Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
in cosa consiste??

La differenza tra rullo e strada è che sui rulli non vai mai a ruota libera, cioè non smetti mai di pedalare; su strada tra affrontare discese, fare curve, e stare a ruota di altri almeno il 10% del tempo non si pedala

Inviato

è sempre meglio la strada!!! per i percorsi che non sono monotoni come sono sui rulli (a meno che non hai un rullo super tecnologico che ti permette di settare gli scenari) e per la bellezza della guidabilità della bici!!! sul rullo non puoi alzarti sui pedali, curvare, ecc

Inviato
La differenza tra rullo e strada è che sui rulli non vai mai a ruota libera, cioè non smetti mai di pedalare; su strada tra affrontare discese, fare curve, e stare a ruota di altri almeno il 10% del tempo non si pedala

:24:

Inviato

ma te fai sempre i rulli? Hai paura dell'asfalto :mrgreen:

Addirittura ieri per non fare i rulli, ho preso un'acquata colossale :lol:, oggi non ho ririschiato, vado a fare i rulli ora :mrgreen:

Inviato
ma te fai sempre i rulli? Hai paura dell'asfalto :mrgreen:

Addirittura ieri per non fare i rulli, ho preso un'acquata colossale :lol:, oggi non ho ririschiato, vado a fare i rulli ora :mrgreen:

quando c'è bagnato per terra,o anche il lontano rischio che venga a piovere,faccio i rulli....