Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
che figata quando ieri diceva che era paragonabile a una Venere botticelliana con il suo viso angelico e innocente :24::24::24:

ormai e' appurato che abbia una cotta per andy, non capisco pero' perche' non lo voglia pubblicare davanti a tutti

• Risposte 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Ma ciò che non capisco è che prima era davanti in buona posizione e all'improvviso si è trovato in fondo...

semplicemente perchè Cunego era dalla parte delle transenne e da lì non poteva passare, mentre a destra era chiuso da non mi ricordo chi, quindi per fare la volata è dovuto andare in fondo al gruppo e passare da destra, era chiuso praticamente..

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
ormai e' appurato che abbia una cotta per andy, non capisco pero' perche' non lo voglia pubblicare davanti a tutti

:24:

Inviato
Bah io forse ho aspettative è per questo che lo critico fortemente. Per me può fare classifica e si sta buttando via.

per quello che ha fatto evdere quando ha deciso di satre con i miglioi e che poteva essere tranqullamente dove è gesink / leiphaimer ... prossimo anno nella nuova squadra , vedremo un altro cunego..

Inviato
in effetti al me paes se dis: prima de parlà se tass :biggrin:

comunque tappa scandalosa cunego scandaloso barredo sfortunato che altro.. boh aspettiamo giovedì

auhahauauhauhauhauhauh :24: ti stimo

definire uno scandaloso che è stata la sprnza italiana oggi vi rende solamente dei prolai e gente che non capisce un cazzo di ciclismo .. e non me ne fotte se mi richiamate o se dite che vogli avere ragione , quà dobbiamo essere ragionevoli se no smettete di postare stronzate!

Inviato
definire uno scandaloso che è stata la sprnza italiana oggi vi rende solamente dei prolai e gente che non capisce un cazzo di ciclismo .. e non me ne fotte se mi richiamate o se dite che vogli avere ragione , quà dobbiamo essere ragionevoli se no smettete di postare stronzate!

ti quoto in tutto. L'unica cosa che non ho capito di oggi di Cunego e' perche' mentre ci si preparava alla volata, e' passato dalla terza posizione all'ultima, essendo quindi poi costretto a fare una rimonta super negli ultimi 100mt

Inviato
Prima che tu vada avanti ti ricordo che stai parlando con uno dei moderatori della sezione e che questo tuo comportamento offensivo verso lo staff non è nè costruttivo nè accettabile

:ave:

Inviato
ti quoto in tutto. L'unica cosa che non ho capito di oggi di Cunego e' perche' mentre ci si preparava alla volata, e' passato dalla terza posizione all'ultima, essendo quindi poi costretto a fare una rimonta super negli ultimi 100mt

i qel caso l'andatura si era diminuita era 3° (emmea dice che era messo benissimo ma se sapesse come funziona non sa che essere 3 ° con i due davani che tirano da 30 km a tutta ,hai 600 metri si sono spostati lasciando cunego davanti e rimescolandosi le carte si è ritrovato in penultima ruota) , ovvio questi sono errori che non può commettere, ma cunego devi rimettersi in sesto con se stesso prendere una decisione allenarsi bene perdere qualche kilo e tornare lo scattista che era nel 2004 2005 e 2006 .. il cunego che batteva riccò in uno spint ristretto oppure 50 corridri ad oggi non possiamo vederelo , gente come casar fedrigo ad oggi sono piu veloci e non solo loro....

Inviato

Io mi chiedo come fate a criticare Cunego...anche oggi 4°, non sarà un vincente però non si può dargli 4! Ha pur sempre vinto un giro d'italia e molte classiche, ed è uno dei pochi con le palle in questo Tour...quindi respect.

Inviato
Comunque devo dire che Cunego per l'impegno meriterebbe un 10 per i risultati un 5 quindi io darei al suo tour un bel 8

questo è quello che voglio far capire ... che cunego è stato u guerriero che se lo avesse fatto un caecchi era un mito ma siccome è cunego è da 2 -4-5 tutti i giorni i paglla .. ma da uno che dichira di venire qui x fare il cacciatore di tappe ha dimostrato di farlo anche se ha avuto un po di sfortuna.. seondo me ha dimostrato pure di poter competere ancora per un GT.. e chi se ne intende un minimo mi capisce 11° al giro senza quella fuga era nei 10 alla grande quà è andato sempre molto bene in salita ... lo scorso anno e 2 anni fa a volte si staccava da 50 corridori mentre tirava voigt ... Squadra nuova , Nuovo cunego .. questo io mi spero ..

Inviato

Al di là dell'impegno di Cunego, che è innegabile, il solo impegno può far meritare forse una sufficienza, ma di qui a dare 8 ad un corridore con il palmarès di Cunego ce ne passa.

Cunego è inappuntabile sotto il profilo dell'impegno e della dedizione, di questo credo che nessuno possa fare a meno di dargli atto. Però io a uno che ha vinto Giro, Lombardia e compagnia bella mi rifiuto di dare 8 per il solo impegno, se non supportato come minimo da una vittoria di tappa. Tanto più che la regressione di Cunego al momento prosegue senza soluzione di continuità.

Inviato

oggi ho visto la tappa...prima di addromentarmi...su rai 3....dopo essere rientrato dal mio giro....

caro beppe conti...oggi pessimo.....

lo "storico" della rai, durante le immagini di repertorio ha più volte chiamato UNZAGA, l'ultimo uomo di rominger che era in fuga con chiappucci e ghirotto URIAGA... :shock2:

poi ha dato del patetico ad armstrong perchè non è riuscito a vincere la volata dei fuggitivi.....

...la cosa più bella è cassani che a un certo punto ha detto alla de stefano "ma sei matta"... :mrgreen:

però alla fine tanta tristezza per basso e soprattutto per petacchi....spero si risolva in una bolla di sapone....

...quanto al NON attacco di schleck di oggi ed alla tappa soporifera.......nessuno della rai lo ha detto ......quei dementi degli organizzatori del tour continuano a fare tappe di montagna con 80 chilometri di discesa e pianura...e i corridori continuano a non attaccare....

sarebbe bastato fare il percorso al contrario per avere spettacolo.....

...quel 1993 della vittoria di chiappucci su ghirotto e unzaga, si scalavano tourmalet alla partenza e poi aubisque....e 64 chilometri di discesa e pianura.....

chiappucci era sesto e stava superando riis che era quinto...e il clou della tappa è stata l'ariostea che ha tirato 60 km di pianura limitando i danni.....

....a proposito....è da quella tappa del tour 1993 che ho preso la frase sulle NOTIZIE PELOSE di cassani per la multicronaca....

Inviato

A proposito di Beppe Conti, segnalo una perla straordinaria del Nostro in cronaca:

Avete presente la storia di Robert Millar? Per chi non la sapesse:

vhffd4.jpg

Era quello a sinistra, ora è quella a destra.

Ebbene, in telecronaca si parlava di quando Millar perse la tappa a vantaggio di Ghirotto a Guzet Neige perché sbagliò strada. Conti: "Dopo quella tappa, Millar ha dato un taglio netto alla sua vita".

Inviato
Al di là dell'impegno di Cunego, che è innegabile, il solo impegno può far meritare forse una sufficienza, ma di qui a dare 8 ad un corridore con il palmarès di Cunego ce ne passa.

Cunego è inappuntabile sotto il profilo dell'impegno e della dedizione, di questo credo che nessuno possa fare a meno di dargli atto. Però io a uno che ha vinto Giro, Lombardia e compagnia bella mi rifiuto di dare 8 per il solo impegno, se non supportato come minimo da una vittoria di tappa. Tanto più che la regressione di Cunego al momento prosegue senza soluzione di continuità.

c'è anche da dire che è da solo....lampre squadra inesistente.....e che se leviamo petacchi...sperando che non sia radiato per doping.....cunego è l'unico italiano assieme in parte a tiralongo che da un senso al tour degli italiani....

il tanto amato simoni, dopo aver corso il giro, al tour si staccava da 60 corridori....tranne 2 tappe......una di queste vinta a loudenvieille nel 2002.......da uno che ha fatto 7 podi al giro forse c'era da aspettarsi un po' di più...il problema è che dopo gli anni'90 con, prima bugno e chiappucci e poi gotti e pantani, ed ivan basso negli anni tra 2002 e 2005, gli italiani al tour sono desaparecidos.....dobbiamo quindi accontentarci di cunego che è l'unico a tener alta la nostra bandiera....alta.....a pelo d'acqua....lui e petacchi...sperando che rimanga in corsa fino a domenica...

Inviato

è stata la speranza italiana il problema è che lo è da quando ha vinto quel giro... dopo sempre stagioni anonime

e poi parli cosi perchè sei suo tifoso ma se dovessi essere oggettivo lo diresti anche te che una promessa come lui è stata sprecata..

essere ragionevoli significa mettere da parte il tifo altrimenti si è poco ragionevoli

Inviato
A proposito di Beppe Conti, segnalo una perla straordinaria del Nostro in cronaca:

Avete presente la storia di Robert Millar? Per chi non la sapesse:

vhffd4.jpg

Era quello a sinistra, ora è quella a destra.

Ebbene, in telecronaca si parlava di quando Millar perse la tappa a vantaggio di Ghirotto a Guzet Neige perché sbagliò strada. Conti: "Dopo quella tappa, Millar ha dato un taglio netto alla sua vita".

aaaaahhhhhh!!!!! Amanda Lear...

Inviato
c'è anche da dire che è da solo....lampre squadra inesistente.....e che se leviamo petacchi...sperando che non sia radiato per doping.....cunego è l'unico italiano assieme in parte a tiralongo che da un senso al tour degli italiani....

il tanto amato simoni, dopo aver corso il giro, al tour si staccava da 60 corridori....tranne 2 tappe......una di queste vinta a loudenvieille nel 2002.......da uno che ha fatto 7 podi al giro forse c'era da aspettarsi un po' di più...il problema è che dopo gli anni'90 con, prima bugno e chiappucci e poi gotti e pantani, ed ivan basso negli anni tra 2002 e 2005, gli italiani al tour sono desaparecidos.....dobbiamo quindi accontentarci di cunego che è l'unico a tener alta la nostra bandiera....alta.....a pelo d'acqua....lui e petacchi...sperando che rimanga in corsa fino a domenica...

Loudenvieille penso fosse nel 2003.

Comunque il discorso è assolutamente condivisibile, solamente che il livello a dir poco imbarazzante degli italiani in questo Tour (aggiungerei anche Ballan e Santambrogio a quelli che si salvano, specie il primo) non penso possa far meritare un giudizio troppo alto a Cunego. Certo, se confrontato con altri ha fatto faville, ma bisogna anche considerare il valore assoluto del corridore. Se Reda fa quello che ha fatto Cunego si merita un votone, se lo fa uno come Cunego, con la storia e il palmarès di Cunego, secondo me è assurdo parlarne in termini eccessivamente positivi.

Inviato
oggi ho visto la tappa...prima di addromentarmi...su rai 3....dopo essere rientrato dal mio giro....

...quanto al NON attacco di schleck di oggi ed alla tappa soporifera.......nessuno della rai lo ha detto ......quei dementi degli organizzatori del tour continuano a fare tappe di montagna con 80 chilometri di discesa e pianura...e i corridori continuano a non attaccare....

ti do ragione...non ho dormito come oggi dall'ultima gara di formula 1 :dry:

per quel che ho visto mi dispiace molto per Cunego; anche dall'intervista del dopogara si capiva quanto era discpiaciuto... purtroppo quest'anno non ha ancora vinto una corsa, nonostante ci sia andato vicino molte volte.

Inviato

il problema non sono i percorsi.. il problema è che il signor contador è troppo forte e nessuno ha coraggio e forza per attaccarlo.. oggi ai piedi del tourmalet se aveano forze per attaccare c'era tutto lo spazio dato che dietro nessuno aveva più energie.. poi schleck assolutamente deprimente tante parole e zero fatti.. l'unica volta che ha fatto qualcosa è stato staccare sanchez di 20 secondi con contador nella tappa che hanno fatto la selezione.. poi non ricordo altro... a sto punto mi auguro in un menchov che perde poco sul tourmalet e che lo scalzi dal secondo posto!

Inviato

Una provocazione, che voto dareste a Pozzato per la stagione 2009? rispondete su e poi dirò la mia... :rolleyes:

Inviato
Una provocazione, che voto dareste a Pozzato per la stagione 2009? rispondete su e poi dirò la mia... :rolleyes:

Per la stagione 2009 un 6 e mezzo. Secondo alla Roubaix e primo al campionato italiano è abbastanza. Peccato che poi sia andato male, malissimo al Tour. E al Mondiale ha fatto quello che gli era stato detto

Inviato
il problema non sono i percorsi.. il problema è che il signor contador è troppo forte e nessuno ha coraggio e forza per attaccarlo.. oggi ai piedi del tourmalet se aveano forze per attaccare c'era tutto lo spazio dato che dietro nessuno aveva più energie.. poi schleck assolutamente deprimente tante parole e zero fatti.. l'unica volta che ha fatto qualcosa è stato staccare sanchez di 20 secondi con contador nella tappa che hanno fatto la selezione.. poi non ricordo altro... a sto punto mi auguro in un menchov che perde poco sul tourmalet e che lo scalzi dal secondo posto!

ma dove l'hai visto troppo forte?

al massimo ha dalla sua parte la cronometro e questo lo rende il favorito.. ma cosi forte da non attaccarlo non lo è proprio... oggi con 70 km di pianura andy cosa poteva fare? solo un attacco di squadra... credo ce la metterà tutta giovedì.. almeno spero... sennò altra pennica :biggrin:

Inviato

forse ti riferisci alla prima parte del 2010 :lol:

• Moderatori
Inviato
poi schleck assolutamente deprimente tante parole e zero fatti

l'ultimo gpm era a 80 km dal traguardo... dal tourmalet al traguardo erano parecchi di piu... per fare un'azione come dici te minimo doveva esserci un suo compagno in fuga... ma con quei scandali che ha accanto era impossibile per lui... :wink: oggi poteva fare poco e niente