Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Team 2010


Messaggi raccomandati

ho creato una base per i nuovi team per chi vuole aggiungerli al gioco,bisogna modificare il database oppure il savegame se volete averli nel corso della carriera,con il Cleditor si crea la nuova squadra,impostate la cartella grafica (rad) e (sky) da mettere in Cm_textures/cycliste/team,i file contengono le minimaglie da inserire in gui/team_shirt,le minimaglie sono perfettamente visibile sia quando andate in squadre sia quando caricate la corsa

Team Sky

http://www.megaupload.com/?d=3JWTGPFZ

Team Radioschack

http://www.megaupload.com/?d=2MN374NJ

naturalmente ognuno può creare cartelle per i nuovi team :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do una mano

TEAM SKY

Arvesen, Augustyn, Barry, Boasson Hagen, Calzati, Carlström, Cummings, R. Downing, Flecha, Froome, Gerrans, Hayman, Henderson, Kennaugh, Lövkvist, Nordhaug, S. Pauwels, Possoni, Stannard, Sutton, Thomas, Viganò, Wiggins

TEAM RADIOSHACK

Armstrong, Bewley, Brajkovic, Busche, Hermans, Horner, Impey, Irizar, Klöden, Leipheimer, Lequatre, T. Machado, McCartney, Paulinho, Popovych, Rast, Rosseler, Rovny, Rubiera, Selander, Steegmans, Vaitkus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do una mano

TEAM SKY

Arvesen, Augustyn, Barry, Boasson Hagen, Calzati, Carlström, Cummings, R. Downing, Flecha, Froome, Gerrans, Hayman, Henderson, Kennaugh, Lövkvist, Nordhaug, S. Pauwels, Possoni, Stannard, Sutton, Thomas, Viganò, Wiggins

TEAM RADIOSHACK

Armstrong, Bewley, Brajkovic, Busche, Hermans, Horner, Impey, Irizar, Klöden, Leipheimer, Lequatre, T. Machado, McCartney, Paulinho, Popovych, Rast, Rosseler, Rovny, Rubiera, Selander, Steegmans, Vaitkus

guarda che non riguardano le squadre ma i file della maglie,accessori,minimaglie e il resto le squadre le so già,i corridori uno se li sposta con il database,sti file riguardano la creazione della squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avrete messo come vi ha detto cameo i file ecco lo splendido risultato dei completi(ho testato anche le maniche lunghe e i gambali ma ho dimenticato gli screen)

inejk5.jpgSKY

2ur2n8y.jpgRADIOSHACK

PS:Unica pecca la borraccia della radioshack con ilò logo cyanide :65: ma non conta più di tanto,per il resto non ho trovato difetti :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora apri il savegame Documents\Pro Cycling Manager 2009\Database\Solo\OfficialRelease con il Cleditor poi fai aggiungi nome squadra metti nome e tutte le altre cose in cartella grafica scrivi rad per radioschack sky per il team sky,poi in cm-texturus/team aggiungi le cartelle rad e sky,prendi le minimaglie che sono contenute nelle cartelle e le inserisci in Gui/team_shirt,sperò di essere stato chiaro :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora apri il savegame Documents\Pro Cycling Manager 2009\Database\Solo\OfficialRelease con il Cleditor poi fai aggiungi nome squadra metti nome e tutte le altre cose, in cartella grafica scrivi rad per radioschack sky per il team sky,poi in cm-texturus/team aggiungi le cartelle rad e sky,prendi le minimaglie che sono contenute nelle cartelle e le inserisci in Gui/team_shirt,sperò di essere stato chiaro :smilie_daumenpos:

maledetta punteggiatura

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai vedo i loghi viola?

ma di quali loghi parli,C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2009\Gui\team\logo,se parli di quelli che compaiono quando clicchi sul corridore basta prendere un qualsiasi logo sky o rad e lo ridimensiono 128*64 32bit ed il viola magicamente sparirà e lo inserisci nel percorso che ti ho indicato :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di quali loghi parli,C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2009\Gui\team\logo,se parli di quelli che compaiono quando clicchi sul corridore basta prendere un qualsiasi logo sky o rad e lo ridimensiono 128*64 32bit ed il viola magicamente sparirà e lo inserisci nel percorso che ti ho indicato :smilie_daumenpos:

grazie mille, adesso funziona che è una meraviglia. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sta preparando un db x il prossimo anno??

io mi sono creato il mio Database ( da utilizzare con Pack Ita), ci sono alcuni errorini, penso, la squadra De Rosa non sono sicuro sia corretta, e non ho cambiato la sigla SIL e LPR perchè non sapevo se influenzava le maglie, i dati dei ciclisti sono modificati, ma li ho tenuti tutti, quelli che appendo la bici al chiodo e i positivi sono svincolati, e i valori di rebellin, astarloza e di di luca sono abbassati, ma sono facilmente modificabili, per chi lo volesse (solo il database) dovete dirmi come Hostarlo.

per le maglie bisogna rinominare RAD in RAL (RAdioschack - Livestrong) siccome Rad è giâ utilizzato, cofidis e buoiggues sono in continentale e sky e ral sono in PT, in più ci sarebbe da aggiungere il file delle icone che ho già fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...