Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Avventura in Russia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

concordo con casa,in pro tour devi farne pochissime di continental,però vedremo a fine anno è anche vero che lui è già a maggio ed è in continental

purtoppo pagherò senza ombra di dubbio la mia inesperienza...

Io quando qualcuno ha dei suggerimenti li prendo a braccia aperte.. sono tutto orecchie!!!

Comunque sono già a metà giugno, inoltre rischio di non essere promosso. E preferisco rischiare di bruciare un po' i più esperti della mia squadra e riuscire a fare il salto di categoria.

Ora quello con più corse mi pare sia Karpets, che in realtà mi sembrava di averlo usato poco. E' attorno alle 40 corse.

Il problema grosso è che in Continental, l'obiettivo di un piazzamento in un Grande Giro ti mette in difficoltà... Infatti ora ti dico che se avessi ri-iniziato, non avrei fatto il Giro d'Italia, anche se era un obiettivo.

Comunque vedremo.. alla peggio non correrò in autunno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio io avevo la jonk ma era più forte della tua

Andy,Cunego e Hunter come punte

Comunque non distruggere i ciclisti per salire di categoria fai come fra70 corri con calma al limite passi nell'anno dopo,

Ti faccio un'esempio

Ho la francais de jeux,come obbiettivo ho la vittoria di tappa al tour ma considerando che le corse pro tour sono molte di cui molte obbligatorie non corro il tour e mi preparo la squadra per l'anno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

giugno luglio non fare corse e ritorni ad agosto per il gran finale di stagione :smilie_daumenpos:

Giugno ormai è alla fine.

Ho il campionato nazionale russo... lì devo partecipare...

Luglio vedrò di far rifiatare un po' la squadra...

Poi vedremo, perchè mi dispiacerebbe non arrivare alla promozione in Pro Tour. Ma alla fine un altro anno in Continental non sarebbe così male, anche perchè ho il roster un po' ridotto per fare il calendario Pro Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma il ProTour è tutt'altra cosa, ha un fascino tutto suo :blush::wub:

Si l'obbligo di farti fare corse dove magari non ti puoi nemmeno piazzare,preferisco fare come la cervèlo restare in continental e chiedere le wild card piuttosto che essere obbligato ad andare al fiandre con un 71 PAV

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'obbligo di farti fare corse dove magari non ti puoi nemmeno piazzare,preferisco fare come la cervèlo restare in continental e chiedere le wild card piuttosto che essere obbligato ad andare al fiandre con un 71 PAV

Non hai tutti i torti Andy... anzi...

Il Pro Tour è indubbiamente l'elite del ciclismo... ma quando non hai ancora una squadra all'altezza del Pro Tour, c'è da divertirsi maggiormente in Continental... dove puoi scegliere le corse a cui partecipare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando partirà la storia degli utenti questo la continui comunque?

Ovviamente prediligerò l'altra storia. Anche eprchè mi porterà via del tempo.

Ma questa non la voglio abbandonare.

Dovrei riuscire a continuare a giocarla un po' alla volta. Magari faccio meno slide...

Link al commento
Condividi su altri siti

in pro tour è un grande vantagggio,perchè ti permette di pianificare alla perfezione l'anno

in più se non ti interessa partecipare a qualche gara pro tour,puoi sempre rifuitare l'invito

in più in contimental rischi di perdere molti ciclisti perchè non voglio restare in continental,

quinfi ti conviene passare subito se hai una squadra competitiva :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

in pro tour è un grande vantagggio,perchè ti permette di pianificare alla perfezione l'anno

in più se non ti interessa partecipare a qualche gara pro tour,puoi sempre rifuitare l'invito

in più in contimental rischi di perdere molti ciclisti perchè non voglio restare in continental,

quinfi ti conviene passare subito se hai una squadra competitiva :wink:

Quoto! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande vittoria per Gusev...

Grazie Fabian Cancellara...

Ovviamente chiedo scusa a tutti se la storia prosegue moooolto lentamente, ma in questo momento sono molto impegnato con la preparazione della story Utenti allo Sbaraglio 2...

Comunque questa avventura non l'abbandono... e quando partirà effettivamente anche l'altra stagione, una corsa ogni tanto con questi russi la farò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabian Cancellara...

Ovviamente chiedo scusa a tutti se la storia prosegue moooolto lentamente, ma in questo momento sono molto impegnato con la preparazione della story Utenti allo Sbaraglio 2...

Comunque questa avventura non l'abbandono... e quando partirà effettivamente anche l'altra stagione, una corsa ogni tanto con questi russi la farò...

Ma sei perfetto così :smilie_daumenpos: Stai facendo benissimo entrambe le cose e ciò non è da poco :wink: complimenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabian Cancellara...

Ovviamente chiedo scusa a tutti se la storia prosegue moooolto lentamente, ma in questo momento sono molto impegnato con la preparazione della story Utenti allo Sbaraglio 2...

Comunque questa avventura non l'abbandono... e quando partirà effettivamente anche l'altra stagione, una corsa ogni tanto con questi russi la farò...

vai tranquillo...mica c'è un obbligo di tempo... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...