Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Starting list modalità Carriera

Recommended Posts

Ok, ti ringrazio! Ho provato con diversi editor ma non c'è modo di gestire in qualche modo le starting list, diciamo. Qualcosina ricordo che si poteva fare con il dashboard, con PCM07, mentre con PCM09 è più complicato. Finora non ci sono riuscito...!

per parare il problema, non so però fino a che punto, con il cleditor puoi selezionare le squadre in base alle nazioni; oppure con l'hannes nella tabella sta_race c'è una voce con i Team partenti (riporta gli id di ogni team) ma non so se è modalità singola o modalità carriera o tutti e due. PErò questo solo per le squadre, le start list valgono solo in modalità singolo (non carriera) :wink:

Sì, ho provato con il cleditor, e per le squadre funziona. Però non riesco a modificare i corridori partenti. A questo punto comincio a pensare che non ci sia proprio verso di riuscirci, con nessun editor sembra possibile... :sad2:

Grazie per le dritte!

in realtà si dovrebbe poter influenzare anche i corridori, ma non ho mai provato. Dovrebbe trovarsi nel dyn_team_race, c'è una colonna gene_roster (o qualcosa del genere). Lì dentro si dovrebbero poter inserire gli ID dei corridori che si trovano nel dyn_cyclist. Vale ovviamente solo a carriera in corso, quindi con tutti i rischi del caso :wink:

ah tu dici che si può fare nel save? potrebbe darsi, son quelle tabelle che vengono riempiete a carriera in corso come quella dei contratti :D

teoricamente quella tabella serve a quello, ma non ho mai modificato quella colonna nello specifico, su altre so che funziona bene senza problemi (sempre a seconda di quando la si cambia) ma su quella non saprei :wink:

nella colonna in questione dovresti inserire gli id dei corridori che trovi nel dyn_cyclist.

Prima però dovrai fare riferimento agli ID della corsa che trovi nello sta_race e agli ID della squadra che trovi nel dyn_team.

Ipotizzando che tu voglia inserire il roster della lampre per il giro ed ipotizzando che gli ID siano 1 e 1

Nella colonna fkIDrace dovrai cercare 1 nella colonna fkIDteam anche e poi dovrai inserire nella colonna roster gli ID dei corridori :wink:

Questo però lo dovrai fare per forza di cose prima la corsa sia iniziata se non vuoi avere problemi :wink:

teoricamente quella tabella serve a quello, ma non ho mai modificato quella colonna nello specifico, su altre so che funziona bene senza problemi (sempre a seconda di quando la si cambia) ma su quella non saprei :wink:

Leo mi sembri esperto dell'Hannes,volevo chiedeti una cosa andando un'attimo off-topic,con l'Hannes posso cancellare tutti i corridori e le squadre del gioco?

nella colonna in questione dovresti inserire gli id dei corridori che trovi nel dyn_cyclist.

Prima però dovrai fare riferimento agli ID della corsa che trovi nello sta_race e agli ID della squadra che trovi nel dyn_team.

Ipotizzando che tu voglia inserire il roster della lampre per il giro ed ipotizzando che gli ID siano 1 e 1

Nella colonna fkIDrace dovrai cercare 1 nella colonna fkIDteam anche e poi dovrai inserire nella colonna roster gli ID dei corridori :wink:

Questo però lo dovrai fare per forza di cose prima la corsa sia iniziata se non vuoi avere problemi :wink:

Ok, grazie mille! Provo e vi dico se funziona!

Per le altre squadre non funziona, cmq come dice leo si può fare! Io ci avevo provato e l'avevo fatto, però è una grande rottura perchè devi stare li a modificare il singolo ID per il ciclista che vuoi

Peccato! Ho provato a modificarlo, però non ci sono riuscito. Sbaglio sicuramente qualcosa, perchè poi quando torno in gara non cambia nulla... :?

ah tu dici che si può fare nel save? potrebbe darsi, son quelle tabelle che vengono riempiete a carriera in corso come quella dei contratti :D

Una domanda:quali sono le tabelle che vengono riempite durante la carriera?quelle degli inviti alle corse è una di quelle?

Ehmm....a qusto punto chiedo un altra cosa se qualcuno sa rispondermi,so che per scegliere quali squadre far partecipare o no ad una corsa devo andare su DYN_team_race,la domanda è: voi avete idea su come completare le tabelle(illist_roster,f_score,period_calendar) visto che se non lo faccio non mi fa alcuna modifica?...spero di essere stato abbastanza chiaro