Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Starting list modalità Carriera


Messaggi raccomandati

per parare il problema, non so però fino a che punto, con il cleditor puoi selezionare le squadre in base alle nazioni; oppure con l'hannes nella tabella sta_race c'è una voce con i Team partenti (riporta gli id di ogni team) ma non so se è modalità singola o modalità carriera o tutti e due. PErò questo solo per le squadre, le start list valgono solo in modalità singolo (non carriera) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà si dovrebbe poter influenzare anche i corridori, ma non ho mai provato. Dovrebbe trovarsi nel dyn_team_race, c'è una colonna gene_roster (o qualcosa del genere). Lì dentro si dovrebbero poter inserire gli ID dei corridori che si trovano nel dyn_cyclist. Vale ovviamente solo a carriera in corso, quindi con tutti i rischi del caso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah tu dici che si può fare nel save? potrebbe darsi, son quelle tabelle che vengono riempiete a carriera in corso come quella dei contratti :D

teoricamente quella tabella serve a quello, ma non ho mai modificato quella colonna nello specifico, su altre so che funziona bene senza problemi (sempre a seconda di quando la si cambia) ma su quella non saprei :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella colonna in questione dovresti inserire gli id dei corridori che trovi nel dyn_cyclist.

Prima però dovrai fare riferimento agli ID della corsa che trovi nello sta_race e agli ID della squadra che trovi nel dyn_team.

Ipotizzando che tu voglia inserire il roster della lampre per il giro ed ipotizzando che gli ID siano 1 e 1

Nella colonna fkIDrace dovrai cercare 1 nella colonna fkIDteam anche e poi dovrai inserire nella colonna roster gli ID dei corridori :wink:

Questo però lo dovrai fare per forza di cose prima la corsa sia iniziata se non vuoi avere problemi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente quella tabella serve a quello, ma non ho mai modificato quella colonna nello specifico, su altre so che funziona bene senza problemi (sempre a seconda di quando la si cambia) ma su quella non saprei :wink:

Leo mi sembri esperto dell'Hannes,volevo chiedeti una cosa andando un'attimo off-topic,con l'Hannes posso cancellare tutti i corridori e le squadre del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

nella colonna in questione dovresti inserire gli id dei corridori che trovi nel dyn_cyclist.

Prima però dovrai fare riferimento agli ID della corsa che trovi nello sta_race e agli ID della squadra che trovi nel dyn_team.

Ipotizzando che tu voglia inserire il roster della lampre per il giro ed ipotizzando che gli ID siano 1 e 1

Nella colonna fkIDrace dovrai cercare 1 nella colonna fkIDteam anche e poi dovrai inserire nella colonna roster gli ID dei corridori :wink:

Questo però lo dovrai fare per forza di cose prima la corsa sia iniziata se non vuoi avere problemi :wink:

Ok, grazie mille! Provo e vi dico se funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le altre squadre non funziona, cmq come dice leo si può fare! Io ci avevo provato e l'avevo fatto, però è una grande rottura perchè devi stare li a modificare il singolo ID per il ciclista che vuoi

Peccato! Ho provato a modificarlo, però non ci sono riuscito. Sbaglio sicuramente qualcosa, perchè poi quando torno in gara non cambia nulla... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah tu dici che si può fare nel save? potrebbe darsi, son quelle tabelle che vengono riempiete a carriera in corso come quella dei contratti :D

Una domanda:quali sono le tabelle che vengono riempite durante la carriera?quelle degli inviti alle corse è una di quelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmm....a qusto punto chiedo un altra cosa se qualcuno sa rispondermi,so che per scegliere quali squadre far partecipare o no ad una corsa devo andare su DYN_team_race,la domanda è: voi avete idea su come completare le tabelle(illist_roster,f_score,period_calendar) visto che se non lo faccio non mi fa alcuna modifica?...spero di essere stato abbastanza chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...