Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le mirabolanti avventure de..."Il tenente Mallamo"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Livello difficile...probabilmente gli avversari che ho al giro della calabria sono inferiori a Ginanni, ma non mi sembra ci sia questa grande differenza...non mi aspettavo di guadagnare così tanto in una sola tappa...praticamente ho ipotecato la vittoria finale, ora basta che mi difenda nella prossima ed è fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

cè da contare lo stato di forma

Si in effetti il pc mi ha fatto correre Ginanni già al tour down under, probabilmente ha uno stato di forma migliore...

AIUTO! Il mio pc ha seri problemi :cry2: . Non so come, ma quando salvo il replay di una tappa, la prima volta me lo fa rivedere...poi se lo carico di nuovo mi fa vedere il replay della tappa successiva, che non ho ancora corso! :ph34r: Com'è possibile?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro della Calabria - Tappa 3

mappa.png

Finale di tappa interessante, se i nostri avversari vorranno attaccare dovranno farlo negli ultimi 70-80 chilometri di oggi. Noi ci limiteremo a controllare gli avversari più ostici, su tutti Sella e Palumbo.

I primi 40 chilometri di gara vedono andare in fuga 8 corridori, nessun nome importante. Il gruppo inizialmente procede chian chian (cit. :lol: )

14907434.png
Quando il ritardo si aggira intorno ai 3'30, la Il mette 2 uomini a tirare e il vantaggio diminuisce lentamente ma costantemente, grazie anche all'aiuto degli uomini Colnago-CSF.
39057369.png
Sotto l'impulso di Hernandez e Kangert si arriva alla prima delle 4 salite conclusive con il gruppo a pochi secondi dai fuggitivi. Ginanni e Leukemans iniziano a risalire nelle prime posizioni.
89384398.png
Durante la prima salita, i fuggitivi vengono riassorbiti. C'è ancora un uomo solo al comando, Vandewalle, l'ultimo ad arrendersi; niente male la sua prestazione, ma nonostante provi a tenere duro, sarà ripreso ai piedi della penultima salita. Ginanni controlla dalla primissime posizioni, scortato dal solito Masciarelli. Mancano circa 16km all'arrivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

24503981.png
Passano pochi secondi dall'inizio della salita ed ecco che parte uno dei più attesi, Emanuele Sella! Ginanni è prontissimo ma invece di contrattaccare sale con il suo passo, cercando di non far allontanare troppo il corridore della CarmioOro.

L'attacco di Sella non è molto convinto e dopo poco si rialza. Allo scollinamento partono Gentili, Niemiec e Schwab. Ginanni manda Masciarelli davanti per provare a chiudere. Mancano 10km all'arrivo.

71780266.png
Francesco va a tutta, senza paura, senza caschetto e senza testa!! :shock2: A fine discesa il gruppo è nuovamente compatto. Ginanni tira un paccone di ringraziamento a Masciarelli, che per poco non perde il controllo della biciclietta, e si prepara per la salita finale.
72723534.png
Il Gina si sente bene, i suoi diretti avversari non accennano ad attaccare e allora, appena la strada si impenna, decide di partire lui stesso!! Mancano 5km alla conclusione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro nessuno sembra in grado di rispondere all'attacco! Leukemans vedendo gli avversari in difficoltà decide di partire, provando a guadagnare qualcosa per mettere al sicuro la sua 2° posizione nella generale. Solo ai -2km Van Hecke prova a riportarsi sui due di testa, seguito da Callegarin e Palumbo, i due favoriti di giornata (pfff manca l'immagine, causa problemi strani con il replay :wacko: ).

20324977.png
Ma ormai è troppo tardi, Ginanni e Leukemans sono irraggiungibili e tagliano il traguardo, con Francesco che esulta per l'ormai quasi certa vittoria del giro! Un'altra doppietta per il team Il Gerva!

Risultati di tappa
risultatitappa.png

Classifica generale
classificagenerale.png

Maglie

Miglior scalatore --> Leukemans Bjorn

Punti --> Ginanni Francesco

Giovani --> Ginanni Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti il pc mi ha fatto correre Ginanni già al tour down under, probabilmente ha uno stato di forma migliore...

AIUTO! Il mio pc ha seri problemi :cry2: . Non so come, ma quando salvo il replay di una tappa, la prima volta me lo fa rivedere...poi se lo carico di nuovo mi fa vedere il replay della tappa successiva, che non ho ancora corso! :ph34r: Com'è possibile?? :lol:

gerva ha il pc veggente :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me successe nella tappa del tour prima di Andorra e mi mostro il replay di Andorra Arcalis ma con Greipel che alzava le braccia davanti a Contador :huh: ,poi il problema è sparito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi cambia caschi che risolvi il pb della trasparenza...

Che ne so io :lol: pensavo fosse colpa del mio pc...dalle prossime volte li cambio :happy: (tranne la 4° tappa del giro della calabria che l'ho già giuocata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...