Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

a mai più rivederci


christian91

Messaggi raccomandati

addio abbandono il forum non ho più voglia di girare in questo sito pieno di gente come bubba wanka emmea e tutti gli altri

p.s. non partecipo neanche al torneo di stasera

p.p.s. dichiaro sciolto er felino team giovanni sei un pirla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nn mi è venuto niente di meglio in mente :lol:

Quoto :shock2: :shock2: :shock2:

infondo infondo è tutto vero :shock2:

E' un pesce d'aprile perchè io non sono un pirla..... sono un minchion 8)

p.s: Cazz mi ero dimenticato del torneo di stasera :lol: Ma chi me l'ha fatto fare di iscrivermi :lol:

mi dispiace :cry: lo sai che ti amo waw torneo di merda cmq :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn mi è venuto niente di meglio in mente :lol:

pfff hai confermato troppo presto che si trattava di un pesce d'aprile...hai fatto saltare il mio messaggio bluff perfettamente :lol:

addio chri...cmq se avessi bisogno di me sai dove trovarmi :wink:

da notare l'icona messaggio relativa al post che mi fa morire :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio mi sento :(

Se tutti facessero un pesce d'aprile il forum sarebbe invaso di zozzume, fatto da gente come te :(

Ti becchi un bell'avvertimento e una sospensione provvisoria dal diritto di scrivere...

E vediamo se ricominci...

Quando è troppo è troppo :evil:

eh già...se uno (e dico uno) scrive "me ne vado" per fare una bischerata fa spam, mentre altri (e NON dico uno) scrivono "me ne vado" per le varie gite scolastiche o vacanze o assenze varie dal forum per qualche giorno beh loro invece hanno l'alibi... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non capisco questa mania, tutta Italiana peraltro, di puntare il dito sugli altri quando si sbaglia...

Un modo per buttarla in caciara, alla tarallucci e vino che proprio non mi va' giù...

Una mancanza di gusto, oltre che dignità e onestà intellettuale che trovo rivoltante :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh? :dubbio:

Penso che si riferisca al fatto che il topic aperti (tra l'altro uno da me) siano stati chiusi perché coloro che li avevano aperti erano tornati e non poiché erano stati considerati "inutili".

esattamente :wink: sono gli utenti che stabiliscono quando un topic è di loro interesse oppure no 8)

comunque non capisco questa mania, tutta Italiana peraltro, di puntare il dito sugli altri quando si sbaglia...

Un modo per buttarla in caciara, alla tarallucci e vino che proprio non mi va' giù...

Una mancanza di gusto, oltre che dignità e onestà intellettuale che trovo rivoltante :dubbio:

non era mia intenzione puntare il dito contro qualcuno e non a caso non sono andato a cercare i suddetti topic e non ne ho menzionato i vari apertori...credo solo che per fare una critica costruttiva servano anche esempi e in questo caso mi pare che calzino per l'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo perfettamente d'accordo con Gallo. E' ingiusto punire con una sospensione e un doppio avvertimento un utente che ha fatto una goliardata solo con la scusa del "L'ha fatto lui, quindi va punito se no lo fanno tutti" :|

E' perfettamente sulla stessa linea di quelli che aprono i topic "Me ne vado" e roba varia perchè è lo stesso discorso... Immaginati se tutti gli utenti di questo forum aprono un topic per le loro vacanze.... Non capisco davvero la diversità delle situazioni e non c'entra il fatto che si punta il dito contro gli altri, si chiede solo un pò di equità di giudizio :?

Link al commento
Condividi su altri siti

I topic di vacanza sono sempre stati aperti da tutti nel corso degli anni, cominciamo a darmi fastidio anch'essi, proprio per una questione che se ce l'apriamo tutti sovraccarichiamo il server, ma li "tollero"...

Topic inutili come questo, aperti solo per provocare, al limite dell'offensivo nei confronti di alcuni utenti, invece non solo la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...