Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Credo di aver capito perchè si vedevano solo tappe piatte...

Prima di downlodare il file si deve cliccare su "Update profile". Sotto compare l'altimetria del percorso. Poi si può cliccare su "Download".

Aggiunge l'altitudine ai punti del gpx.

Figata!

Inviato
ragazzi come faccio a inserire il file nel gioco? sono nuovo e non sono molto pratico :rolleyes:

Ecco.. esatto.. boh!

Di sicuro le tappe nuove vanno messe nella cartella CM_Stages... ma non so come si deve nominarle per far si che il gioco le riconosca.

Inviato
Ecco.. esatto.. boh!

Di sicuro le tappe nuove vanno messe nella cartella CM_Stages... ma non so come si deve nominarle per far si che il gioco le riconosca.

quando entrate nel gioco dovete fare giro personalizzato e poi scegliere il vostro file per ogni tappa che volete.Bisogna creare un giro personalizzato per farle funzionare

Inviato

casa io importo il gpx faccio calc e poi to xml e non succede nulla...potresti spiegarmi cosa devo fare e come faccio dopo a mettere la tappa sul gioco? grazie :woohoo:

Inviato
praticamente a prendere una tappa del 2009 e metterla in pcm 2008 per sostituire quella del 2008

dovresti soltanto cambiare il podio e rinonimarla con il nome di quellam che vuoi sostituire

Inviato

A me dà errore quando premo XML, mi esce la finestra di Debug di Excel che dice "Errore di Run-Time "75": errore di accesso al percorso / file. Guardando i post precedenti non ho trovato nessuna possibile soluzione, qualcuno mi può aiutare ? Con questo è possibile fare i circuiti ???

Grazie 1000

• 2 weeks later...
Inviato

fantastiche opzioni, però...

A me dà errore quando premo XML, mi esce la finestra di Debug di Excel che dice "Errore di Run-Time "75": errore di accesso al percorso / file. Guardando i post precedenti non ho trovato nessuna possibile soluzione, qualcuno mi può aiutare ? Con questo è possibile fare i circuiti ???

Ho lo stesso identico errore anch'io.

Qualcuno sa a cosa è dovuto e come si può risolvere?

Inviato
per tuttti quelli che hanno avuto l'errore quando premevano TO XML

utilizzate questo FILE

non funzia lo stesso su questo portatile che è Vista, ma su quello fisso dove c'è XP funziona tutto bene con il primo file.