Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciaoooo


Olly

Messaggi raccomandati

Ho ricevuto una gradita email dal buon Bubbadj che mi invitava a passare sul forum a fare un saluto ed eccomi qua. Che si dice? :)

Io ho un po' abbandonato cym perchè mi son fatto catturare da Travian. Sono top 10 e sto gioco non lascia tempo a null'altro (ora capisco Kyteler quando parlava di WoW). Per fortuna il server tra poco finisce ed ho fatto il fioretto di non metterci più piede (anche perchè veramente non si vive più). Ora leggo un po' il forum per vedere a che punto siete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ho ricevuto una gradita email dal buon Bubbadj che mi invitava a passare sul forum a fare un saluto ed eccomi qua. Che si dice? :)

Io ho un po' abbandonato cym perchè mi son fatto catturare da Travian. Sono top 10 e sto gioco non lascia tempo a null'altro (ora capisco Kyteler quando parlava di WoW). Per fortuna il server tra poco finisce ed ho fatto il fioretto di non metterci più piede (anche perchè veramente non si vive più). Ora leggo un po' il forum per vedere a che punto siete :)

ahahahahah Grandissimo Olly!!!! Ti ringrazio per aver letto la mail ed essere passato di qua :wink:

Mi mancavi tanto e ho deciso di chiamarti. EHeheheh Tu giochi a travian, io sono inguaiato con Tribals. XD

Potresti anche riprendere in mano cym 2010 quando uscirà e magari gustarti con noi di nuovo le battaglie online cercando di tornare ai fasti di un tempo. Bentornato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di cym campione italiano mica di ciclismo vero :lol:

no forse mi sbaglio con neo :lol:

Io avevo postato delle foto con Giorgia Palmas, Valentina Pace, alcuni cantanti ecc. Nel frattempo comunque se volete saperlo ho conosciuto anche la Santarelli, Avril Lavigne ecc. :D

ahahahahah Grandissimo Olly!!!! Ti ringrazio per aver letto la mail ed essere passato di qua :wink:

Mi mancavi tanto e ho deciso di chiamarti. EHeheheh Tu giochi a travian, io sono inguaiato con Tribals. XD

Potresti anche riprendere in mano cym 2010 quando uscirà e magari gustarti con noi di nuovo le battaglie online cercando di tornare ai fasti di un tempo. Bentornato

La verità è che dovrei comprarmi un PC e mettermi a giocare seriamente su CM2010. Sui videogiochi se mi metto d'impegno ho sempre ottenuto grossi risultati. Nei primi anni 80 quando uscirono i primi videogiochi da bar ero un mago. Nel 2004 l'impegno era dato dalle sfide che c'erano qua nella comunity. I battibecchi organizzati con Kumulus, jacopo, alemara, pantani, kyeler, imboden e tutta la banda.. e con l'impegno perenne di voler far incazzare l'imperturbabile donan (che però non c'ha mai dato soddisfazione :D)

Ci si prendeva in giro e si giocava tutti per vincere. Spirito di gruppo e competizione: un mix fantastico. Poi dopo Cm3 ho mollato perchè comunque erano tante ore. Nel 2004 ebbi problemi di ADSL e saltavo continuamente. Il campionato si è fatto in 2 settimane mi pare (come il primo d'altronde) e non ho chiuso nemmeno 1 tappa. Giocavo ed a nemmeno metà tappa mi si sconnetteva. Ma nessun problema, venivo per la compagnia. in Cm5 poi ho giocato proprio poco e la tappa che ho vinto l'ho vinta da sostituto. Mancava uno.. ho preso la sua squadra e fatto 2 tappe. Ed una l'ho vinta :wink: Poi non ho più giocato del tutto.

Ora non lo so.. vedremo.

ben tornato campione , è sempre un privilegio averti qui con noi

Ciao bello, come stai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un errorino nella mia descrizione: io ero il mago delle volate sicuramente ma andavo molto forte anche in montagna. Il mago delle classiche/colline era jacopo1975. Io lì mi difendevo senza eccellere.. e anche nelle cronometro ero abbastanza nella norma. Però in montagna andavo parecchio forte. Nella season con Jacopo, kumulus, imboden, kyteler e mi pare donan portai la maglia rosa al giro d'Italia con Vinokourov per oltre 2 settimane chiudendo al secondo posto della generale dietro ad Heras (Jacopo1975) che riuscì a staccarmi solo nell'ultimo tappone di montagna attaccando dalla prima montagna del giorno. Ma arrivai davanti ad Ulrich e gli altri mostri sacri.

Il campionato italiano poi prevedeva 2 montagne, 2 volate, 2 classiche e 2 cronometro. Le 2 montagne le vinsi per distacco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
La verità è che dovrei comprarmi un PC e mettermi a giocare seriamente su CM2010. Sui videogiochi se mi metto d'impegno ho sempre ottenuto grossi risultati. Nei primi anni 80 quando uscirono i primi videogiochi da bar ero un mago. Nel 2004 l'impegno era dato dalle sfide che c'erano qua nella comunity. I battibecchi organizzati con Kumulus, jacopo, alemara, pantani, kyeler, imboden e tutta la banda.. e con l'impegno perenne di voler far incazzare l'imperturbabile donan (che però non c'ha mai dato soddisfazione :D)

Ci si prendeva in giro e si giocava tutti per vincere. Spirito di gruppo e competizione: un mix fantastico. Poi dopo Cm3 ho mollato perchè comunque erano tante ore. Nel 2004 ebbi problemi di ADSL e saltavo continuamente. Il campionato si è fatto in 2 settimane mi pare (come il primo d'altronde) e non ho chiuso nemmeno 1 tappa. Giocavo ed a nemmeno metà tappa mi si sconnetteva. Ma nessun problema, venivo per la compagnia. in Cm5 poi ho giocato proprio poco e la tappa che ho vinto l'ho vinta da sostituto. Mancava uno.. ho preso la sua squadra e fatto 2 tappe. Ed una l'ho vinta :wink: Poi non ho più giocato del tutto.

Ora non lo so.. vedremo.

e allora Olly io ti rivoglio qui con noi. Anche io mi devo rifare il Pc. Come vedi ti vengo a cercare e non ho intenzione di mollarti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora Olly io ti rivoglio qui con noi. Anche io mi devo rifare il Pc. Come vedi ti vengo a cercare e non ho intenzione di mollarti :rotfl:

L'uscita di Cm è per il tour de France come sempre?

L'anno scorso sono andato a vedere il Tour. Ho un monolocale a Les Arcs che è comune di Bourg St Maurice che era città tappa. Siamo andati (con 2 amici) sul piccolo san bernardo e poi il giorno dopo alla partenza da Bourg. Quando passa la carovana del Tour, regalano di tutto. Siam venuti a casa con una marea di gadget :biggrin:

Magari quest'anno vado a vedere passare il tour di nuovo quando sono sul col de la Madeleine che è a un 40Km da Bourg St Maurice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
L'uscita di Cm è per il tour de France come sempre?

L'anno scorso sono andato a vedere il Tour. Ho un monolocale a Les Arcs che è comune di Bourg St Maurice che era città tappa. Siamo andati (con 2 amici) sul piccolo san bernardo e poi il giorno dopo alla partenza da Bourg. Quando passa la carovana del Tour, regalano di tutto. Siam venuti a casa con una marea di gadget :biggrin:

Magari quest'anno vado a vedere passare il tour di nuovo quando sono sul col de la Madeleine che è a un 40Km da Bourg St Maurice.

Si esattamente come sempre. Anzi ti consiglio il topic con le nuove immagini nella sezione general :wink:

Se vai a vedere il tour anche quest'anno, facci ingolosire con qualche foto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Olly il vippone.... che bello rivederti qui

online ci dovrebbe essere il sito che avevo fatto per la carriera.... ora non lo trovo

Bubba è sempre alla ricerca della notizia.... non è che hai anche quel link? se mi dici no allora ti declasso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Olly il vippone.... che bello rivederti qui

online ci dovrebbe essere il sito che avevo fatto per la carriera.... ora non lo trovo

Bubba è sempre alla ricerca della notizia.... non è che hai anche quel link? se mi dici no allora ti declasso

http://web.tiscali.it/cyclingmanager3/cym3season.htm

ti riferisci a questo? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

WoW Bubba!

Ti ci sei messo d'impegno a riesumare le vecchie glorie!

Grande Olly! È un piacere rivederti.

Quel campionato di Cym 3 che Olly vinse lo giocai anche io! Era quello il campionato italiano in cui facemmo un'interminabile asta nella chat di Gamecenter?

Io ricordo di aver vinto una tappa in volata con Vainsteins. :o:o

E poi al Tour credo di aver stabilito un record: il mio uomo di classifica si staccò nell'ultima tappa... feci tutti i giri dei Campi Elisi con la squadra dietro nel tentativo di ricongiungersi col gruppo... non ce la feci e il leader perse un paio di posizioni in classifica generale :)

Bei ricordi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
WoW Bubba!

Ti ci sei messo d'impegno a riesumare le vecchie glorie!

Grande Olly! È un piacere rivederti.

Quel campionato di Cym 3 che Olly vinse lo giocai anche io! Era quello il campionato italiano in cui facemmo un'interminabile asta nella chat di Gamecenter?

Io ricordo di aver vinto una tappa in volata con Vainsteins. :o:o

E poi al Tour credo di aver stabilito un record: il mio uomo di classifica si staccò nell'ultima tappa... feci tutti i giri dei Campi Elisi con la squadra dietro nel tentativo di ricongiungersi col gruppo... non ce la feci e il leader perse un paio di posizioni in classifica generale :)

Bei ricordi...

Riesumare no. Olly l'ho cercato solo recentemente, te invece ti inseguo periodicamente, non ti mollo Tuttal :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...