Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2010-11


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E finalmente... è 4 giornate mi pare che trasmettono Zenit - chiccazzolhamaisentita aspettando che vinca al quarto tentativo ce l'ha fatta :D

Vabbè sicuramente ha fatto bene, vincere al primo anno coppa e campionato con la squadra non più forte della Russia non mi pare male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son fatto la SamsungCard + Mediaset Premium Gratis (si fa per dire) per due mesi a 70 € appositamente per vedere il derby.

Credo che si rivelerà l'acquisto più sbagliato della mia vita per due motivi

1) La scarsa vena dell'Inter

2) L'HD Mediaset è scarsissimo

3) Abbandonerò il mio caro vecchio krivit

4 e principale) Ho dato i miei soldi al mio peggior rivale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son fatto la SamsungCard + Mediaset Premium Gratis (si fa per dire) per due mesi a 70 € appositamente per vedere il derby.

Credo che si rivelerà l'acquisto più sbagliato della mia vita per due motivi

1) La scarsa vena dell'Inter

2) L'HD Mediaset è scarsissimo

3) Abbandonerò il mio caro vecchio krivit

4 e principale) Ho dato i miei soldi al mio peggior rivale

Secondo me o prendi Sky o non ne vale tanto la pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che io con Mediaset Premium ho dovuto seguire il primo tempo su TeleLombardia perchè si vedeva a scatti. Come mi succedeva anni fa (più o meno quando il Messina era in serie A) :banghead: L'unica cosa che ho visto è il rigore di Ibra e gli ultimi 2' del primo tempo :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che il Milan ha meritato la vittoria per aver giocato come l'Inter contro il Barca per tutta la partita, ovvero Catenaccio fino la morte, anche se il pareggio non avrebbe tolto niente a nessuno. Purtroppo abbiamo pagato 30 minuti scellerati causati dall'incompetenza di Benitez. Ibra come al solito non ha giocato una grande partita contro una piccola grande squadra, ha avuto la fortuna di incontrare sul suo piede un impolverato Materazzi. Complimenti ad Allegri per aver costruito una bella gabbia difensiva davanti alla difesa abbandonando completamente lo stile Milan, sinceramente a me piace di più.

Mi permetto di fare una considerazione/consiglio per i futuri allenatori.

Dopo l'infortunio di Obi, quando bisogna scegliereil sostituto un grande allenatore non deve essere indeciso, deve essere sicuro di se e in caso di errore pagarne poi le conseguenze, un atteggiamento del genere, ripetuto poi con il cambio di Materazzi, crea solo confusione oltre a creare malumori all'interno dello spogliatoio. Credo che Santon non sarà certamente felice dopo questa partita, nonostante sia l'unico terzino capace è rimasto fuori tutta la partita, ed è proprio sulle fasce che l'Inter ha perso la partita. Chivu e Pandev come tutti sapevano, ad esclusione di Benitez, hanno deluso.

Di sotto riportato un piccolo riassunto di tutta la partita

Fallo di Gattuso su Eto'o - Neanche segnalato - poteva starci l'ammonizione

Fallo di Gattuso su Eto'o - Non Espulso - Netta seconda ammonizione visti i tanti falli precedenti

Rimessa Laterale per l'Inter assegnata al Milan

Fallo di ammonizione di Ambrosini (sarebbe poi stato espulso)

Fallo di Flamini da Karate, mettendo praticamente il ginocchio sulla testa di Zanetti, prima dell'episodio Pandev-Abate

Assegnato un fallo inesistente di Chivu su Seedorf

Fallo di Ibra su Materazzi da Kung-Fu/Karate/Kick-Boxing/chi più ne metta - poteva starci l'espulsione

Fallo di Pirlo su Pandev

Fallo Antonini su Eto'o

Per il resto quella femminetta con la maglia gialla ha arbitrato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica perfetta: sciagurata

Lazio-Napoli 2 2-0

Inter-Milan 1 0-1

Napoli primo in classifica

Alonso vince il mondiale Vettel Campione del Mondo

Io vinco al fantacalcio Perdo perchè non metto Pastore

Io vinco la bolletta e fuggo in Messico :lol:Perdo 2 bollette in 2 giorni

Il giorno più brutto della mia vita sportiva :cry2:

Emmea, London, fatevi largo che c'è un nuovo portasfiga in giro 8):(

Link al commento
Condividi su altri siti

vergogna al milan che ruba anche stasera :24::24: gattuso sta a fa wrestling :24:
Non so quale sia la notizia delle due, il che è tutto dire

Ma cosa cazzo dite?ho sempre avuto stima in voi,ma quando leggo ste cose mi cascano le braccia...

Allu credo che davvero tu abbia buttato i soldi con Mediaset,perchè l'Hd ti fa vedere le cose in maniera un po contorta!attaccarti anche ad una rimessa laterale poi,bah...

Il primo tempo se finiva 2-0 sarebbe stato pure poco...secondo tempo sicuramente l'Inter è cresciuto,ma forse dimenticate che il milan ha giocato oltre mezzora in dieci uomini..con tutto ciò in tutto il secondo tempo Abbiati ha fatto UNA SOLA parata!UNA!..su tiro da fermo di Sneijder tra l'altro...per il resto,per citare qualcuno a voi vicino,szero idee,szero rapidità e szero lucidità l'Inter in fase offensiva...ha fatto 35/40 minuti di passaggi orizzontali e tentativi da fuori area che son finiti in curva,ogni tanto qualche palletta messa dentro alta..il che è l'ideale per le lunghe leve che ha davanti l'Inter eh.. :mrgreen:

Benitez ha sbagliato tutto..ha limitato i danni grazie a 2 episodi,2 infortuni..quello di Obi e quello di MACellazzi,che l'hanno costretto a cambiare modulo,non tanto per i singoli che ha dovuto inserire,ma quanto per il cambio di atteggiamento tattico in sè.Se rimanevate col modulo e gli uomini di partenza,non vedevate la palla nemmeno nel secondo tempo.

Mega complimenti ad Allegri al quale chiedo idealmente ed immaginariamente scusa per i dubbi che ho a lungo avuto su di lui...la partita non la si è vinta ne sulle fasce,ne in mezzo..la si è vinta sia sulle panchine,dove Allegri ha azzeccato tutto e Benitez non c ha capito un fico secco,sia sul filo della condizione atletica nel finale,quando l'Inter avrebbe dovuto fare il forcing ma non ne ha avuto la forza e il Milan avrebbe per logica dovuto cedere ed invece non ha perso e sprecato un pallone,riuscendo a non andare quasi mai in sofferenza vera e propria.

il rigore,la trasformazione,il mancato 2-0 di Flamini,quello di Seedorf,i falli presi nel finale per rifiatare e un paio di contropiedi,uno in particolare sprecato proprio da lui,son venuti da Ibra..complimenti per la competenza e l'obiettività a chi dici che Ibra abbia giocato male.ha ricevuto anche i complimenti da Bergomi a fine primo tempo,il che è tutto dire.Se riesce ad essere obiettivo lo Zio forse qualcuno qua sopra dovrebbe farsi un esamino di coscienza!

Ultima considerazione...Abate è un fesso e Pandev è un viscido/infame....il macedone fa fallo,si rialza e lo spinge sapendo che il terzino è gia ammonito,da par suo quel rimba di Abate invece di restare a terra a far scena o quanto meno a perder tempo,si rialza e reagisce.Provocazione anti-sportiva bella e buona,ma ammonizione e di conseguenza espulsione sacrosante.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che partitaccia...cmq se c'era una squadra che ha combinato qualcosina in più dell'altro è stato il milan

per l'inter l'unica cosa positiva l'ha fatta cordoba nel primo tempo quando è partito dalla difesa palla al piede ed ha crossato...roba dal miglior maicon :lol:

coutinho è meglio mandarlo con la primavera perchè a me pare prioprio un bidone che non sarebbe degno di giocare nemmeno con me a calcetto il giovedì sera :!:

infine penso che l'arbitraggio non sia stato scandaloso anche se qualche errore è stato commesso...questi quelli che mi ricordo:

-la mancata ammonizione di materazzi sul rigore

-l'intervento da rigore di cordoba su flamini

-la mancata seconda ammonizione di gattuso

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera un pareggio l'avrei considerato una vittoria. purtroppo perdere un derby in questa maniera fa pensare che nell'inter cè più di una cosa che non va e secondo me se il milan stasera spingeva di piu poteva vincere abbondantemente con 2-3 goal di scarto. inutile attaccarsi agli arbitri, rigore netto (materazzi "nella resa dei conti" ha anche beccato male ibra ma lui pollastro invece di sovrapporsi e raddoppiare, ci stava il giallo non dato), espulsione di abate giusta (pollo lui, se non reagiva pandev si beccava l'ammonizione, errore di gioventù), su gattuso non saprei come valutarlo, dopo l'anno scorso ha rischiato moltissimo questa sera (direi cartellino arancione), goal annullato giustamente. partita secondo me poco spettacolare milan ha meritato molto di piu dell'inter ma quando era in 11 poteva come detto spingere di più, mentre l'inter sembra essere tornata a anni fa, lanci lunghi a pedalare, preparazione sbagliata (come cazzo fa a stirarsi un povero tosato di 20 anni, fosse il primo della lista infermeria piena), formazione troppo scontata, i demeriti non ce li ha solo benitez che ha chiesto all'inizio 2 rinforzi almeno importanti e gli han dato il solo coutinho (una sorta di giovinco alla fine nulla più) e biabiany... quest'anno, almeno di miracoli a gennaio, sarà anno di transizione quindi interisti mettetevi l'anima in pace anche se è ancora lungo il campionato e l'inerzia potrebbe cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima considerazione...Abate è un fesso e Pandev è un viscido/infame....il macedone fa fallo,si rialza e lo spinge sapendo che il terzino è gia ammonito,da par suo quel rimba di Abate invece di restare a terra a far scena o quanto meno a perder tempo,si rialza e reagisce.Provocazione anti-sportiva bella e buona,ma ammonizione e di conseguenza espulsione sacrosante.

Eh no caro mio.. il fallo non lo fa proprio nessuno visto che il gioco era già fermo.. Ok Pandev rosso diretto, ma il giallo ad Abate ci sta tutto..

E Gattuso ? Il mancato primo giallo su Eto'o di Ambrosini che averebbe portato ad una probabile esplusione dopo ?

Non ci tappiamo gli occhi, anno scorso fu elogiato questo arbitro per il metro di giudizio utilizzato in Inter - Samp e oggi tutto questo coraggio dove è finito ? Se era bravo anno scorso, oggi ha fatto pena sennò si parla sempre per comodo..

E' chiaro poi che l'Inter non si è dannata l'anima per pareggiare e il tutto è finito cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no caro mio.. il fallo non lo fa proprio nessuno visto che il gioco era già fermo.. Ok Pandev rosso diretto, ma il giallo ad Abate ci sta tutto..

E Gattuso ? Il mancato primo giallo su Eto'o di Ambrosini che averebbe portato ad una probabile esplusione dopo ?

Non ci tappiamo gli occhi, anno scorso fu elogiato questo arbitro per il metro di giudizio utilizzato in Inter - Samp e oggi tutto questo coraggio dove è finito ? Se era bravo anno scorso, oggi ha fatto pena sennò si parla sempre per comodo..

E' chiaro poi che l'Inter non si è dannata l'anima per pareggiare e il tutto è finito cosi..

Ma quanto nervosismo,quanta agitazione...ma come mai?che sarà?serataccia eh... :mrgreen:

bello mio,l'ho scritto prima di te che il rosso era sacrosanto e che Abate è stato un fesso...non chiedevo ne il fallo ne il rosso a Pandev che sarebbe stato piu che esagerato..consideravo solo il fatto che è stato Pandev ad iniziare il tutto.. pare aver provocato il "ragazzino" poichè gia ammonito,ed il ragazzino c'è cascato in pieno.

Il rosso a Gattuso ci poteva anche stare,ma mi pare di aver notato che in 10 contro 11 ci siete stati per oltre 30 minuti,e non mi pare di aver tremato cosi tanto da sopra il mio divano..credo che se invece di 30 min ne facevate 50 in superiorità,poteva essere lo stesso,vista la vena offensiva che avevate stasera... :mrgreen:

Il metro di giudizio di un arbitro non si valuta in una carriera,ma è corretto valutarlo in una partita,perchè ogni partita è differente dall'altra..stasera ha utilizzato lo stesso metro dal 1 al 90..anzi,al 5° minuto ha avuto una dimenticanza,quando forse doveva ammonire Materazzi sul fallo del rigore..

Suvvia poi,non fate i laziali..e si che siete gemellati e che l'altr anno v'hanno regalato la partita,ma abbiate un po di dignità nella sconfitta...Moratti si incazza,Benitez ammette gli errori..e voi qua sul forum,con cotanta fustrazione a dar la colpa alla giacchetta nera,esattamente come i vosti cugini biancocelesti..un po di decenza! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse

-Benitez imputato numero 1 sbaglia tutto, sempre, formazione iniziale e cambi, oggi la situazione dei cambi e' stata ridicola con cambiasso e santon gia' pronti per entrare e poi all'ultimo entrano coutinho e biabiany..la domanda sorge spontanea..ma quanta cazzo di confusione hai in testa?? e poi..ma vuoi trasmettere un po' di cazzo di grinta??

-Infortuni..e anche qui la colpa va a benitez e al suo staff..TUTTI che si fanno male anche obi che e' giovane non e' stanco e non ha fatto il mondiale..

-giocatori da salvare lucio ed eto o e in parte stankovic cordobae zanetti gli altri non si possono vedere e non sono da inter..biabiany coutinho pandev chivu..milito ha fatto il suo tempo

-materazzi a 40 anni che dopo 5 minuti entra cosi' e' assurdo (colpa riconducibile a benitez che l'ha fatto giocare)

-tagliavento si e' dimostrato un infame uomo di merda le espulsioni di cordoba e samuel non si dimenticano unico caso nella storia di una persona ammonita per due falli, oggi gattuso e ambrosini dovevano finire la partita nel primo tempo secondo il metro di giudizio di tagliavento..perche' ce li ricordiamo i giornali tutti a osannarlo per "aver applicato il regolamento"

-Se non vinciamo il mondiale per club benitez se ne vada

-Societa' inesistente mercato nullo e infatti ora paghiamo

-perdiamo in casa un derby dal 2005 e in campionato dal 2008 (grazie benitez)

-santon DEVE giocare (grazie benitez)

-campionato livellato verso il basso come neanche la stagione post calciopoli..poi ci chiediamo come mai facciamo cagare nelle coppe

-milan che senza il rigore non avrebbe mai segnato, ha giocato di contropiede tutta la partita

-quando il milan e' rimasto in 10 sembravamo il barcellona dei poveri..possesso palla senza tirare che roba brutta

-la stagione e' ancora lunga, nulla e' perduto ma le premesse non sono buone perche' non vedo un solo motivo per essere ottimisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

-milan che senza il rigore non avrebbe mai segnato, ha giocato di contropiede tutta la partita

:24::24:

Dove l'hai comprata la palla di vetro?

non è che ti viene in mente che per caso il Milan ha giocato in contropiede proprio perchè è andata in vantaggio dopo 5 minuti e magari se la gara resta 0-0 si svolge diversamente?oltretutto dove sta scritto che giocando in contropiede non si segna??

...continuo a far notare a voi tutti che il calcio non è fatto di formule matematiche..non è che uno prende il risultato finale,gli sottrae ad aggiunge cartellini,rigori,deviazioni,pali ed episodi arbitrali ed ha matematicamente il risultato finale...ma evidentemente quando si perde è comoda pensarla cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

:24::24:

Dove l'hai comprata la palla di vetro?

non è che ti viene in mente che per caso il Milan ha giocato in contropiede proprio perchè è andata in vantaggio dopo 5 minuti e magari se la gara resta 0-0 si svolge diversamente?oltretutto dove sta scritto che giocando in contropiede non si segna??

...continuo a far notare a voi tutti che il calcio non è fatto di formule matematiche..non è che uno prende il risultato finale,gli sottrae ad aggiunge cartellini,rigori,deviazioni,pali ed episodi arbitrali ed ha matematicamente il risultato finale...ma evidentemente quando si perde è comoda pensarla cosi....

Gia' l'azione del rigore era un contropiede avete impostato la partita in quel modo mi sembra evidente...non avete fatto un tiro in porta.Avete vinto bon senza meriti particolari, vi abbiamo regalato il rigore, e se non segnavate li' e visto come avete giocato faccio veramente fatica a credere che avreste segnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...