Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Morellato-Nomination


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma come ve lo devo spiegare non è che mi metto a guardare tutto i giovani del gioco mo,prendo quei due o tre interessanti e basta e poi volevo far vedere il potenziale di questi tre che comunque per luglio li prendevo lo stesso pure senza guardare il potenziale e poi ancora non è detto che vengono da me uffa,allora non posto più nulla non siete degni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma cosi sono capace anch'io a trovare i fenomeni i seguo il metodo fra o meglio vado alla cieca

si mo secondo te io metto a guardare il potenziale di tutti corridori presenti nel database(superiore ai 1000)sarei un pazzo visto che i corridori massimi in squadra sono 30 quindi dovrei togliere e rimettere corridori in squadra ogni volta ma vogliamo ragionare invece di pensare al limite dell'assurdo :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaio 2012

Comincia subito bene la stagione 2012,Cameron Meyer e Bobridge dopo il terzo e quarto posto nella prova a cronometro ai campionati australiani tentano l'immediato riscatto nella prova in linea,ottima la condotta dei due con Meyer che si inserisce subito nella fuga partita nei km iniziali,Meyer insieme agli altri fuggitivi guadagnano quasi 8' e nel finale nonostante Rogers ed Evans cerchino di ritornare sui fuggitivi la vittoria della corsa sembra una gara a tre,Meyer nell'ultimo giro non replica sullo strappetto agli attacchi di Lowe e King e rientra su i due in discesa battendoli allo sprint conclusivo della corsa aggiudicandosi cosi la maglia di campione nazionale australiano.

23hu1ww.jpg

2up2t69.jpg

Anche al Tour de San Luis si verifica un'ottima partenza,due successi di tappa rispettivamente uno di Ignatiev e l'altro dell'americano Phinney,il russo grazie alla prova a cronometro vinta nettamente e alla capacità di gestirsi in salita riesce a conservare il primato nella generale aggiudicandosi cosi la vittoria della corsa argentina.Ottimo piazzamento per il francese Sicard quarto nella classifica,visti i scarsi risultati della passata stagione Sicard ha iniziato fin da subito la stagione e questo avviò sembra essere ottimo per lui.

29vgc4z.jpg



Prossimo appuntamento Tour of Quatar...
Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo essere cattivo :(:18::18::18::18:

non sei cattivo ma a volte metti troppi puntini sulle "i",si fa una cosa io non guardo più il potenziale dei corridori cosi finisce questa vicenda :wink: una volta per sempre.Ora la stagione è iniziata concetriamoci su questo :!: Meyer campione australiano ad onor di cronaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' fai conto che Came l'anno scorso rovinò una stagione, che peraltro raccontò molto dettagliatamente, perchè voleva smanettare con il save :mrgreen: Quindi fai attenzione, che più vai avanti e più sono "fragili" :wink:

Ah, e buona continazione di carriera. :D

no il save non lo tocco faccio una copia e poi con il cleditor apro solo ed esclusivamente la copia,Thanks per il resto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa Andy te lo devo rispiegare,fai una copia del save e sposti i corridori che reputi interessanti nella tua squadra con il cleditor e successivamente fai partire il gioco poi vai su carica partita e selezioni la copia del save e visualizzi il potenziale cosi :sleep:

Nooooooooooo!!!!

Era da quando mia mamma mi ha rivelato che Babbo Natale non esiste che non provavo un simile dispiacere!!!

Basta, non ti seguo più!!!! :haha:

Ovviamente scherzo....

E credo come è già stato detto che ognuno viva PCM come vuole.

Sono semplicemente modi diversi di giocare... non ci sono regole.

Ma si infondo non ha fatto nulla di male.

Se avesse cambiato nazione ad un corridore per farlo vincere il campionato del mondo sarebbe stato grave :24:

Bellissima Allu!!! :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...