Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dagli Stati Uniti con furore...


Messaggi raccomandati

E in quel momento mi balenò un idea in testa. La mancanza dalle corse si faceva sentire dopo il ritiro nel 2006, quando mi licenziarono nonostante fossi nel momento migliore della mia carriera. La voglia di rimettermi in discussione c'era, eccome se c'era, fare uno smacco a chiunque mi abbia considerato un fallito. Fu ciò che mi fece scattare la molla, chiamare il mio vecchio compagno di squadra ora manager, in cerca di una buona offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accolse a braccia aperte; purtroppo per me però, il risultato non fu quello sperato, non ha potuto fare altro che alzare le spalle quando gli chiesi se qualcuno si era fatto avanti per avermi in squadra. Neppure offrirmi a mezzo mondo, contattando questo o quell'altro ds, ha portato a ciò che speravo. La risposta era sempre la stessa: "Non rientrerebbe nei nostri piani"

Perfino per un bravo manager piazzare un trentatreenne è una mission impossible.

Anche se, diceva lui, che una squadra si era proposta, il Team Gentilini mi disse, purtroppo però fu tutta una mera chimera, l'operazione saltò subito perchè la squadra chiuse i battenti per doping pochi giorni dopo.

Oramai rassegnato mi accingevo a tornare a casa, 180 km per tornare nella città che mi ha dato i natali, Caprino Veronese, dove mi aspettavano i miei genitori, che non vedevo da quando ero partito alla volta degli USA; ovviamente tutti da percorrere rigorosamente in bici.

Mi intimò di fermarmi, e quello che disse dopo cambiò la mia vita per sempre. Da quel momento una nuova prospettiva si apriva dinnanzi a me, qualcosa che mai mi sarei aspettato prima di quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se, diceva lui, che una squadra si era proposta, il Team Gentilini mi disse, purtroppo però fu tutta una mera chimera, l'operazione saltò subito perchè la squadra chiuse i battenti per doping pochi giorni dopo.

:twisted::angry::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se, diceva lui, che una squadra si era proposta, il Team Gentilini mi disse, purtroppo però fu tutta una mera chimera, l'operazione saltò subito perchè la squadra chiuse i battenti per doping pochi giorni dopo.

:twisted::angry::evil:

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appendere la bici al chiodo, di nuovo. Fare da chiocchia per 25 scalmanati ragazzini, la cui maggioranza puzzava ancora di latte, mettere al servizio della squadra tutta la mia lunga esperienza, senza aiuto alcuno, neppure economico. Non proprio ciò che mi aspettavo, ma era il massimo che Eddy potè fare per me. Non restava altro che conoscere coloro che mi avrebbero accompagnato in questa disavventura, sperando che la buona sorte, e San Siro soprattutto, mi possano assistere.

Non immaginavo quello a cui stavo andando incontro, un tornado mi stava investendo, probabilmente nel male, forse nel bene, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...