Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 852
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Domanda, mi sono accorto che durante l'anno faccio troppe gare, mi potreste stilare tipo un calendario di gare ? almeno per quanto riguarda 1 uomo da grande giri, 1 velocista ( alla terza stagione sono arrivato a prendere cavendish dopo ), 1 corridore per le classice, e 1 corridore per le gare pavè ?

Inviato
dipende dal valore dei corridori mi diresti le stats cosi ti aiuto :wink:

per le corse a tappe ho nibali, velocista cavendish, per le classice da pave ho un corridore che mi e arrivato a 81 e per il mio corridore per le classiche collinari ha 79 con 2 stelle come margine di miglioramento

Inviato
poi faccio un tutorial su come si organizza la squadra a inizio anno

grazie, anche perche piu che per i singoli, che li so gestire, apparte il velocista, e la formazione che partecipa a troppe corse e mi ritrovo con alcuni corridori che fanno oltre 100 giorni di corse, ( mi e successo con sapa, e petacchi al secondo anno, ma il secondo l'ho fatto di proposito perche andava a scandeza e ormai aveva perso punti come velocista )

Inviato
grazie, anche perche piu che per i singoli, che li so gestire, apparte il velocista, e la formazione che partecipa a troppe corse e mi ritrovo con alcuni corridori che fanno oltre 100 giorni di corse, ( mi e successo con sapa, e petacchi al secondo anno, ma il secondo l'ho fatto di proposito perche andava a scandeza e ormai aveva perso punti come velocista )

quanti ciclisti hai in squadra?

Inviato
29 ciclisti ho al terzo anno

allora è strano che raggiungi i 100 giorni. Io in squadra ne ho 22-23 e al massimo sono arrivato a 70

Inviato

Intanto ...

Kump arriva ancora secondo al Down under dietro Cancellara !!

Alla parigi nizza , Sicard domina e alla penultima tappa ha 40+ secondi su Gilbert .... perche' allora decidiamo di attaccare in discesa , a 5 km dall'arrivo , con 7 corridori non pericolosi davanti ??

nizza1.jpg

perche' siamo dementi ???? Sicard cade ....

nizza2.jpg

Il francese scatafascia a terra trascinando con se mezzo gruppo ... ovviamente si butta disperatamente giu a tutta ...

nizza3.jpg

con una botta di c ... incredibile non ci viene assegnato un distacco evidente ...Sicard vince la PArigi Nizza

nizza4.jpg

ovviamente chi di distacchi ferisce di distacchi perisce ... Bakelandts nell'ultima tappadella Tirreno non raccoglie un distacco notevolissimo e perde cosi un piazzamento nei 5 ..sara' 8o .... adesso la Sanremo

Inviato
della serie ho tentato di perdere ma non ci sono riuscito :lol: ahahah

:mrgreen:

piuttosto fra vorrei chiederti una cosa:nella mia carriera con la lampre sono al secondo anno e ponzi,che all' inizio aveva 65 sprint con 6 stelle adesso è arrivato a 74 e ha ancora 4 stelle.come mai ad alcuni se li alleno come scalatori (una stella dovrebbe valere 3 punti giusto)una stella gli vale solo 1 punto mentre ad altri come ponzi addirittura 4 o 5?

Inviato
:mrgreen:

piuttosto fra vorrei chiederti una cosa:nella mia carriera con la lampre sono al secondo anno e ponzi,che all' inizio aveva 65 sprint con 6 stelle adesso è arrivato a 74 e ha ancora 4 stelle.come mai ad alcuni se li alleno come scalatori (una stella dovrebbe valere 3 punti giusto)una stella gli vale solo 1 punto mentre ad altri come ponzi addirittura 4 o 5?

forse perchè ponzi e un velocista e il valore delle stelle aumenta soprattutto nei valori che servono a un velocista, mentre le altre stelle servono tipo a completare il corridore ( questo e come la penso io, poi posso anche sbagliarmi )

Inviato
forse perchè ponzi e un velocista e il valore delle stelle aumenta soprattutto nei valori che servono a un velocista, mentre le altre stelle servono tipo a completare il corridore ( questo e come la penso io, poi posso anche sbagliarmi )

ma figurati io sono contento mica mi dispiace che questo probabilmente arriverà a 85 :mrgreen: