Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 4 months later...
Inviato

ehi raga io ho installato l' exe poi ho copiato i vari file database e local nella cartella documenti,

seleziono da dentro il gioco il database 1998 ma quando vado a correre il tour mi crasha quando c è la presentazione delle tappa dove si vedono i vari favoriti ecc ecc. come mai?

Inviato
per funzionare la V1 c'è bisogno della V0,senza tappe in CM STAGES è normale che crasha il tour :lol:

quindi cameo puoi dirmi con precisione come devo fare? scarico solo la v0 del databse o anche altre cose?

la installo e poi metto il v1?

Inviato
quindi cameo puoi dirmi con precisione come devo fare? scarico solo la v0 del databse o anche altre cose?

la installo e poi metto il v1?

se scarichi la V0 ci stanno le maglie,le tappe,e altre cose del 98...naturalmente devi saper mettere la cose nelle cartelle giuste del gioco, se non sei capace è meglio lasciar stare se no poi devi disinstallare il gioco :wink:

Inviato
se scarichi la V0 ci stanno le maglie,le tappe,e altre cose del 98...naturalmente devi saper mettere la cose nelle cartelle giuste del gioco, se non sei capace è meglio lasciar stare se no poi devi disinstallare il gioco :wink:

bhè cameo per installare 2 exe e mettere gli altri file nella cartella documenti non credo ci voglia un genio :wink:

Inviato
tralasciando il fatto che per emmea tutti i db tranne quelli che fa lui sono buggati :lol: ho messo i link in prima pagina da scaricare nell'ordine :wink:

ehm peta mi spieghi come scaricare da partage che non vedo il tasto download? :)

Inviato
bhè cameo per installare 2 exe e mettere gli altri file nella cartella documenti non credo ci voglia un genio :wink:

si ma non si tratta di file exe come per il daily :lol: devi fare copia ed incolla nella cartelle giuste non si tratta di file autoinstallanti :happy: