Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sto diventando quasi un ex-frequentatore di questo bellissimo forum! Che peccato. Però ogni tanto una scappatella la faccio. Non sempre scrivo perché ormai siete tantissimi ed avete sempre mille appuntamenti. Campionati italiani, trofei, ladder, pista, stradi... Grandissimi raga! Ogni anno mi ripropongo di tornare a gareggiare con voi, ma puntualmente non mi riesce. Sarà la vecchiaia, saranno gli impegni crescenti, sarà quel che sarà... cmq qualche partita online con alcuni di voi, specialmente su pista, l'ho fatta di recente e continuerò a farmela.

Adesso sono in pausa invernale... sono un po' un Samuel Sanchez di Pro Cycling Manager... gareggio poco e soltanto d'estate :D

beh, spero di ribeccarvi presto online per qualche sfida.

Saluto tutti, a partire dal grande capo fondatore di questa grande community fino al newbee più newbee che c'è passando per il moderatore dell'anno... ovviamente :smilie_daumenpos:

BYEEEEE

• Amministratori
Inviato
Ciao a tutti! Sto diventando quasi un ex-frequentatore di questo bellissimo forum! Che peccato. Però ogni tanto una scappatella la faccio. Non sempre scrivo perché ormai siete tantissimi ed avete sempre mille appuntamenti. Campionati italiani, trofei, ladder, pista, stradi... Grandissimi raga! Ogni anno mi ripropongo di tornare a gareggiare con voi, ma puntualmente non mi riesce. Sarà la vecchiaia, saranno gli impegni crescenti, sarà quel che sarà... cmq qualche partita online con alcuni di voi, specialmente su pista, l'ho fatta di recente e continuerò a farmela.

Adesso sono in pausa invernale... sono un po' un Samuel Sanchez di Pro Cycling Manager... gareggio poco e soltanto d'estate :D

beh, spero di ribeccarvi presto online per qualche sfida.

Saluto tutti, a partire dal grande capo fondatore di questa grande community fino al newbee più newbee che c'è passando per il moderatore dell'anno... ovviamente :smilie_daumenpos:

BYEEEEE

Un salutone a Tuttal!!! Signori, uno dei più grandi shirtmaker e moderatori che abbiamo mai avuto :)

E quest'anno, a giudicare dal distacco di voti, forse moderatore dell'anno sarò io :lol:

Ti aspetto a braccia aperte con Pcm 2010 :lol:

Inviato
E quest'anno, a giudicare dal distacco di voti, forse moderatore dell'anno sarò io :lol:

Con certe campagne elettorali alla silvio mi sembra il minimo :rolleyes:

Inviato
Hai dimenticato il libro: Bubba: Una storia pisana da spedire in tutte le case degli iscritti al forum

ancora a parlare di quel libro comico :lol:

cmq tornando in topic...ciao tuttal 8)

Inviato

Grande.... bella lì Tuttal

è bello rivedere i cari amici che hanno fatto la storia della community :wink:

a presto.... sulla questione tempo anch'io non sono messo bene... faccio i salti mortali :D

Inviato

È già da un po' che fai i salti mortali Imbo, ma ti riescono bene! :wink:

Bubba ormai è un tuttofare... si sdoppia e si "squadrupla" anche! Magari ha anche un "ghost writer" che gli scrive i libri!

Anzi si dice in giro che temendo la rimonta di Samuel Sanchez per vincere la Vuelta con Bufalino abbia fatto giocare le partite ad uno molto più forte di lui... ma questo lo dicono i maligni e noi non ci crediamo!

• Amministratori
Inviato
È già da un po' che fai i salti mortali Imbo, ma ti riescono bene! :wink:

Bubba ormai è un tuttofare... si sdoppia e si "squadrupla" anche! Magari ha anche un "ghost writer" che gli scrive i libri!

Anzi si dice in giro che temendo la rimonta di Samuel Sanchez per vincere la Vuelta con Bufalino abbia fatto giocare le partite ad uno molto più forte di lui... ma questo lo dicono i maligni e noi non ci crediamo!

hahahahahah grande Tuttal il commento su Sanchez mi hai fatto morire XD

ahhahahahahahah