Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bici truccata (Filmato da 3 milioni di visite sul tubo)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti faccio i complimenti Bubba, il video è stato postato anche sul forum di cicloweb (frequentato anche da giornalisti e occasionalmente anche da quelli Rai) ed in molti si stanno ricredendo, il video è impressionante!! sono senza parole! :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ti faccio i complimenti Bubba, il video è stato postato anche sul forum di cicloweb (frequentato anche da giornalisti e occasionalmente anche da quelli Rai) ed in molti si stanno ricredendo, il video è impressionante!! sono senza parole! :sad2:

mi daresti il link in privato per piacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Cassani se non sputtana qualche corridore non è contento :mrgreen:

Comuqnue riguardo al peso (preavviso che mi riservo la sacra facoltà di dire una cazzata), io ricordo che qualche anno fa la Saeco sviluppò una bici che pesava molto meno del consentito, quindi su una bici del genere con un paio di kili in più per il "motore" il peso potrebbe sembrare normale. (non ho seguito molto la vicenda, quindi per ogni offesa rimando al primo rigo di questo paragrafo :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato fatto notare su un altro forum che Breschel dopo il problema alla bici, quando la cambiò rinunciò praticamente ad inseguire. Ricordate quel grande pasticcio che fece il meccanico saxo. Forse non sapeva più che bici dargli, perchè non ne aveva con il marchingenio. Ricordiamoci poi che Breschel fino a quel momento andava una meraviglia poi appunto scomparve. Anche qui solo ipotesi, nulla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'admin di Cicloweb

"Un'altra cosa strana è la sequenza delle notizie. In tre giorni siamo passati dal sospetto fantascientifico (basato sul discorso dell'ingmbro delle batterie: messo in piazza da chi?) alla prova data da Cassani in tv al filmato dettagliatissimo pubblicato ieri su YT. Mi chiedo: il tipo del filmato, che evidentemente la sapeva lunga, ha aspettato che Cassani desse la notizia in tv per pubblicarlo? Come mai? Da una ricerchina in rete pare sia pisano, magari lo invitiamo alla Kobram e ce lo facciamo spiegare."

Dite all'admin di riattivare la registrazione al forum che ci faccio due chiacchiere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Non sono stato io, non ho ancora postato sull'argomento, non sapevo che non ci si potesse registrare, mi sembra strano, hai provato a mandargli un messaggio privato?

se non posso registrarmi non posso mandare messaggi privati :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...