Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato
Anche Rubin però sta giocando perché Morleo è infortunato :S , mi domando ma qualche giocatore della Jube no?

Lo so, ma ho come la sensazione che giocherà anche quando Morleo si sarà ripreso (E Morleo è un ottimo giocatore) :wink:

Riguardo all Jube ho messo solo Motta in panchina, poi nessuno più perchè è vero che ha titolari giocatori scarsi come Melo, Motta e De Ceglie, ma è anche vero che migliori di questi in panchina non ce li ha e quindi questi, anche se scandalosi, "meritano" di giocare titolare :wink:

• Amministratori
Inviato

Scudetto perso alla quarta giornata.

Questa volta non è colpa della società, che la rosa ce l’ha messa, ma di pure motivazioni tattiche.

Ringraziamo Pirlo e Seedorf che non si levano dalle balle.

Lo striscione della curva dell'Inter è semplicemente ridicolo anche perché sappiamo tutti che in realtà sono 17... :roll: vabbè quando è ossessione è ossessione... aspettiamo quello delle 8 champions league nerazzurre ma temo di non vivere così a lungo..

Inviato

il Milan si è autoportato al suicidio tattico in Italia potrai tirare avanti ma in Europa appena prendi na squadra come s deve le sberle so assicurate,comunque AUGURI!!!

Inviato
Lo so, ma ho come la sensazione che giocherà anche quando Morleo si sarà ripreso (E Morleo è un ottimo giocatore) :wink:

Riguardo all Jube ho messo solo Motta in panchina, poi nessuno più perchè è vero che ha titolari giocatori scarsi come Melo, Motta e De Ceglie, ma è anche vero che migliori di questi in panchina non ce li ha e quindi questi, anche se scandalosi, "meritano" di giocare titolare :wink:

Si infatti condivido il tuo pensiero su Morleo, ce l'ho nel fanta dopo averlo visto giocare nel Crotone, veramente forte, comunque secondo me De Ceglie sarà uno dei prossimi leader della tua formazione, ma deve ancora crescere :lol:

Questa volta non è colpa della società, che la rosa ce l’ha messa, ma di pure motivazioni tattiche.

Lo striscione della curva dell'Inter è semplicemente ridicolo anche perché sappiamo tutti che in realtà sono 17... :roll: vabbè quando è ossessione è ossessione... aspettiamo quello delle 8 champions league nerazzurre ma temo di non vivere così a lungo..

Uh Madonna iniziano già a piangere, lo sai benissimo che lo scudo potete ancora vincerlo.

• Amministratori
Inviato

Per vincere lo scudetto devi partire davanti a tutta subito, ammazzare psicologicamente le avversarie dando l'illusione di essere nettamente superiore con una preparazione che ti fa avere il top a ottobre-novembre e poi gestire il vantaggio. Cosa che faceva la Juve e fa l'Inter e il Milan non fa mai.

in Europa appena prendi na squadra come s deve le sberle so assicurate

Anche no. In Europa il modulo aiuta perché non difendono in 10 dietro la linea.

Inviato

Ma sta lagna non sarà un po' vecchiotta?

Il barca sono anni che gioca contro squadre che si difendono in 34 dietro la palla, e bastona comunque con un gran gioco... basta saper far girare velocemente la palla che le difese si aggirano, e la super qualità del Milan dovrebbe permettere questo...

Il problema del Milan è ch ci sono giocatori che hanno vinto tutto, e per quanto ogni tanto sfornino la grande prestazione, non hanno la fame per dare tutto durante tutto l'anno, cosa che ha fatto l'Inter l'hanno scorso (per questo non bisogna sottovalutare la tripletta, che nel calcio di oggi è difficilissima)

La fortuna del Milan è Allegri, piano piano assesterà l'assetto tattico, è al Milan da pochi mesi, e con quelli buoni ha lavorato anche meno... ed è uno che ha fame, e questo potrebbe risvegliare qualche appetito...

L'Inter onestamente è ancora indecifrabile, la mentalità è ancora quella di Mou, ma l'assetto tattico è completamente diverso, e questo giustifica il macello della partita di Palermo; Benitez non mi convince un granchè, ma ha a disposizione dei fenomeni, e non è proprio un broccoletto...

P.S. W Giuveeee :mrgreen:

P.P.S. Molosso ti amo :wub:

Inviato
Per vincere lo scudetto devi partire davanti a tutta subito, ammazzare psicologicamente le avversarie dando l'illusione di essere nettamente superiore con una preparazione che ti fa avere il top a ottobre-novembre e poi gestire il vantaggio. Cosa che faceva la Juve e fa l'Inter e il Milan non fa mai.

esempio lampante col Manchester :lol:

Inviato

si e sbloccato milito ( e manomale) contro la Roma ci vogliono Milito ed Eto'o al 100% anche se ha fatto una figuraccia a Brescia contro l'Inter giocherà a viso aperto visto che non ha nulla da perdere

Inviato
La tripletta e' storia...e' leggenda...in realta' un gap l'abbiamo colmato..maglia%20scudetto.jpg

sempre meglio delle tue 30 righe per convincere gli altri che bonera e' secondo solo a beckenbauer... :mrgreen::mrgreen:

Beh nel dubbio non li farei giocare contro..non si sa mai..

si' per prendervi 20 punti anche quest'anno... :rotfl::rotfl:

Ma...onestamente non meriti risposta...sei il classico interista che per 40 anni è rimasto nell'ombra e nelle fogne,facendo finta di non interessarsi piu di tanto al calcio,ma quando ne parlava l'unica cosa che sapeva dire è che gli altri rubavano..poi con sti 5 anni di gloria regalata hai iniziato a parlare e a straparlare,a fare il presuntuoso e a scordarti che per oltre 50 anni siete stati lo zimbello d'europa,e che c'erano piu barzellette sui vostri flop che sui carabinieri;mentre ora vi siete (e ti sei) autoconvinto che 5 anni di scudetti vinti e giocati senza avversari che ancora pagano i postumi di BUFFONOPOLI ed una sola champions meritata,bastino per annullare tutto il passato.La morale te l'ha data Agnelli (professore di stile) qualche mese fa..."non sapevate perdere prima,non sapete vincere ora"..e quando la giostra finirà,credo presto,tornerete a far finta di non seguire il calcio.

Poi per quanto riguarda i gap da colmare,bè,non basterebbero manco le 30 righe che tu hai citato per elencarti tutti quelli che ancora devi colmare.Quindi abbassa la cresta e vola basso..anche perchè sei alla quarta di campionato,non ti pare un po prestino per fare lo sbrasone? ne ho vista di gente parlare troppo presto e alla fine rimanerci male,e c'è pure una canzoncina che qualche anno fa vi veniva dedicata,in merito alle vostre chiacchiere e ai vostri proclami sotto l'ombrellone...non vorrei rispolverarla poi a giugno...

Emmea,perdonami ma non son d'accordo.Lo scudetto non è perso,è impensabile pensare di averlo perso dopo 4 giornate.Sul problema di Seedorf t'ho detto sopra come la penso e Pirlo è solo fuori condizione,ma non credo lo si possa discutere.

CESENA-CATANIA-LAZIO...se analizzi le partite,in ognuna trovi un passo in avanti..segnale che secondo me la squadra è in crescita,e come qualcuno qua sopra ha detto,Allegri troverà la quadratura giusta quanto prima.Il materiale c'è,e non ci si puo buttare giu dopo sole 4 partite.Tenendo presente anche che la Lazio e il Cesena sono tra le squadre piu in forma,lo dice anche la classifica e che comunque se Capuano non faceva il goal della vita,sabato sarebbe andata diversamente.Con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma abbi fede,fra qualche giornata saremo molto piu in alto di ora...:)

Inviato
Con l'inizio della nuova stagione ecco riinaugurarsi il giochino dei "titolari per grazia divina" ovvero quei giocatori che anche se sono evidentemente scarsi, continuano a giocare titolari inamovibili, forse perchè intrecciano relazioni sentimentali con gli allenatori :lol:

Ecco la mia formazione :lol:

Eduardo

ROSI © Munoz G. Martinez Rubin

Luciano C. Zanetti Pazienza Ghezzal

Kutuzov Floro Flores

Allenatore: Piagnolin Guidolin

Panchina: Rosati, Benatia, Motta, Semioli, Pulzetti, Granoche, Gimenez

Rosi è il capitano indiscusso di questa squadra, un giocatore che gioca sì grazie agli infortuni di Riise e Castellini, ma che è una chiavica sia in fase difensiva che offensiva a tal punto che è addirittura peggio di Cicinho. Ghezzal sulla fascia è sprecatissimo e nemmeno in attacco sarebbe questo granchè. Allenatore Guidolin che con i suoi cambi di modulo frequenti non fa altro che confondere i giocatori (Che volesse emulare il 5-5-5?) :lol:

Mi manca Iori però che è stato spedito in B al Livorno per la gioia dei tifosi del Chievo e per la mia delusione :(

Bella formazione, ma su alcuni non sono d'accordo. Eduardo è un buon portiere, Munoz è una promessa ed è giusto farlo giocare, Zanetti non è in grande condizione ma se l'alternativa è Bolatti è normale che giochi e comunque è un signor giocatore, Ghezzal è un ottimo giocatore e anche se io stesso ero scettico sul ruolo a me piace molto sulla fascia sinistra (apparte ieri ho visto tutte le partite del Bari). Rosi su tutti e poi Kutuzov e Floro Flores sono i leader assoluti di questa formazione!

Inviato
Ma...onestamente non meriti risposta...sei il classico interista che per 40 anni è rimasto nell'ombra e nelle fogne,facendo finta di non interessarsi piu di tanto al calcio,ma quando ne parlava l'unica cosa che sapeva dire è che gli altri rubavano..poi con sti 5 anni di gloria regalata hai iniziato a parlare e a straparlare,a fare il presuntuoso e a scordarti che per oltre 50 anni siete stati lo zimbello d'europa,e che c'erano piu barzellette sui vostri flop che sui carabinieri;mentre ora vi siete (e ti sei) autoconvinto che 5 anni di scudetti vinti e giocati senza avversari che ancora pagano i postumi di BUFFONOPOLI ed una sola champions meritata,bastino per annullare tutto il passato.La morale te l'ha data Agnelli (professore di stile) qualche mese fa..."non sapevate perdere prima,non sapete vincere ora"..e quando la giostra finirà,credo presto,tornerete a far finta di non seguire il calcio.

Poi per quanto riguarda i gap da colmare,bè,non basterebbero manco le 30 righe che tu hai citato per elencarti tutti quelli che ancora devi colmare.Quindi abbassa la cresta e vola basso..anche perchè sei alla quarta di campionato,non ti pare un po prestino per fare lo sbrasone? ne ho vista di gente parlare troppo presto e alla fine rimanerci male,e c'è pure una canzoncina che qualche anno fa vi veniva dedicata,in merito alle vostre chiacchiere e ai vostri proclami sotto l'ombrellone...non vorrei rispolverarla poi a giugno...

O mio dio :24::24:

CLASSICO milanista andato completamente fuori di testa dopo i nostri trionfi, ti sei gia' messo in lista per avere un fegato nuovo?

e' dura crescre col mito dell'inter perdente e poi di punto in bianco questa squadra comincia a vncere tutto scrivendo la STORIA

Ridicolo il passaggio in cui sminuisci la tua squadra dicendo che l'inter non ha avuto avvesari...dire ancora dopo 5 anni che l'inter non ha avversari per colpa di calciopoli penso che solo qualche pazzo possa dirlo con convinzione..

quella canzoncina e' dal 22 maggio che la canto...purtroppo per voi ha avuto un bruttissimo effetto boomerang

Per favore non parlare piu' con me non tirare in causa l'inter pensa alla tua squadra ch il 31 agosto era campine dell'univero e dopo 4 partite e' gia' dietro di 5 punti affrontando 2 neopromosse e 2 squadre che si sono salvate per il rotto della cuffia l'anno scorso

Inviato

È inutile, finchè al Milan si compreranno solo attaccanti mantenendo la difesa e il centrocampo titolari della champions 2007 (a parte Thiago Silva) i campionati continuerà a vincerli l'Inter. Non è concepibile pensare di poter reggere un campionato con a centrocampo Pirlo-Seedorf-Gattuso, tre che hanno fatto la storia recente del Milan ma ormai, specie gli ultimi due, non possono reggere un campionato, con riserve Ambrosini e Flamini che ogni volta che giocano rischiano l'espulsione. Invece di prendere Robinho, secondo me un giocatore molto sopravvalutato, con 18 milioni si potevano tranquillamente comprare due centrocampisti (possibilmente senza farseli dare in prestito dal Genoa)

Inviato
Eduardo

ROSI © Munoz G. Martinez Rubin

Luciano C. Zanetti Pazienza Ghezzal

Kutuzov Floro Flores

Allenatore: Piagnolin Guidolin

Panchina: Rosati, Benatia, Motta, Semioli, Pulzetti, Granoche, Gimenez

Non mi toccare Zanetti :lol:. Intanto non è titolare, ci sarebbe D'agostino, ma è sempre a farsi controllare il ginocchio.E poi fin'ora ha fatto tutte prestazioni da 6, mica tanto schifo... (a parte contro la Lazio che si è adeguato ai compagni).

Per il resto sono d'accordo, Eduardo effettivamente è degno di sopracciglio Rubinho, ieri ha rischiato di prendere un gol da dilettanti (esce asfaltando il proprio difensore, Cerci tira da fuori a giro e prende il palo. Senza contare che ha preso 4 gol da Cipro).

Inviato
Arbitro scandaloso a Brescia,adesso voglio dire già non brilliamo come gioco,abbiamo tanti infortunati,ma uno come Russo e i suoi assistenti non meritano nemmeno la terza categoria.Il rigore per il Brescia non c'era e subito dopo non mi fischiano un rigore impossibile da non vedere.sono inc....nero

L'hanno fatto per decimare la squadra per sabato :wink: .

• Amministratori
Inviato
CLASSICO milanista andato completamente fuori di testa dopo i nostri trionfi, ti sei gia' messo in lista per avere un fegato nuovo?

e' dura crescre col mito dell'inter perdente e poi di punto in bianco questa squadra comincia a vncere tutto scrivendo la STORIA

Ridicolo il passaggio in cui sminuisci la tua squadra dicendo che l'inter non ha avuto avvesari...dire ancora dopo 5 anni che l'inter non ha avversari per colpa di calciopoli penso che solo qualche pazzo possa dirlo con convinzione..

Eh beh...

Scrivere la storia dopo 100 anni di nulla... benvenuto...

Se l'Inter ha scritto la storia Milan e Juve cosa hanno fatto una enciclopedia?

Purtroppo i vantaggi sono ancora da calciopoli, principalmente da Ibrahimovic grazie al quale acquisto avete potuto rifare la squadra.

Se, come pare, la FIGC revocherà lo scudetto 2006 è un bel problema, perché le vittorie sono arrivata da vantaggi tratti ingiustamente.

Inviato
dire ancora dopo 5 anni che l'inter non ha avversari per colpa di calciopoli penso che solo qualche pazzo possa dirlo con convinzione..

C'abbiamo messo 10 anni per costruire la squadra che ha vinto TUTTO (a voi qualcosina è saltato e qualcosa potrebbe saltare :mrgreen: ), e nel 2006 è stato distrutto TUTTO...

dopo 5 anni l'Inter non ha avversari a causa di Calciopoli? penso che solo qualche pazzo possa negarlo con convinzione...

Inviato
O mio dio :24::24:

quella canzoncina e' dal 22 maggio che la canto...purtroppo per voi ha avuto un bruttissimo effetto boomerang

Per favore non parlare piu' con me non tirare in causa l'inter pensa alla tua squadra ch il 31 agosto era campine dell'univero e dopo 4 partite e' gia' dietro di 5 punti affrontando 2 neopromosse e 2 squadre che si sono salvate per il rotto della cuffia l'anno scorso

veramente io sono il classico milanista che è cresciuto vedendo la propria squadra insegnare calcio escrivere la storia tutti gli anni,e non una volta ogni mezzo secolo..quelli che per decenni hanno osservato frustrati sono altri..

la realtà è che solo un pazzo come te puo ignorare gli effetti negativi economici,morali e gestionali che calciopoli ha avuto su Milan,Juve e Fiorentina.Specialmente per le prime 2..soldi e credibilità persi a palate e obbligo a cambiar rotta per recuperare,spendendo meno,risparmiando e investendo diversamente,con l'Inter che ha invece trovato un mare aperto e tanto tempo per fare i propri comodi e migliorare di anno in anno.Se lo si vuole negare e pensare che davvero Juve e Milan siano cosi distanti dalla testa solo perchè non "rubano" piu è da psicopatici e da superficiali.

Chiudendo,impara l'educazione...è un forum libero e democratico,pertanto parlo con chi voglio e di cosa voglio quando voglio.

ed in generale le somme si tirano a fine stagione..almeno cosi sono abitutato io,se poi tu vuoi continuare a pensare di essere gia il padrone del mondo anche quest'anno,fallo pure,ma io non ti assecondo.

Inviato
Tu non riesci a vivere senza dire una fesseria all'ora?

No, di solito la notte sto zitto :mrgreen::|

Comunque come gli altri ho detto la mia civilmente e per confutarmi non c'è bisogno di ricorrere a cose che non centrano niente.

Eh beh...

Purtroppo i vantaggi sono ancora da calciopoli, principalmente da Ibrahimovic grazie al quale acquisto avete potuto rifare la squadra.

Se, come pare, la FIGC revocherà lo scudetto 2006 è un bel problema, perché le vittorie sono arrivata da vantaggi tratti ingiustamente.

Quoto tutto...

Inviato
Bella formazione, ma su alcuni non sono d'accordo. Eduardo è un buon portiere, Munoz è una promessa ed è giusto farlo giocare, Zanetti non è in grande condizione ma se l'alternativa è Bolatti è normale che giochi e comunque è un signor giocatore, Ghezzal è un ottimo giocatore e anche se io stesso ero scettico sul ruolo a me piace molto sulla fascia sinistra (apparte ieri ho visto tutte le partite del Bari). Rosi su tutti e poi Kutuzov e Floro Flores sono i leader assoluti di questa formazione!
Non mi toccare Zanetti :lol:. Intanto non è titolare, ci sarebbe D'agostino, ma è sempre a farsi controllare il ginocchio.E poi fin'ora ha fatto tutte prestazioni da 6, mica tanto schifo... (a parte contro la Lazio che si è adeguato ai compagni).

Per il resto sono d'accordo, Eduardo effettivamente è degno di sopracciglio Rubinho, ieri ha rischiato di prendere un gol da dilettanti (esce asfaltando il proprio difensore, Cerci tira da fuori a giro e prende il palo. Senza contare che ha preso 4 gol da Cipro).

Rispondo ai 2 fratelli :lol:

Di Zanetti ho visto complete le partite contro Napoli e Lazio e devo dire che non ha giocato male, di più :lol: Sempre lento, poi tentava di azzoppare chiunque avesse a tiro :lol: Perchè non inserire Donadel allora?

Eduardo è pippissimo e mi pento di averlo consigliato a un mio amico nel fantacalcio :lol:

Munoz vero che è giovane, ma si vede che è proprio fuori fase... E poi è stato pagato anche abbastanza (6milioni).

Ghezzal ieri ha giocato di merda, e non solo ieri :lol:

Sul capitano e sulla coppia d'attacco poi credo non ci sia nulla da dire :lol: Degni di Crisantemi e co. :lol:

Inviato

ma dai che io sto andato avanti grazie a Floro Flores al fanta 1goal e 1 assist in questo campionato :lol:anche se devo dire che sono costretto visto che Amauri,Miccoli,Adriano,di Natale che si sta svegliano; sono non arruolabili anche se Fabri con la primavere già doppietta lo vedo bene per domenica 8) e Adrianone lo voglio titolare sabato 8)sempre meglio di un Vucinic a spasso

Inviato
Tu non riesci a vivere senza dire una fesseria all'ora?

Ma poi senza senso...che voleva dire??

Eh beh...

Padre perdonali perche' non sanno quello che dicono...Il grande milan quello che ha scritto la storia e' nato praticamente con Berlusconi prima siete stati nell'ombra dell'inter famosi per la mitropa per lo scandalo scommesse e per un buco di quarantatre anni senza vincere un cazzo!

La juve ha scritto la storia piu' per le sue vergognose coppe campioni e per gli scudetti rubati che altro

marsiglia le scommesse la serie B calciopoli l'heysel queste sono VERGOGNE che solo voi amichetti di ladrate avete grazie al cielo non siamo come voi.

Nell'assurdo caso ci togliessero lo scudetto non vedo cosa cambia se ce lo tolgono adesso o nn ce lo avessero dato 5 anni fa avremmo sempre preso ibrahimovic e la giube sarebbe andata cmq in B e voi penalizzati

C'abbiamo messo 10 anni per costruire la squadra che ha vinto TUTTO (a voi qualcosina è saltato e qualcosa potrebbe saltare :mrgreen: ), e nel 2006 è stato distrutto TUTTO...

dopo 5 anni l'Inter non ha avversari a causa di Calciopoli? penso che solo qualche pazzo possa negarlo con convinzione...

Ma stai parlando di juventus?? 10 anni per vincere TUTTO? tutto cosa?

Passi per la juve anche se 5 anni mi sembra un buon numero per allestire una squadra almeno competitiva e ci sono squadre come genoa fiorentina e napoli fallite o ripartite dalla C che ci hanno messo molto meno a tornare ai loro livelli, ma il milan e la roma? da calciopoli quali penalizzazioni avrebbero avuto?? se il milan fa cagare da 5 anni e' per colpa di calciopoli?? oltretutto hanni vinto anche una champions dopo calciopoli

veramente io sono il classico milanista che è cresciuto vedendo la propria squadra insegnare calcio escrivere la storia tutti gli anni,e non una volta ogni mezzo secolo..quelli che per decenni hanno osservato frustrati sono altri..

la realtà è che solo un pazzo come te puo ignorare gli effetti negativi economici,morali e gestionali che calciopoli ha avuto su Milan,Juve e Fiorentina.Specialmente per le prime 2..soldi e credibilità persi a palate e obbligo a cambiar rotta per recuperare,spendendo meno,risparmiando e investendo diversamente,con l'Inter che ha invece trovato un mare aperto e tanto tempo per fare i propri comodi e migliorare di anno in anno.Se lo si vuole negare e pensare che davvero Juve e Milan siano cosi distanti dalla testa solo perchè non "rubano" piu è da psicopatici e da superficiali.

Chiudendo,impara l'educazione...è un forum libero e democratico,pertanto parlo con chi voglio e di cosa voglio quando voglio.

ed in generale le somme si tirano a fine stagione..almeno cosi sono abitutato io,se poi tu vuoi continuare a pensare di essere gia il padrone del mondo anche quest'anno,fallo pure,ma io non ti assecondo.

o sei rimasto indietro di 5 anni o non accetti la realta' caro mio..io ammetto di aver passato anni bui, brutti dove non vincevamo un cazzo (calciopoli...) ora le cose sono ben diverse ma per comodita' non accettate la realta'.

Il milan vorrei sapere quali svantaggi ha avuto da calciopoli visto che dopo calciopoli ha avuto una squadra competitiva tale da vincere la champions league!!

Cmq ora ibrahimovic ce l'avete voi...a 24 milioni proprio come lo pagammo noi quindi ora l'avete voi la strada spianata verso i trionfi??

Certo che le somme si tirano a fine stagione ma nel frattempo chiudiamo il topic e ci vediamo qua a fine maggio??

Per ora mi bullo del +5 e basta... :4::4:

Ah finalmente dopo anni la roma ha qualcosa di serio per cui lamentarsi...mexes checca isterica.. :4:

agnelli monociglio :24:

• Amministratori
Inviato
Ma poi senza senso...che voleva dire??

Padre perdonali perche' non sanno quello che dicono...Il grande milan quello che ha scritto la storia e' nato praticamente con Berlusconi prima siete stati nell'ombra dell'inter famosi per la mitropa per lo scandalo scommesse e per un buco di quarantatre anni senza vincere un cazzo!

:24::24:

Questo è falso. Il Milan aveva le stesse coppe dei campioni (prima squadra italiana a vincere tale trofeo), più coppe delle coppe e due scudetti in meno. Ombra dell'Inter sta cippa ma come al solito in curva nord gira crack pesante per cui gli piace crederlo. :wink:

Il milan vorrei sapere quali svantaggi ha avuto da calciopoli visto che dopo calciopoli ha avuto una squadra competitiva tale da vincere la champions league!!

Cmq ora ibrahimovic ce l'avete voi...a 24 milioni proprio come lo pagammo noi quindi ora l'avete voi la strada spianata verso i trionfi??

Certo che le somme si tirano a fine stagione ma nel frattempo chiudiamo il topic e ci vediamo qua a fine maggio??

Per ora mi bullo del +5 e basta... :4::4:

Ah finalmente dopo anni la roma ha qualcosa di serio per cui lamentarsi...mexes checca isterica.. :4:

agnelli monociglio :24:

E allora? Intanto ha avuto vantaggi l'Inter che non doveva avere.....

Ibrahimovich voi l'avete portato a 70 senza quei 70 a quest ora stareste come la Juve in mezzo alla classifica...

Inviato
La juve ha scritto la storia piu' per le sue vergognose coppe campioni e per gli scudetti rubati che altro

marsiglia le scommesse la serie B calciopoli l'heysel queste sono VERGOGNE che solo voi amichetti di ladrate avete grazie al cielo non siamo come voi.

mi fai pena guarda...