.

PCM0003.png

I 10 al comando trovano subito un buon accordo e al primo sprint intermedio, vinto da Malori, transitano con ben 7' di vantaggio sul plotone tirato dai Saxo-Bank di Cancellara.

PCM0008-1.png

Il gruppo piano piano inizia ad organizzarsi e il vantaggio dei fuggitivi scende ad ogni chilometro che macinano. Al secondo traguardo volante infatti il loro vantaggio è sceso a 4', riducendo così le loro speranze di arrivare.

PCM0011-1.png

Inviato
PARIS - NICE

I 10 al comando trovano subito un buon accordo e al primo sprint intermedio, vinto da Malori, transitano con ben 7' vantaggio sul plotone tirato dai Saxo-Bank di Cancellara.

tira cancellarino e fai la volata :lol: chi ho io in volata? non mi ricordo...

Inviato

io dovre avere haedo...

vaiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato
o madonna, ma andare indietro di 2 pagine e controllare da soli no :lol: Comunque hai Gasparotto.

ti dico da dove sto scrivendo... un computer fisso lentissimo del 1998 :( su internet va più lento di una lumaca per giunta mi salta certi pezzi e devi selezionare da sotto la pagina cosa vuoi vedere..... il computer buono dove ho pcm ed altro e ad aggiustare :wink:

Inviato

Attenzione, l'armonia fra i fuggitivi viene meno e iniziano le prime azioni solitarie. Ci prova per primo il corridore della Footon, seguito da Veuchelen. Il vantaggio della fuga a 25Km dal traguardo è ormai di solo 60"

PCM0012.png

Il più in forze sembra lo svizzero Rast della RadioShack. A 20km dal traguardo prende l'iniziativa e si avvia in solitaria all'avventura.

PCM0013.png

La fuga in solitaria di Rast è ormai agli sgoccioli. Il gruppo infatti a 10Km dall'arrivo è ormai a meno di 30" dal corridore svizzero. Occhi dunque puntati sui velocisti che si contenderanno la vittoria.

PCM0016-1.png

7Km al traguardo. Il gruppo torna compatto e i treni dei velocisti si preparano a lanciare i propri sprinter. Chi vincerà? Notiamo nelle prime posizioni anche lo spagnolo L.L.Sanchez, intento a tenere la testa del gruppo onde evitare cadute o problemi di frazionamento del gruppo stesso.

PCM0017-1.png

Inviato
A parte gli scherzi, vi rifarete nelle prossime tappe :wink:

Ma anche no.

CLASSIFICA FANTACICLISMO - PARIS - NICE

dopo tappa 1

1 ) petacchi331 8pt

2 ) pell90 7pt

3 ) Sauber96 4pt

4 ) Matteojuve 3pt

5 ) frisky 1pt

6 ) Gibo-Rm 1pt

Grazie al successo di Cancellara petacchi331 prende la testa della classifica della Paris - Nice. Bene pell90 che regge il confronto. Punti importanti anche per Sauber96 e il leader della classifica generale Matteojuve.

Buoni tre punti prima delle tappe in linea, spero che Nibali sia più in forma della volata e di tenere la maglia bianca.

dai che nelle prossime tappe andrai meglio. :wink:

Ma anche no :lol:

Inviato

Striscione dei 5Km al traguardo. Il gruppo procede alla massima velocità per spianare la strada ai velocisti.

PCM0019-1.png

3Km all'arrivo. Inizia lo sprint. I Cannondale a centro strada hanno preparato un treno per Gavazzi, ma occhio anche ad Hushovd e a Cavendish.

PCM0020-1.png

Il francese Hinault della Ag2r tenta di anticipare tutti i big e si lancia in una lunga volata. Alla sua ruota il norvegese Hushovd. Poco più indietro Henderson della Sky e Arvesen della Cannondale.

PCM0021.png

Inviato

Ultimo Chilometro! Hushovd esce dalla scia di Hinault e si lancia verso l'ultima curva. Dietro di lui Henderson e Arvesen.

PCM0022.png

Ultima curva! Hushovd è davanti e ormai la vittoria sembra sua. Hinault tiene i denti stretti e lotta con Henderson per la seconda piazza.

PCM0023-1.png

Ed è Thor Hushovd! Splendida volata del norvegese. 2° il belga Roelandts che sbuca negli ultimi metri precedendo Hinault e Cavendish.

PCM0024-1.png

A breve le classifiche...

Inviato
:24: il mio haedo
Inviato

TAPPA 2: SAINT-ARNOULT-EN-YVELINES - CONTRES 198Km

CLASSIFICA DI TAPPA

1 ) T.Hushovd 4h36'02" (Alluddha)

2 ) J.Roelandts st (ilovepcm)

3 ) S.Hinault st (andy93)

4 ) M.Cavendish st (p-jama)

5 ) G.Henderson st (campione regionale)

CLASSIFICA DI TAPPA PUNTI

1 ) T.Hushovd 25 (Alluddha)

2 ) J.Roelandts 22 (ilovepcm)

3 ) S.Hinault 20 (andy93)

CLASSIFICA DI TAPPA GIOVANI

1 ) J.Roelandts 4h36'02" (ilovepcm)

CLASSIFICA DI TAPPA TEAM

1 ) CANNONDALE-SAECO 13h48'06" (Cunego95 - petacchi331)