Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Pista - Stagione 2009/10


Messaggi raccomandati

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi spiegate cosa vi siete iscritti a fare allora? :blink:

Ma scusa uno non è come te che sta tutto il giorno davanti al computer, ammazzando il tasto refresh (che poverino è consumato)...uno ha anche altri impegni, una vita sociale..

Non so se puoi capire :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa uno non è come te che sta tutto il giorno davanti al computer, ammazzando il tasto refresh (che poverino è consumato)...uno ha anche altri impegni, una vita sociale..

Non so se puoi capire :wink:

cos'è refresh???comunque si puo' seguire senza partecipare????grazie per la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa uno non è come te che sta tutto il giorno davanti al computer, ammazzando il tasto refresh (che poverino è consumato)...uno ha anche altri impegni, una vita sociale..

Non so se puoi capire :wink:

London ma stai bene ? :dubbio:

Dare la disponibilità per due sere in un mese, vuol dire non avere una vita sociale ?

La predica da te poi, mi sembra un po fuori luogo.. In un giorno arrivi a scrivere 100 messaggi quasi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ragazzi datevi una calmata però e torniamo a parlare del campionato qui...

Pigio lo sai che io sopporto quasi tutto, poi vabbé uno del 94 è ancora un bimbetto se avesse fatto un'uscita cosi Gerva o Tommy era un altro discorso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

London comunque la vita sociale come dice anche tommy la puoi fare in tutti i 365 giorni dell'anno meno quelli in cui hai preso gia impegni :wink:

A parte quello.. Ci può stare un impegno improvviso e in parte è da "lodare" che ha avvertito prima di non esserci..

Ma non può dire che gli altri non hanno una vita sociale.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora vediamo di darci una calmata!!

Ovviamente London ha sbagliato per aver detto quella frase (da che pulpito!?).

E poi ho letto diversi commenti che mi hanno fatto incazzare. Vediamo di calmarci. Tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...