Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
come puoi dare solo 10 punti che non abbiamo ancora capito qual'è????????'

perchè è davvero facile....su ingegnatevi.......non ci siete andati poi così vicino, ampliate i vostri orrizonti

Inviato
Palermo :blink: ???

è facile secondo te indovinare una città inquadrando un palazzo ?

Ma sempre polemica dovete fare?

Va bene adesso?

messiina.jpg

Inviato
ma dalle immgini si vede benissimo che è sul mare,pisa sarà a una 20 di Km

Perfetto, allora Pisa non sarà sul mare, ma il ragionamento di lucar è intelligente, poichè è una repubblica marinara

Inviato
ma dalle immgini si vede benissimo che è sul mare,pisa sarà a una 20 di Km

meno di 10 in linea d'aria e prima di dare dell'ignorante a qualcuno, sii sicuro che lo sia :smilie_daumenpos:

Inviato
ma è una cavolata,questa città si affaccia sul mare,pisa no

che c'entra che è una republica marinara

Ciò non ti autorizza a dare dell'ignorante a Lucar

Inviato

resta il fatto comunque che Pisa è di fatto vicino almare, visto che è anche una repubblica marinara e questa discussione sarebbe stata più piacevole se non fossi ricorso alle provocazioni (visto che non siamo sul topic del calcio) :smilie_daumenpos: .

Detto questo me ne vo a studiare english e spero che qualcuno prenda questa maledetta città (Trieste? :mrgreen:)

Inviato
resta il fatto comunque che Pisa è di fatto vicino almare, visto che è anche una repubblica marinara e questa discussione sarebbe stata più piacevole se non fossi ricorso alle provocazioni (visto che non siamo sul topic del calcio) :smilie_daumenpos: .

Detto questo me ne vo a studiare english e spero che qualcuno prenda questa maledetta città (Trieste? :mrgreen:)

no :wink:

Inviato
guarda che è stato lui ha darmi dello ignorante :65:

mentre io ho detto che al massimo era lui perchè pisa non è sul mare

io non ho dato dell'ignorante: io ho semplicemente fatto una battuta scherzosa per sottolineare il fatto che non sapevi che Pisa era vicino al mare. Il che non vuol dire che sei ignorante, ma che non sapevi questa cosa

Inviato
infatti io non ho voluto dire niente...:lol:

ora ci sta: IGNORANTE :lol:

e no!!!

così ricominciamo da capo!!

E comunque mettiamo che adesso lui ti fa una domanda di cui tu non sai la risposta ma lui sì: saresti tu l'ignorante. Il fatto è che "il più sapiente di tutti è colui che sa di non sapere" (e ha ragione il vecchio Socrate)

Inviato
e no!!!

così ricominciamo da capo!!

E comunque mettiamo che adesso lui ti fa una domanda di cui tu non sai la risposta ma lui sì: saresti tu l'ignorante. Il fatto è che "il più sapiente di tutti è colui che sa di non sapere" (e ha ragione il vecchio Socrate)

Che ignorante Socrate :lol: