Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database a nazionali


Messaggi raccomandati

Inanzitutto voglio dire complimenti x il bel lavoro :smilie_daumenpos:

Poi volevo chiedere: se si fa una carriera con un db a nazionali, nella prima stagione tuto ok, ma non ci sarebbe un mescolamento di corridori fra nazioni nelle stagioni successive rendendo la carriera meno realistica?

Cmq è bellissimo fare anche una sola stagione con le nazionali... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto voglio dire complimenti x il bel lavoro :smilie_daumenpos:

Poi volevo chiedere: se si fa una carriera con un db a nazionali, nella prima stagione tuto ok, ma non ci sarebbe un mescolamento di corridori fra nazioni nelle stagioni successive rendendo la carriera meno realistica?

Cmq è bellissimo fare anche una sola stagione con le nazionali... :rotfl:

Penso abbia messo nazionalismo 10 in modo ke ci saranno scambi solo fra nazioni uguali :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Telai, caschi, ruote, agli altri funziona, quindi se riesci a capire cosa sbaglio grazie

2)San Marino ha il qudratino fucsia e sottigliezza, tutti hanno la bandiera a palla tranne costarica

Per il resto tutto magnifico

Ci sta ke nn l'hai installati correttamente...riprova a metterli, visto ke se agli altri funzionano nn dovrebbe essere un problema del pack. Altrimenti prova a svuotare la cache :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta ke nn l'hai installati correttamente...riprova a metterli, visto ke se agli altri funzionano nn dovrebbe essere un problema del pack. Altrimenti prova a svuotare la cache :dubbio:

Guarda, ho riprovato una decina di volte, ma non è il fatto ke ho spostato male, poi svuoto la cache ti dico, comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora altra piccola imperfezione:

1) Bennati e Ballan in maglia Mondiale

P.s. io ho svuotato la cache ma non e quello il problema, io ho vista, puo essere quello un problema? Qual e la cartella che ho spostato male? Equipment? Devo unirla a quella di Peta del Pack o sostituirla? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. io ho svuotato la cache ma non e quello il problema, io ho vista, puo essere quello un problema? Qual e la cartella che ho spostato male? Equipment? Devo unirla a quella di Peta del Pack o sostituirla? Grazie

Devi aprire fino all'ultima cartella, e inserire i file che trovi nella cartella che ha lo stesso percorso (ad esempio un file che si trova in datanazionali/CM_Texture/Equipment/Frames va inserito in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2009\CM_Textures\Equipment\Frames). E così con tutti i file. :rolleyes:

Allora altra piccola imperfezione:

1) Bennati e Ballan in maglia Mondiale

Per quanto riguarda Bennati ho sbagliato io, però era mia intenzione far rimanere il campione del mondo (sia su strada che a cronometro). Infatti avevo anche creato la maglia di campione del mondo per Italia 2 e Germania :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Amministratori
Un ultima domanda, perchè quando scarico le maglie by Daniano il download si ferma dopo 1,6 MB???

Perchè Daniano bugga :lol: cercatele su Pcmdaily se no che ci sono...

Ma invece di farne 2, non era meglio metterci d'accordo e farne uno unico ma fatto molto molto bene e completo? :mrgreen:

Eh ma io l'ho fatto molto dopo mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...