Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le mirabolanti avventure de..."Il tenente Mallamo"


Messaggi raccomandati

Ebbene si, dopo secondi e secondi di pensate ho deciso di iniziare questa (speriamo) incredibile avventura! :bannana_guitar:

Partirò dal Continental con una squadra personalizzata, sperando col tempo, di arrivare a lottare per i traguardi più grandi (il sogno è vincere il Giro :wub: ). Livello di giuoco: difficile.

Non mi dilungo troppo con la descrizione perchè non voglio annoiarvi e perchè non saprei che altro scrivere. :mrgreen:

A tra poco per il roster e gli obiettivi stagionali!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La prima corsa a cui prendiamo parte è il Tour Down Under (l'ho simulato)...non riusciamo a combinare nulla di che (non che ci sperassi). Alla fine il nostro miglior piazzato sarà Leukemans, 12°.

Passiamo al Giro della Calabria dove il capitano sarà Ginanni.

Giro della Calabria - Tappa 1

immaginete.png

La tappa fila via liscia, oltre alla vittoria del gpm di Leukemans non c'è molto di cui parlare...si arriva in volata, vinta da Boeckmans. Al 2° posto si piazza il Kittel di London. 8) 10° Ginanni.

Ordine di arrivo

1 - Kris Boeckmans s.t.

2 - Marcel Kittel +0''

3 - Roberto De Patre +0''

4 - Enrico Rossi +0''

5 - Roberto Ferrari +0''

6 - Paride Grillo +0''

7 - Oscar Gatto +0''

8 - Giuseppe Palumbo +0''

9 - Kenny De Ketele +0''

10 - Francesco Ginanni +0''

PS: non avevo salvato il replay e non ho potuto mettere immagini...comunque non è successa una mazza fino al traguardo :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro della Calabria - Tappa 2

mappatappa.png

Tappa che vede tra i favoriti di giornata anche il nostro Ginanni; tenteremo qualcosa in prossimità dell'ultimo gpm sfruttando Leukemans e Masciarelli...

62059539.png

A pochi chilometri dal via parte una fuga di una decina di uomini nella quale si inserisce Kittel. Il vantaggio all'ultimo sprint intermedio (vinto da Kittel) si aggira intorno ai 4', che sarà anche il vantaggio massimo.

43157995.png

Dietro si alza l'andatura e il gruppo inizia a recuperare, guidato soprattutto dalla CarmioOro di Emanuele Sella. Sarà il principale avversario da tenere d'occhio quest'oggi. Sul penultimo gpm di giornata il vantaggio dei fuggitivi si è ridotto a 2'30''.

75282048.png

Si arriva ai piedi dell'ultima salita di giornata con il gruppo a 20'' dai fuggitivi. Leukemans si trova nelle primissime posizioni. Poco più indietro troviamo Ginanni e Masciarelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

76665482.png

Appena la strada inizia a salire parte Leukemans di gran carriera. Per il momento nessuno risponde al suo attacco. E' incredibile la forza di Bjorn che, nonostante la sua bici stia andando a pezzi, riesce a riportarsi sui fuggitivi e a staccarli. :mrgreen:


81988405.png

In gruppo per il momento non ci sono segni di reazione e Ginanni decide di forzare. La sua progressione è devastante (molto più probabilmente sono gli altri a non averne :lol: ) e con poche pedalate leva tutti dalla sua ruota, supera i fuggitivi (che saranno subito dopo riassorbiti) e si lancia verso la cima del colle.


84602857.png

Avvisato del forcing di Francesco, Leukemans si rialza per aspettarlo e scollinano insieme, con un vantaggio di 1'27 sul gruppo. Mancano circa 15km all'arrivo.


12440271.png

Dal gruppo escono Commesso e Sella, lanciandosi all'inseguimento del duo di testa; il nostro Masciarelli prova a stargli dietro, seguito a sua volta da Ratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masciarelli riesce a riportarsi su Sella e Commesso mentre Ratti perde l'attimo e si ritrova a bagnomaria tra il terzetto che lo precede e il gruppo. Leukemans scorta Ginanni fino ai -5km, poi, stremato, fa segno a Francesco di proseguire da solo. Hanno perso qualcosa, ma grazie al bel lavoro di Bjorn il vantaggio è ancora notevole: 1'16.

84236839.png

Ginanni lancia lo sprint cercando di guadagnare il più possibile sui diretti avversari per la vittoria finale e taglia il traguardo precedendo Leukemans, che chiude 2° mantenendo un certo vantaggio sul gruppetto inseguitrice.

44436689.png

Sella vince lo sprint per il 3° posto, ma gli sarà assegnato lo stesso tempo del gruppo, riuscito a rientrare proprio nell'ultimo chilometro.

Ginanni negli ultimi 5km è riuscito ad aumentare il margine che aveva su Sella fino a 1'45.

Risultati di tappa

23550373.png

Classifica generale

67001444.png

Grazie a questa giornata balziamo al comando di tutte le classifiche:

Tempo individuale --> Ginanni

Montagna --> Leukemans

Punti --> Ginanni

Giovani --> Ginanni

Tempo per squadra --> Il

Link al commento
Condividi su altri siti

ANSA: La squadra Il Gerva ha mostrato tutta la sua felicità per il 4° posto conquistato dal proprio corridore Bjorn Leukemans nell'odierno Giro delle Fiandre, acquistandogli per la prossima tappa due ruote nuove di zecca che erano venute a mancare nel momento cruciale della 2° tappa del Giro della Calabria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ANSA: La squadra Il Gerva ha mostrato tutta la sua felicità per il 4° posto conquistato dal proprio corridore Bjorn Leukemans nell'odierno Giro delle Fiandre, acquistandogli per la prossima tappa due ruote nuove di zecca che erano venute a mancare nel momento cruciale della 2° tappa del Giro della Calabria.

tutte per lui :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maglie rosanero

Bel nome cmq

Facevano tutte schifo, ma quella che ho scelto io è particolarmente schifosa. Però ha i colori del Palermo :wub:

tutte per lui

Si, se le è meritate...almeno per finire il Giro della Calabria, poi...vedremo :lol:

ossequi gerva.. sei troppo l'idolo di noi giuovani

Io comunque direi giovini :4:

gerva ke fa una story???

Ho reagito anche io così quando l'ho saputo :shock2: non riuscivo a crederci :lol:

IL :24: Ma che nome è?

Eh qui...non so che dirti :24: E' andata così :24:

E ora, una cosa interessante per la story: dalle prossime volte spingerò al limite ( :lol: ) il mio pc (fin'ora la grafica era al minimo), in modo da avere immagini migliori (decenti) :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...