Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
ecco cosa mancava, cliccare su edita dopo ogni modifica, grazie 1000!!!!! ma esiste da qualche parte un'elenco dei nomi sbagliati? così vedo chi mi interessa di più e correggo manualmente.. forse è già stato detto ma Pellizzotti non verrà mai inserito in alcuna patch?

vedi un pò in giro sicuramente trovi qualche Realname da scaricare :wink:

Inviato
vedi un pò in giro sicuramente trovi qualche Realname da scaricare :wink:

purtroppo l'unico realname che ho trovato una volta inserito poi ingame non mi fa vedere le bicilette e la testa dei ciclisti

Inviato
purtroppo l'unico realname che ho trovato una volta inserito poi ingame non mi fa vedere le bicilette e la testa dei ciclisti

beh se copi ed incolli tutti i file presenti nel RAR del Realname nelle cartelle del gioco vedi che funziona :wink:

Inviato
non si appesantisce di più il gioco?

no più il pack,nel Realname invece ci stanno si e no 100-200mb di roba che poi alla fine io ho cambiato solo le magli sbagliate tipo Sky Blue e altre.

Inviato
no più il pack,nel Realname invece ci stanno si e no 100-200mb di roba che poi alla fine io ho cambiato solo le magli sbagliate tipo Sky Blue e altre.
Inviato
no più il pack,nel Realname invece ci stanno si e no 100-200mb di roba che poi alla fine io ho cambiato solo le maglie sbagliate tipo Sky Blue e altre.

ma porcaccia la miseriaccia maledetto replica :lol:

Inviato

Che editor ci sono in giro per Pcm 2010?

Negli anni scorsi usavo il Cleditor che era perfetto per la visione delle singole squadre. Ora con quello ufficiale, devo andare a prendermi un corridore alla volta

Inviato

Ciao a tutti..

Come mai nel gioco mentre passo in alcune città vedo i marciapiedi in un grigio chiaro senza texture?

questa cosa me l'ha fatta subito da quando l'ho installato.

Grazie

Inviato

Dopo aver cambiato l'editor database, ho caricato una corsa a tappe che stavo facendo e i corridori correvano senza casco e senza bici. Cosa devo fare per ovviare?

Premetto che non è colpa del realname, che non ho

Inviato

visto che ho intenzione di fare il Tour mi chiedevo se qualcuno aveva creato la Start List reale da poter utilizzare.... il mio tempo è ristretto :D

Inviato

domanda importantissima, come si importa (ma più che altro come si gestisce e/o sposta) una cartina in bmp come "fondo" (visibile nella top view) dello stage editor?

possibile che non sia possibile, magari intervenendo sui parametri numerici o altro, spostare e/o ridimensionare una bmp che si importa come mappa?

Inviato

Dopo aver modificato l'editor database a mio piacimento e averlo rinominato, sono andato a provare una tappa della carriera che stavo facendo e i corridori non avevano più il telaio e i caschi. Non è colpa del realname, che non ho. Cosa può essere?

Inviato
Dopo aver modificato l'editor database a mio piacimento e averlo rinominato, sono andato a provare una tappa della carriera che stavo facendo e i corridori non avevano più il telaio e i caschi. Non è colpa del realname, che non ho. Cosa può essere?

Cos'hai modificato?

Inviato
Cos'hai modificato?

Qualche valore e i nomi. Comunque il realname lo avevo scaricato una settimana fa, ma poi ho deciso di rimuoverlo. Non lo avevo caricato nel gioco.

Inviato
Qualche valore e i nomi. Comunque il realname lo avevo scaricato una settimana fa, ma poi ho deciso di rimuoverlo. Non lo avevo caricato nel gioco.

E poi mi trovo tra i database OfficialRelease.cbd, solo che in "Documenti-PCM10-Database" non trovo la cartella

Inviato

ho aperto l'editor database che era già presente nel gioco, poi dopo aver fatto le modifiche l'ho salvato in Documenti. E mi è arrivato tutto questo problema.

Inviato

Ma se creo un nuovo giro d'italia devo per forza sostituirlo con quello attuale oppure posso non so usarlo come tracciato per il 2011 o cmq gli anni successivi?

Inviato

Finalmente ho il gioco.

Ora voglio mettere la maglia qua sotto a Simoni

Come faccio? Spiegatemi passo per passo. :lol:

mi sembrava doveroso postare anche questa.

Maglia Lampre - Gilberto Simoni Special

lammaillotsimoni.png