Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Oakley-Si rivive la storia


Messaggi raccomandati

Driiiin......Driiiin......

BerrY:Pronto

MrOakley:salve,sono il proprietario della Oakley,non ho tempo quindi ascolti....lei è il nuovo manager della mia squadra.

Berry:Ma io....sono gia manager della beretta-garmin!!....

MrOakley:Il suo contratto è già stato stracciato,domani firmerà quello per la mia squadra,non si preoccupi.

Berry:se lo dice lei....in ogni caso con chi avrò a che fare??

MrOakley:Non si preoccupi,il suo lavoro con questi miei atleti sarà molto piu facile,vedrà.

Berry:Ma potrei sapere chi avrò?

MrOakley:Questa sera guardi sul canale americano ESPN Sport......vedrà,rimarrà a bocca aperta...

Berry:ma il mio contratto?

MrOakley:Le bastano 3 Milioni di dollari annuali?

Berry:Corro a firmare.......

TO BE CONTINUED

Link al commento
Condividi su altri siti

A -2 ore dalla presentazione della squadra:

Berry:Pronto

MRx:Salve coach,.....non si preoccupi sono un suo atleta,,,,,a proposito della scquadra le maglie le ho gia ideate io,non chiami nessuno....sa ne ho gia ideate in passato....salve

Berry:ma....salve......"Che tipo strano,mi sembra di conoscerlo con sto accento....mha....chissà che atleti bidoni avrò....ma per 3 milioni chissenefrega c***o... "

Link al commento
Condividi su altri siti

ESPN Sport

Dopo ore di attesa,finalmente la nuova squadra....

Berry:c'ha....vedem sta squadra,su nem.....vediamo le sorprese

"Ecco i nomi che il capo della Oakley ci ha mandato....

t4tqj5.jpg

....ed inoltre la maglia,ideata da Super Mario Cipollini,...almeno questa volta non ha creato uno dei suoi body inguardabili..."

2mq6o93.jpg

"Inoltre MrOakley ci ha detto che la squadra è già in ritiro a Lucca,con il nuovo coach Berry...."

Berry:oddio che squadra.......non ci credo..........mha....quindi...dovrei...esseere a Lucca ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti.....quello è errore tecnico....non so come ho fatto....

Probabilmente avrai usato la rotella del mouse per salire nel db mentre eri ancora sulla caratteristica discesa e non te ne sei accorto, oppure sei dislessico, scegli te... :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente avrai usato la rotella del mouse per salire nel db mentre eri ancora sulla caratteristica discesa e non te ne sei accorto, oppure sei dislessico, scegli te... :haha:

io scelgo la rotellina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...