Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Avventura in Russia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cedro alza un po' il livello cpu... stai dominando troppo...

Comunque credo che riuscirai lo stesso a vincere anche con un livello superiore.., perchè hai Talento! :mrgreen:

Promesso... Dopo la Tirreno-Adriatico lo alzo... Non farmelo alzare per la Tirreno, perchè se no faccio la figura di Mr.Pellizotti nella sua carriera!!! :lol:

ma ivanov qune giorno di gara c'ha?

Decisamente troppi per essere al 7 di Marzo... 21 giorni, calcolando che farà anche la Tirreno-Adriatico e la San Remo, arriverà a fine marzo con 30 giorni... diciamo che la sua stagioine sarà già a metà...

Però più che massacrare i giovani preferisco fare fare a un trentaquattrenne la fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

velocista ignaziev :blink:

è impossibile che vinca con un 72 in volata

Hai ragione... ma non posso fare altrimenti.

E' il più in forma, ed è il secondo "velocista" dopo Trussov.

Trussov però dovrà fare anche il Giro d'Italia, e non voglio fargli accumulare troppi giorni di corsa...

E poi c'è l'indiscutibile vantaggio che ancora per pochi giorni giocherò a livello normale... devo approfittarne!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale... dall'ultima tappa delle Tirreno Adriatico il livello passerà a difficile... non voglio intaccare l'albo d'oro della Milano-San Remo per via di un livello troppo facile....

cosi mi piaci,ormai a normale domini troppo,sto meditando pure io di alzare il livello ad estremo...dal terminillo in poi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale... dall'ultima tappa delle Tirreno Adriatico il livello passerà a difficile... non voglio intaccare l'albo d'oro della Milano-San Remo per via di un livello troppo facile....

Grande.... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè l'hai simulata :banghead: dannazione...

Se la facevo a mano... andavo peggio...

Devo fare ancora un po' di esperienza nelle crono... tutte le volte che mi è capitato di farne una ho sempre fatto schifo!!!

Quindi per ora le simulo.

Quando avrò fatto un po' di esperienza potrò provarci....

Link al commento
Condividi su altri siti

a normale ti consiglio di fare le crono lasciando il pallino a 65,spostandolo crei solo problemi,sopratutto con Karpets che tiene penso un valore cro. abbastanza buono avresti fatto meglio :roll:

Beh dipende molto dalla crono

Io sto bestemmiando per il fatto che non mi carica le img che pallee

Link al commento
Condividi su altri siti

a normale ti consiglio di fare le crono lasciando il pallino a 65,spostandolo crei solo problemi,sopratutto con Karpets che tiene penso un valore cro. abbastanza buono avresti fatto meglio :roll:

Grazie per i consigli Cameo... ne ho veramente bisogno...

Io ti ho detto che ha crono ho sempre fatto schifo... c'è anche da dire che non ho mai usato una squadra con dei cronoman di un certo livello...

cmq il problema a livello normale non si pone più.... Perchè da adesso si cambia:

DA ORA SI PASSA A LIVELLO DIFFICILE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...