Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

[PCM09 Story]T Return


Recommended Posts

GLI AMEICANI MOLLANO

Dopo un inverno, in cui ha dovuto dire addio a molti suoi gioielli, tipo Boasson Hagen o Hincapie e Burghardt la Columbia ha annunciato di voler interrompere la sponsorizzazione della squadra di Valerio Piva. La decisione del colosso americano dell'abbigliamento, ha spinto verso la stessa decisione anche Highroad, sponsor secondario della squadra. Soltanto HTC che aveva cominciato ad investire prima dello scorso tour ha deciso di continuare il suo rapporto. Ora si cerca uno sponsor principale, capace di prendere per mano la squadra, si parla di un possibile ritorno della T Mobile , Allianz o la Red Bull, che vorrebbe portare un pò di austriaci su ribalte importanti.

Link to comment
Share on other sites

Ex- Columbia, scappano i big

Dopo la notizia dell' addio dei due sponsor principali regna il caos nella compagine americana. Mark Cavendish, l'atleta leader della squadra ha appena annunciato che, visti i problemi economici, lascerà la squadra, accasandosi molto probabilmente alla Sky. Stessa cosa per il biellorusso Siutsou che andrà alla neonata Radioshack di LAnce Armstrong. Salta anche l'accordo con i fratelli Velits, vicinissimi alla firma di un biennale prima della bufera, che andranno alla Liquigas. Sfuma inoltre l'affare Roulston, diretto alla Sky anche lui. Infine il velocista spagnolo Reynes andrà alla Caisse.

Ora la squadra è davvero in una brutta situazione, sull'orlo del fallimento, se mai ci sarà un nuovo sponsor, dovrà spendere molto per formare un roster degno del PT.

Link to comment
Share on other sites

C'è lo sponsor

Il colosso delle comunicazioni tedesco Deutsche Telekom ha deciso di tornare a sponsorizzare la sua vecchia squadra dopo che era rimasta senza un finanziatore. Il contratto prevede un inpegno di 5 anni, in cui si punterà a tornare l'armata della metà degli anni 2000, e a far rinascere in germania l'interesse verso questo sport, ormai ai minimi storici dopo lo scnadalo al tour del 2007. L'uomo immagine della telekom-bis, sarà proprio il protagonista dello scandolo Patrick Sinkewitz, queste le sue parole:
Sn davvero conteno di poter tornare in protour e con la squadra dove ho vissuto i momenti migliori della mia carriera, voglio ringraziare i dirigenti per avermi dato un'altra possibilità. Non mi aspetto di essere un Leader, ma posso migliorare quest'anno

Sinkewitz rappresenta uno degli ideali della nuova squadra, diretta verso una condotta che condanna il doping, e Patrick è deciso a non commetere più gli sbagli del passato. Inoltre ci sembrava giusto poter dare una'altra possibilità al suo grande talento. Queste le parole della dirigenza.
Link to comment
Share on other sites

La rinascita

Il mondo del ciclimso, non ha ancora metabolizato l'idea del ritorno della Telekom, che la squadra tedesca si muove già sul mercato. La prima mossa della dirigenza è stata di quella di bloccare i trasferimenti di Burghartd e Possoni. Il forte passista tedescosarà il leader della campagna del nord, desideroso di tornare l'atleta in grado di vincere una Gand. Alcune indiscrizioni dicono che la squadra sarebbe interessata a 2 forti corridori da corse a tappe, uno più anziano in grado di passare la sua esperienza a un giovane talento.
Link to comment
Share on other sites

Indiscrizioni sul leader

Nell'ambiente gira voce che il leader della T Mobile sia un vecchio corridore della squdra tedesca, che ha avuto problemi con il doping. Di sicuro uno tra Vino, Kloden e Ullrich, ma resta possibile un clamoroso ritorno di Eddy Mazzoleni.

Link to comment
Share on other sites

Altro che bici truccata, meglio un pezzo di fi...gliola come lei per farli andare più forte :lol:

Ti rendi conto che per PCM07 c'è un db femminile? E io ho tutti i PCM tranne il 2007, potevo fare una storia su di lei! :banghead:

Link to comment
Share on other sites

Ecco il giovane

Sarà Roman Kreuziger il giovane talento delle corse a tappe che quest'anno approderà alla Telekom. Il corridore ceco per quest'anno avrà un ruolo da co-leader, cercando di imparare il più possibile dal vero leader per le coese a tappe della squadra, che verrà svelato soltanto dopo. Kreuziger ha comunicato che quest'anno punterà molto forte anche sulle classiche delle ardenne, dove è convinto di poter far bene.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...