Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Sarà una bella finale sono arrivato in finale 2 volte contro Fiorentina e Inter,quest'anno però le ho eliminate dalla Coppa poi quest'anno ci sarebbe l'orgoglio di segnare a Buffon e poi la Juve è quasi la croce rossa

• Risposte 703
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Qust'anno il Chievo ha giocato 4 partite contro l'Inter(2campionato e 2coppa)tutte e 4 vinte non voglio certo perdere l'ennesima finale

Inviato

Meritavamo,Meritavamo,questa penso sia la Coppa dei gregari non per sminuire le grandi stelle(Balotelli,Bolatti,Gilardino,Jovetic,Del Piero,Amauri,Diego,Milito,Eto'o)ma quando hai fatto i loro nomi a cominciare dai Pelliser,Sirigu,Bentivoglio,Ariatti,tutti hanno dato un contributo straordinario,pure se pochi quelli del palco improvisato sono sempre gradini di gloria,in questa coppa ci sono stati dei segni,la rimonta col Brescia e con l'Atalanta la vittoria al Franchi e a S.Siro,il rigore parato a Gilardino.

Cè l'addetto alla Coppa Italia che spiega al capitano come si svolge la cerimonia,ed ecco che cominciano a salire i gradini gli sconfitti,un grande merito eccolo premiato con la medaglie degli sconfitti Alex Del Piero..........

cit:Alza la Coppa capitano,alza alta capitano,perchè questa è la Coppa di tutti gli Italiani,IL CIELO è GIALLOBLU SOPRA TORINO,e adesso qualche parola per descrivere la vittoria

Inviato

RISULTATO FINALE

JUVE 1-CHIEVO 2

Alex Del Piero

Sergio Pellisier

Reginaldo(LA PIPPA!!!!!)

Con questa vittoria raggiungo le 5 stelle,adesso non so il mio futuro penso sarà quello intrapeso da Ancelotti ma valuterò le varie offerte,gialloblu compresi

Inviato

Il Chievo acquista per 4mln il terzino sinistro Gareth Bale,l'allenatore è soddisfatto del colpo

Inviato

Risultati

Milan campione d'italia sul Napoli

Miglior giocatore:Abbiati

Miglior Giovane:Esposito(Juve)

Champions

Milan

Napoli

Inter

Juve

Europa League

Genoa

Udinese

Chievo

Retrocesse

Bari

Atalanta

Catania

Promosse

Torino

Vicenza

Gallipoli

Lavori Disponibili:

Chievo

Inter

Chlesea

Barca

Real

Liverpool

Everton

Manchester City e United

Chelsea

Alla fine ho scelto il cuore l'anno prossimo tenteremo la vittoria della Premier con FENRANDO TORRES!

Inviato

Appena arrivato cè bisogno di mercato,la dirigenza vuole:

Semifinali Champions

Vittoria Carling Cup

Arrivare tra i primi 4

La squadra ha troppe riserve,quindi nel calciomercato ho fissato le vendite e soppratutto gli obiettivi:

Mario Balotelli

Rafael

Inviato

Se compro Balotelli con il Liverpool e poi vado al Milan posso ricomprarlo e tenermelo in rossonero!!!!!!!!

Inviato

Zurigo 2-Liverpool 1

Liverpool 3-Zurigo 1

GIRONE

Ajax

Sparta Praga

Real Madrid

Liverpool

Eliminate di lusso:Juve fuori contro l'Arsenal

Inviato

Bubba purtroppo non ho potuto provare PES per PS3 quindi non posso permettermi giudizi ma secondo me PES ha un'ottimo editor a livello console,mentre FIFA è più calcio spettacolo

Inviato

Rgazzi nella prima partita di Premier contro l'Wolverhampton vinta 4-2 in trasferta al gol di Balotelli tutti i tifosi avversari l'hanno fischiato.

Inviato

Dopo 4 partite il Liverpool ha fatto 16 goal contando l'odierno 8-1 al Porsmouth

Inviato

Coppa di lega terzo turno

Everton 2-Liverpool 3

Liverpool passa al quarto turno dove incontrerà l'West Bromwich

Inviato

Il derby della Merseisaide,

CHAMPIONS LEAGUE FASE A GIRONI ANDATA

Sparta Praga 1-Real Madrid 0 :D (Non ha prezzo)

Liverpool 2-Ajax 2

Classifica dopo 1 giornata

Sparta 3pti

Liverpool 1pto

Ajax 1pto

Real 0pti

Inviato

Real 2-Liverpool 3

Ajax 4-Sparta 1

Classifica dopo 2 match

Ajax 4

Liverpool 4

Sparta 3

Real 0

Inviato

COPPA DI LEGA

West Bromwich Albion 0-Liverpool 3 (Calci di rigore)

Sparta 1-Liverpool 6

Ajax 1-Real 2

Classifica girone d'andata

Liverpool 7

Ajax 4

Sparta 3

Real 3

PS:In premier League subiamo la prima sconfitta della stagione in casa contro il Tottenham