Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Discesa


Messaggi raccomandati

Vengo dal pcm 2007 (che capolavoro! :) ) e sono passato direttamente al 2010 passando tutte le tappe. Ho notato una grossa differenza nell'affrontare la discesa.. non è più possibile mettere "a tutta" per rischiare in discesa perchè cmq i battiti aumentano tantissimo (cosa assurda in discesa). come vi regolate voi? ovviamente parlo di discese in solitaria.. lasciate sui 70 in modo da recuperare qualcosina e mantenere i battiti un pelo sotto il giallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

su ogni cosa evitiamo di aprire topic :wink: parlane nel topic "Prime impressioni su Pro Cycling Manager 2010" :wink:

mi sfugge qualcosa.. non è più comodo aprire topic diversi su ogni aspetto diverso del gioco? per approfondire meglio. E' la prima volta che seguo questo forum non conosco le vostre abitudini.. chiedo scusa se sono uscito dai binari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sfugge qualcosa.. non è più comodo aprire topic diversi su ogni aspetto diverso del gioco? per approfondire meglio. E' la prima volta che seguo questo forum non conosco le vostre abitudini.. chiedo scusa se sono uscito dai binari :)

Il discorso che fai è sensato, ed è applicato quando questi topic hanno poi un'utilità nel tempo. Il problema è la creazione di topic estemporanei, volti a risolvere un quesito od un dilemma, che si risolvono in pochi post finendo poi nel dimenticatoio...

Un topic sulle discese può avere senso, ed è al confine ma al momento preferiamo gestire tutte le nuove impressioni sul gioco insieme. In un secondo momento, quando i pareri magari potranno essere più specifici ed utili, delle divisioni potranno essere auspicabili :wink:

Detto ciò, per il piaciere dei miei fans, chiudo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...