Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La carriera piu' lunga ke c'è...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

perche'??
allora ragazzi voglio riprovarci a fare una carriera....spero ke questa volta mi segua qualcuno.....e poi ho in mente un giokino...

a breve nuovi aggiornamenti....

La carriera più lunga che c'è...

Allora ragazzi, voglio riprovare a fare una carriera... Spero che questa volta mi segua qualcuno... E poi ho in mente un giochino... A breve nuovi aggiornamenti...

Senza contare l'uso improprio della punteggiatura. :roll:

Ti auguri che qualcuno ti segua? Rendi gradevole, o almeno agevole, la lettura e vedrai che aumentarai il bacino d'utenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La carriera più lunga che c'è...

Allora ragazzi, voglio riprovare a fare una carriera... Spero che questa volta mi segua qualcuno... E poi ho in mente un giochino... A breve nuovi aggiornamenti...

Senza contare l'uso improprio della punteggiatura. :roll:

Ti auguri che qualcuno ti segua? Rendi gradevole, o almeno agevole, la lettura e vedrai che aumentarai il bacino d'utenza :D

OK

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagione 2009

I piu' attesi:Alberto Contador,Mark Cavendish,Lance Armstrong....

Ma non era a loro che il colosso russo del pro tour,la Katusha, stava pensando.....

Infatti i dirigenti dopo aver completato l'organico erano alla ricerca di un team manager di un certo spessore...ed ecco che fu scelto il signor fabian_cancellara....

L'esperienza non era tanta ma la voglia di fare,quella era al massimo...

Stava ora per iniziare la sua prima stagione da d.s.,quella che lo avrebbe o portato tra le stelle o catapultato alle stalle....

Link al commento
Condividi su altri siti

il roster lo conoscete tutti...

mentre gli obiettivi sono riportati nell'immagine qua sotto...

2v2i6oj.jpg

con pozzato ci occuperemo del pavè

con kirchen ci concentreremo sul tour(sperando di vincerla a differenza di fra) :mrgreen:

con mcewen andremo al giro per puntare alla maglia ciclamino....

con ignatiev tappe al tour

questi iruoli dei quattro leader....

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER

TAPPA 1

tattica:

questa tappa è praticamente totalmente pianeggiante,quindi è praticamente sicura una volata.

per sicurezza io metto sempre un uomo in fuga cosi' non sono costretto a tirare il gruppo...e se non tira nessuno mi gioco la vittoria con il fuggitivo...

cronaca:

km zero,fuga di rovny....purtroppo a 200 metri dal gpm veniamo raggiunti da un grappelo di uomini e non facciamo nemmeno un punto.. :banghead:

i km passano e i 10 fuggitivi continuano a guadagnare sino ad ottenere 8'e 45''.....

ma a quel punto sono i columbia ke iniziano a tirare...raggiungono ai-23 i fuggitivi e mietono molte vittime...al traguardo saranno in 127...

comunque vi sara' un volatone per assegnare la prima maglia di leader...

mcewen è alla ruota di cavendish ma non riesce ad uscire ed arriva solo secondo...peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER

TAPPA 1

tattica:

questa tappa è praticamente totalmente pianeggiante,quindi è praticamente sicura una volata.

per sicurezza io metto sempre un uomo in fuga cosi' non sono costretto a tirare il gruppo...e se non tira nessuno mi gioco la vittoria con il fuggitivo...

cronaca:

km zero,fuga di rovny....purtroppo a 200 metri dal gpm veniamo raggiunti da un grappelo di uomini e non facciamo nemmeno un punto.. :banghead:

i km passano e i 10 fuggitivi continuano a guadagnare sino ad ottenere 8'e 45''.....

ma a quel punto sono i columbia ke iniziano a tirare...raggiungono ai-23 i fuggitivi e mietono molte vittime...al traguardo saranno in 127...

comunque vi sara' un volatone per assegnare la prima maglia di leader...

mcewen è alla ruota di cavendish ma non riesce ad uscire ed arriva solo secondo...peccato...

ma non è un gioco di ciclismo? ecco perchè andavano così veloci... erano su una 127 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...