Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 10


Messaggi raccomandati

  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@Rodry:Reginaldo è una pippa se sei abituato a giocare con Chelsea,Milan,Inter con quelle son capace anch'io

per la cronaca io gioco solo con giovani talenti. reginaldo è una pippa.

marilungo, okaka, khrin, hernanrdez, pastore, babacar, fiorillo, agustyn, zapater io gioco con questi.

reginaldo giocava nel treviso. lo ho visto giocare, fidati è na pippa

Link al commento
Condividi su altri siti

Nottingham che affronta match difficili nel finale del girone d'andata, una partita ogni 3 giorni.

Newcastle-Nottingham 1-0

Prima sconfitta per il Nottongham al St James Park, gol di Lovenkrands che sul tiro di un suo compagno stoppa di petto mentre il nostro portiere si butta e segna a porta vuota. Il Newcastle prima di questa partita si trovava a parità di partite a -10 in 5a posizione. Prima sconfitta stagionale dopo quella di coppa.

Watford-Nottingham 1-2

Vittoria importante, strappata dalle nostre riserve nel finale. Segnano al 16' su calcio di punizione inesistente da 35 metri. Esce Obadeyi, scandaloso, entra Garner ed al 80' pareggia, nel recupero troviamo il vantaggio.

Nottingham-Ipswich 3-1

West mette a ferro e fuoco l'Ipswich nel primo tempo (2-0, West e Earnshaw) ed esce, segnano loro al 70', ma poco dopo allunga Blackstock subentrato a West.

West Bromwich-Nottingham 1-2

Scontro in testa (Nottingham 22 partite, 51 punti - Middlesbrough 23, 48 - WB 22, 47) che chiude il girone d'andata. Il capocannoniere Cox la insacca ad inizio secondo tempo, dopo l'espulsione di un difensore avversario West mette a segno una doppietta e raggiunge Cox in classifica marcatori.

Nottingham-Cardiff 2-1

Giochiamo nuovamente con le riserve, West gioca i suoi soliti 50' e mette a segno una rete. Ci copriamo per il resto della partita, ma al 89' trovano il pareggio. Per fortuna McGoldrick battuto il pallone salta 4 avversari e batte il portiere.

Situazione che ora vede il Nottingham a +4 sul West Bromwich e +5 sul Middlesbrough con una partita in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIEVO 4-PALERMO 1

Pellisier

Reginaldo

Pinzi

Simplicio(grande goal)

Reginaldo

Il palermo vende Kijaer all'Arsenal e la difesa sparisce contro il duo offensivo Pellisier-Reginaldo ma gli applausi son tutti per Simplicio che dopo l'1-2 con Miccoli riesce a metterla alle spalle di Sirigu con la rabona :angry: ,Chievo capolist insieme

al MILAN

Link al commento
Condividi su altri siti

32esimi di FA Cup: Newcastle-Nottingham 0-2

Ci riscattiamo della sconfitta in campionato con la vittoria in coppa. La partita si mette male per i padroni di casa, espulso al 20' Taylor e per mantenere la squadra coperta esce il pericoloso Lovenkrands. Nel primo tempo West chiude la pratica con una doppietta. Primo obbiettivo stagionale completato 8)

16esimi di FA Cup: Sunderland-Nottingham 3-2

Qualche settimana dopo il turno precedente, il Nottingham affronta il Sunderland e cerca di avanzare nel torneo, ma si imbatte in un incredibile Benjani Mwaruwari che mette a segno una tripletta, servito da Jones nelle prime due occasioni, mentre il terzo gol arriva dopo un perfetto stop con cui salta il difensore e infila il pallone di sinistro all'angolino basso del secondo palo. Al 30' sembra già partita chiusa ma il Nottingham non cede, al 45' arriva il 3-1 con il contropiede di West e al 75' ancora West segna su punizione. Nel finale il Sunderland si chiude e fa melina e passa il turno.

In campionato a una quindicina di giornate dal termine del campionato il Nottingham rimane con 5 punti di vantaggio sul West Bromwich e Middlesbrough, con un vantaggio massimo di 11 punti, ma dopo la serie negativa delle ultime due partite (1 solo punto, sconfitta 1-2 con il Newcastle e pareggio con il Cardiff).

Link al commento
Condividi su altri siti

A una quindicina di giornate dal termine del campionato il Nottingham rimane con 5 punti di vantaggio sul West Bromwich e Middlesbrough, con un vantaggio massimo di 11 punti, ma dopo la serie negativa delle ultime due partite (1 solo punto, sconfitta 1-2 con il Newcastle e pareggio con il Cardiff).

Mi autoquoto, errore di sintassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODALITA PROFESSIONISTA

Sono al secondo anno,gioco nella prima squadra del Vicenza,Lippi mi ha convocato per l partita Ungheria-Italia tra le riserve vinta per 2-0

MODALITA ALLENATORE

Chievo 2-Parma 1

Crespo

Reginaldo

Reginaldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete come si fa a tornare indietro con i tasti?

Mi spiego, non parlo del cross,tiro ecc.

Quando devo correre non mi fa usare più gli analogici e nè le freccette. Come posso fare per far tornare indetro?

Dove sta scritto comandi mi dice normale, che debbo usare gli analogici, ma poi in realtà non è così :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...