Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

indovina i big...


El Diablo

Messaggi raccomandati

visto che in questo forum piacciono i giochini del tipo "indovina chi"... eccone uno veloce veloce...

nel prossimo post ci sarà l'immagine in anteprima della schermata iniziale del Diablo Full Team...

ho trasformato 45 foto di big presenti nel database in disegni e le ho mixate nella home page...sono tutti ciclisti iper famosi, alcuni attualmente in attività, altri in "pensione"......indovinarli dovrebbe essere un giochetto da ragazzi.....ma chi sarà a riuscirci per primo? :dubbio:

allora...l'ordine con cui postare l'elenco è:

i 4 in alto a sinistra...

le 2 immagini grandi...

la stringa in alto a destra con 8 ciclisti...

la stringa sottostante con 2 primi piani 3 interi e 3 primi piani...

la stringa in basso a sinistra con 14 corridori...

i 2 primi piani a destra

gli altri 2 primi piani sottostanti

i 5 ciclisti con bici...

buon divertimento... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche altro piccolo aiutino....

i 4 in alto a destra hanno tutti vinto almeno un campionato del mondo....

gli 8 della stringa in alto a destra hatto tutti vinto almeno una grande classica

dei 14 della stringa in basso a sinistra, 12 hanno vinto almeno una grande corsa a tappe (giro, tour o vuelta)

le 5 figure a destra con bici hanno tutte vinto più di un tour de france...

adesso dvrebbe essere ancora più facile... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bugno, Bettini, McEwen, Cipollini, Chiappucci, Pantani, Valverde, Cancellara, Bartoli, A.Schleck, Vinokourov Sastre, Landis, Menchov, Riccò, Freire, Nibali, Ballerini, Tafi, Petacchi, Cavendish, Ullrich, Contador, Rebellin, Armstrong, Garzelli, Simoni, Cunego, Basso, Riis, Di Luca e sugli altri non sono sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Bugno, Bettini, McEwen, Cipollini, Chiappucci, Pantani, Valverde, Cancellara, Bartoli, A.Schleck, Vinokourov Sastre, Landis, Menchov, Riccò, Freire, Nibali, Ballerini, Tafi, Petacchi, Cavendish, Ullrich, Contador, Rebellin, Armstrong, Garzelli, Simoni, Cunego, Basso, Riis, Di Luca e sugli altri non sono sicuro..

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bugno, Bettini, McEwen, Cipollini, Chiappucci, Pantani, Valverde, Cancellara, Bartoli, A.Schleck, Vinokourov Sastre, Landis, Menchov, Riccò, Freire, Nibali, Ballerini, Tafi, Petacchi, Cavendish, Ullrich, Contador, Rebellin, Armstrong, Garzelli, Simoni, Cunego, Basso, Riis, Di Luca e sugli altri non sono sicuro..

non hai seguito la cronologia indicata...come faccio a controllare<'...

comunque ne hai citati 2 che non ci sono.....non hai seguito gl'indizi.... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

bugno, cipollini, bettini, evans, pantani chiappucci, musseuw, ballerini, tafi, bartoli, gilbert, boonen, cancellara, valverde, vinokourov, andy schleck, landis, sastre, menchov, ricco, freire, nibali, roche, ???, tonkov, ???, delgado, fignon, ???, savoldelli, basso, cunego, simoni, di luca, garzelli, rebellin, cavendish, petacchi, rominger, ulrich, armstrong, contador, indurain, lemond, hinault

Link al commento
Condividi su altri siti

bugno, cipollini, bettini, evans, pantani chiappucci, musseuw, ballerini, tafi, bartoli, gilbert, boonen, cancellara, valverde, vinokourov, andy schleck, landis, sastre, menchov, ricco, freire, nibali, roche, ???, tonkov, ???, delgado, fignon, ???, savoldelli, basso, cunego, simoni, di luca, garzelli, rebellin, cavendish, petacchi, rominger, ulrich, armstrong, contador, indurain, lemond, hinault
i primi 6 vanno bene...in effetti questo non è mc ewen, che a quanto ricordi non ha mai vinto un mondiale....ma è cadel evans...

cadelevans350x301.jpg

sorry, ho sbagliato tasto...

dicevo...i primi 6 sono ok.....nei primi 4 della stringa a destra c'è qualcosa che non va...

quelli sotto sono ok...

tutti quelli di destra in basso vanno bene

ci sono errori nella stringa di sinistra....non solo nei punti interrogativi.

da savoldelli in poi sono ok

Link al commento
Condividi su altri siti

4° In alto a sinistra: Bugno, Cipollini, Bettini ed Evans

2 immagini grandi: Pantani e Chiappucci

la stringa in alto a destra con 8 ciclisti: Van Petegem, Ballerini, Museeuw, Bartoli, Gilbert, Boonen, Cancellara, Valverde

la stringa sottostante con 2 primi piani 3 interi e 3 primi piani: Vinokourov, Andy Schleck, Menchov, Ssastre, Landis, Riccò, Freire, Nibali

la stringa in basso a sinistra con 14 corridori: Spazio vuoto, Spazio vuoto, Spazio vuoto, Spazio Vuoto, Spazio Vuoto, Fignon, Riis, Spazio vuoto, Basso, Cunego, Simoni, DI Luca, Garzelli, Spazio vuoto

i 2 primi piani a destra: Cavendish e Petacchi

gli altri 2 primi piani sottostanti: Rominger ed Ullrich

i 5 ciclisti con bici: Armstrong, Contador, Indurain, Lemond, Hinault

I primi 4 della lista si vedono poco poiché sono coperti dalle scritte. Il resto sono mie mancanze (anche perché non mi sembrano Savoldelli e Rebellin).

Quello affianco ad Ullrich mi sembra Rominger ma non so perché mi ricorda pure Olano. Ho scritto Rominger ma non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

bugno, cipollini, bettini, evans, pantani chiappucci, tafi (?), ballerini, musseuw (?), bartoli, gilbert, boonen, cancellara, valverde, vinokourov, andy schleck, landis, sastre, menchov, ricco, freire, nibali, berzin, ???, tonkov, gotti, olano, fignon, riis, savoldelli, basso, cunego, simoni, di luca, garzelli, rebellin, cavendish, petacchi, rominger, ulrich, armstrong, contador, indurain, lemond, hinault

Link al commento
Condividi su altri siti

bugno, cipollini, bettini, evans, pantani chiappucci, van petegem, ballerini, musseuw, bartoli, gilbert, boonen, cancellara, valverde, vinokourov, andy schleck, landis, sastre, menchov, ricco, freire, nibali, berzin, ???, tonkov, gotti, olano, fignon, riis, savoldelli, basso, cunego, simoni, di luca, garzelli, rebellin, cavendish, petacchi, rominger, ulrich, armstrong, contador, indurain, lemond, hinault

manca il Lampre in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

manca il Lampre in basso

manca il lampre in basso e sono sbagliati van petegem e olano...

il resto è ok...

aiutino...

quello che credi van petegem non è belga e quello che credi olano non è spagnolo...

2 su 3, col lampre, hanno vinto un campionato del mondo in linea :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ri ingrandeno le immagini un po' di definizione la perdono....ma credo che così si capisca di più... :rolleyes:

senzanomecongiunto16.jpg

senzanomecongiunto042.jpg

4° In alto a sinistra: Bugno, Cipollini, Bettini ed Evans

2 immagini grandi: Pantani e Chiappucci

la stringa in alto a destra con 8 ciclisti: Van Petegem, Ballerini, Museeuw, Bartoli, Gilbert, Boonen, Cancellara, Valverde

la stringa sottostante con 2 primi piani 3 interi e 3 primi piani: Vinokourov, Andy Schleck, Menchov, Ssastre, Landis, Riccò, Freire, Nibali

la stringa in basso a sinistra con 14 corridori: Spazio vuoto, Spazio vuoto, Spazio vuoto, Spazio Vuoto, Spazio Vuoto, Fignon, Riis, Spazio vuoto, Basso, Cunego, Simoni, DI Luca, Garzelli, Spazio vuoto

i 2 primi piani a destra: Cavendish e Petacchi

gli altri 2 primi piani sottostanti: Rominger ed Ullrich

i 5 ciclisti con bici: Armstrong, Contador, Indurain, Lemond, Hinault

I primi 4 della lista si vedono poco poiché sono coperti dalle scritte. Il resto sono mie mancanze (anche perché non mi sembrano Savoldelli e Rebellin).

Quello affianco ad Ullrich mi sembra Rominger ma non so perché mi ricorda pure Olano. Ho scritto Rominger ma non ne sono sicuro

i ciclisti coperti dalle scritti li avevo ripostati qui

Link al commento
Condividi su altri siti

4° In alto a sinistra: Bugno, Cipollini, Bettini ed Evans

2 immagini grandi: Pantani e Chiappucci

la stringa in alto a destra con 8 ciclisti: Van Petegem, Ballerini, Museeuw, Bartoli, Gilbert, Boonen, Cancellara, Valverde

la stringa sottostante con 2 primi piani 3 interi e 3 primi piani: Vinokourov, Andy Schleck, Menchov, Ssastre, Landis, Riccò, Freire, Nibali

la stringa in basso a sinistra con 14 corridori: Berzin, Casagrande, Tonkov, Spazio Vuoto, Jalabert, Fignon, Riis, Savoldelli, Basso, Cunego, Simoni, Di Luca, Garzelli, Rebellin

i 2 primi piani a destra: Cavendish e Petacchi

gli altri 2 primi piani sottostanti: Rominger ed Ullrich

i 5 ciclisti con bici: Armstrong, Contador, Indurain, Lemond, Hinault

Aggiunti nomi in grassetto

Quello che manca è per via delle scritte (così non sembra Gotti di sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello che manca è Gotti visto che hai confermato (anche se non sembra lui)

ora provo ad ingrandire anche gotti...hai indovinato JALABERT :smilie_daumenpos:

ma NON casagrande...il lampre non è lui...

e van petegem...continua a NON essere van petegem...

ripensa all'aiutino...

2 su 3 mancanti hanno vinto un titolo mondiale in linea...jalabert non lo ha mai vinto quindi i 2 che mancano sono entrambi ex iridati...

van petegem e casagrande non hanno mai vinto il mondiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

4° In alto a sinistra: Bugno, Cipollini, Bettini ed Evans

2 immagini grandi: Pantani e Chiappucci

la stringa in alto a destra con 8 ciclisti: Brochard, Ballerini, Museeuw, Bartoli, Gilbert, Boonen, Cancellara, Valverde

la stringa sottostante con 2 primi piani 3 interi e 3 primi piani: Vinokourov, Andy Schleck, Menchov, Ssastre, Landis, Riccò, Freire, Nibali

la stringa in basso a sinistra con 14 corridori: Berzin, Fondriest, Tonkov, Gotti, Jalabert, Fignon, Riis, Savoldelli, Basso, Cunego, Simoni, Di Luca, Garzelli, Rebellin

i 2 primi piani a destra: Cavendish e Petacchi

gli altri 2 primi piani sottostanti: Rominger ed Ullrich

i 5 ciclisti con bici: Armstrong, Contador, Indurain, Lemond, Hinault

Ora dovrebbe essere finito. Certo che scambiare Casagrande con Fondriest ci vuole abbastanza coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...