Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
con le mazzete invece di corrompere nardello prendi gente più qualificata :lol:

e per fare cosa aspettare!! invece... nardello è d.o.c. e poi lo vedrete nelle corse :65: ... vedrete... perchè non vi fidate... ma non è un rasmussen ve lo assicura, per battere bartoli ce ne voleva

Inviato
ok che non è il nardello del camp italiano, ma più forte di rasmusenn lo è

guarda che su pcm 2010 ho la saxo e rasmussen è uno dei migliori è un buono sprinter

Inviato
non esageriamo!... uno dei migliori :lol:

no no è vero i vari lund markov quelli sono strapipponi che si staccano se li mando a prendere 2 borracce :lol:

Inviato
no no è vero i vari lund markov quelli sono strapipponi che si staccano se li mando a prendere 2 borracce :lol:

ok allora se lo vuoi prendilo, tanto hai tre trasferimenti, per me non c'è problema :smilie_daumenpos:...

Battuta: un pippone in più non fa male a nessuno!

Inviato
ok allora se lo vuoi prendilo, tanto hai tre trasferimenti, per me non c'è problema :smilie_daumenpos:...

Battuta: un pippone in più non fa male a nessuno!

lascio a joker l'onore di acquistarlo visto che sono grandi amici :24:

a parte gli scherzi preferirei acquistare un ciclista di terza età che rasmussen(lo difeso solo perchè non è così pippa come si dice :lol:)

Inviato
lascio a joker l'onore di acquistarlo visto che sono grandi amici :24:

a parte gli scherzi preferirei acquistare un ciclista di terza età che rasmussen(lo difeso solo perchè non è così pippa come si dice :lol:)

e gli altri due :lol:... avviso: CUNEGO è svincolato!... Cancellara puo' avere l'onore, o io lo posso avere...

Inviato

30 Dicembre mattino, 10 e 30

Giuseppe va a casa del fratello minore Francesco, che risiede a Quarto, si incontrano i due, mentre si prendono un caffè, Giuseppe

racconta al fratello, che tra l’altro non vede da due giorni, del fatto che l’ha ingaggiato una squadra e bla bla bla... allora, mentre

parlano gli chiede di botto...

To be contiued

Inviato

30 Dicembre mattino, 10 e 30

Giuseppe va a casa del fratello minore Francesco, che risiede a Quarto, si incontrano i due, mentre si prendono un caffè, Giuseppe

racconta al fratello, che tra l’altro non vede da due giorni, del fatto che l’ha ingaggiato una squadra e bla bla bla... allora, mentre

parlano gli chiede di botto...

To be contiued

...mi fai un favore fratello, compri Rasmussen per me??? :lol:

Inviato

Gli chiede un posto in squadra per lui?

Inviato
ok dai... risponde ma poi replica subito, fallo tu fratello, perchè ci vuole coraggio, molto coraggio fratello :lol:

Non è vero, tanto non butti via soldi visto che Rasmussen si accontenta di 2 cicche mangiucchiate al mese :lol:

Inviato
Non è vero, tanto non butti via soldi visto che Rasmussen si accontenta di 2 cicche mangiucchiate al mese :lol:

ci vuole coraggio a fargli la proposta, xke chi è così cretino da farlo??

Inviato

Raga si continuaaa...

Continuo

Giuseppe: Francè, vuoi fare il mio collaboratore?

Francesco: wa Giuse, ok che siamo fratelli, ma non ci sono altri, migliori di me, non ne avrai ingaggiato uno già?

Giuseppe: Forse, sì, viene Palmiro Masciarelli, te lo ricordi, ma io voglio te, e se acceti, ci portiamo pure Davide, tutti e tre...

Francesco: E se...

Giuseppe: se firma Palmiro è il nostro vice, perché noi siamo una persona sola, quindi lui è il secondo, non il 4°, e gestirà

la squadra quando noi non ci siamo... Francè accetti?

Francesco: Sì tutti e tre, conquisteremo il mondo!

Tutti e due insieme: Andiamo a dirlo a Davide...