Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Altro problema... quando faccio calc (dopo aver importato la tappa) mi da sempre come pendenza 0

Inviato

ma scusa se fosse così facile uno prenderebbe il file di una tappa del 2009, lo caricherebbe sul 2008 e dovrebbe funzionare... io ho provato e non va... perchè?

Inviato

e cioè?

infatti mi sa che si blocca prppprio a quel punto...

ma quindi uno per aggiornare il 2008 con le tappe del 2009 che deve fare?

Inviato
ma io nn ho capito come fare il percorso con il primo sito qualcuno me lo può spiegare?

rifaccio la domanda come faccio a fare il percorso con il primo sito?? chi me lo spiega??

Inviato

ho risolto ma ora ho un altro problema kon il GPSkikers qnd metto su import per importare la tappa mi daa errore per essere piu precisi cosi

senzanomenf.png

mi dite perke?

Inviato

Buona domanda.... La macro ce l'ho identica.

Sicuro che ti dia l'errore della macro proprio su quella riga?

Oppure... sicuro di averlo salvato come gpx generico?

Anche a me comunque non mette le pendenze. Tutto piatto come una pizza.

Inviato
Buona domanda.... La macro ce l'ho identica.

Sicuro che ti dia l'errore della macro proprio su quella riga?

Oppure... sicuro di averlo salvato come gpx generico?

Anche a me comunque non mette le pendenze. Tutto piatto come una pizza.

si l'errore me lo da su quella riga e me lo da quando clicco sul pulzante import

Inviato

io invece ho un altro (ennesimo) problema...ho caricato tutto nell'editor, ma a cirka 1 km dall'inizio della styrtada mi mette la pedana da crono, ma non è una crono!!

Inviato
si l'errore me lo da su quella riga e me lo da quando clicco sul pulzante import

:nonnn:

Nun zo... Quella riga definisce la variabile fd, e non vedo perchè debba sbagliata... spero che qualcun'altro ti possa aiutare.

Inviato
ho risolto ma ora ho un altro problema kon il GPSkikers qnd metto su import per importare la tappa mi daa errore per essere piu precisi cosi

senzanomenf.png

mi dite perke?

stai utilizaando excel?

Inviato
io invece ho un altro (ennesimo) problema...ho caricato tutto nell'editor, ma a cirka 1 km dall'inizio della styrtada mi mette la pedana da crono, ma non è una crono!!

i37225_Immagine.jpg

questo pultroppo è unico problema che ha GPSkikers , x risolverlo con RSMprofiler

devi cancellare la scritta (itt="1")