Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

niente da fare, non lo stacchi neanche a morire. In salita si equivalgono, purtroppo a crono e' piu' forte Contador

Inviato
Delusione Schleck!!!a questo punto Contador merita il Tour a prescindere dal salto di catena!!!

delusione? ahah ha fatto il tourmalet a 22 di media e tu la chiami delusione... mah

Inviato

Beh se guardi la tappa è stato un grande Schleck, ma se guardi la classifica è una delusione e te lo dico io che tifo Schleck!preferivo vederlo saltare che vederlo di nuovo sul secondo gradino del podio!

Inviato

va bene lo stesso andy, due tappe al tour e secondo posto ormai consolidato. Questo ragazzo cmq migliora dii anno in anno. Ma per staccare Contador in salita bisogna essere davvero soprannaturali. Grandissimo Sanchez che acciaccato stacca addirittura Menchov. Cunego arriva a 3 minuti non malaccio

Inviato
Beh se guardi la tappa è stato un grande Schleck, ma se guardi la classifica è una delusione e te lo dico io che tifo Schleck!preferivo vederlo saltare che vederlo di nuovo sul secondo gradino del podio!

che ci vuoi fare, Contador e' ormai un fuoriclasse e non lo stacchi. Forse a fine carriera di Contador Schleck potra' vincere un tour perche' cosi davvero non ne usciamo piu'

Inviato

Pancani sentenzia: "Contador ha appena vinto il suo terzo tour"

e' la volta buona che Contador cade nella crono finale

Inviato
che ci vuoi fare, Contador e' ormai un fuoriclasse e non lo stacchi. Forse a fine carriera di Contador Schleck potra' vincere un tour perche' cosi davvero non ne usciamo piu'

E' Contador è impossibile da staccare, è il più forte in questo momento come lo era l'anno scorso. Cmq il mio delusione era per quel fatto li, no per la tappa perchè questi due sono di un altro pianeta, anche se un Basso in forma(senza il Giro nelle gambe) potrebbe giocarsela!

• Amministratori
Inviato

Pau - Col du Tourmalet

1. SCHLECK Andy 5h 03' 29"

2. CONTADOR Alberto + 00' 00"

3. RODRIGUEZ OLIVER Joaquin + 01' 18"

4. HESJEDAL Ryder + 01' 27"

5. SANCHEZ Samuel + 01' 32"

6. MENCHOV Denis + 01' 40"

7. GESINK Robert + 01' 40"

8. HORNER Christopher + 01' 45"

9. VAN DEN BROECK Jurgen + 01' 48"

10. KREUZIGER Roman + 02' 14"

11. CUNEGO Damiano + 03' 00"

12. ROCHE Nicolas + 03' 26"

13. KLÖDEN Andréas + 03' 30"

14. GADRET John + 03' 35"

15. SIVTSOV Kanstantsin + 03' 44"

Classifica Generale

1. CONTADOR Alberto 83h 32' 39"

2. SCHLECK Andy + 00' 08"

3. SANCHEZ Samuel + 03' 32"

4. MENCHOV Denis + 03' 53"

5. VAN DEN BROECK Jurgen + 05' 27"

6. GESINK Robert + 06' 41"

7. RODRIGUEZ OLIVER Joaquin + 07' 03"

8. HESJEDAL Ryder + 09' 18"

9. KREUZIGER Roman + 10' 12"

10. HORNER Christopher + 10' 37"

Inviato

Intanto Piacente ha detto che al Brixia Tour oggi si arriva in "provincia di Lumezzane" :dubbio::mrgreen:

Inviato

Quello che mi rende cmq fiducioso e' il fatto che Contador ormai ha raggiunto l'apice, piu' di cosi non migliora, Schleck invece e' gia al livello dello spagnolo in salita con 3 anni di meno.

Inviato
Quello che mi rende cmq fiducioso e' il fatto che Contador ormai ha raggiunto l'apice, piu' di cosi non migliora, Schleck invece e' gia al livello dello spagnolo in salita con 3 anni di meno.

Se Schleck migliora a cronometro può giocarsela e sicuramente può migliorare ancora un pò in salita.

Alla fine mi resta un solo rammarico per questo Tour, il fatto che si sia fatto male Frank, poteva essere d'aiuto e Andy poteva giocarsela ancora di più, almeno secondo me.