Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Russia con Amore...[Pcm Daily 2010]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 695
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Milano-Sanremo


E' finalmente arrivato il giorno della Classicissima...298 km la Classica Monumento del ciclismo sta per cominciare..

Ecco i convocati:Pozzato,McEwen,Napolitano,Kolobnev,Bandiera,Ivanov,Mazzanti e Rodriguez

Ecco i favoriti:Cavendish,Boonen,Freire,Bennati,Petacchi,Gilbert,Cancellara,Pozzato

Quindi via!!!si comincia..oggi si punta tutto su Pippo che è in forma splendida (95) e +3..

La fuga fa fatica ad andare..solo al km 30 si forma un gruppetto di 11 corridori tra qui (Grivko,Possoni,Kloden)
1zv6a0z.jpg

Guadagnano abbastanza velocemente 7' ma dietro una 15ina di km prima del Turchino, Garmin e Liquigas accellerano..
2hhoxzm.jpg

In cima al Passo del Turchino gli 11 fugaioli hanno solo 3'36'' sul plotone...
2iu4xgg.jpg

Che continua a ritmo costante e sostenuto grazie sopratutto ancora ai Liquigas e alcuni Columbia
sqoaon.jpg

Gli 11 rallentano e di conseguenza anche i Liquigas mollano il tiro..
Quando la fuga è quasi assorbita inizia la corsa vera..perchè partono L.Sanchez e Pineau che guadagnano subito 1'30''
30vhkbs.jpg

Sulle prime rampe delle Maniè ci provano Arvesen e un Euskaltel ma niente da fare..
Quindi in testa restano solo Sanchez,Pineau e un Ag2r unico "superstite" della fuga mattutina con 1'20'' sul plotone
2m6mlaw.jpg

Ma dietro fanno sul serio..Quinziato con un forcing impressionante sulla salita delle Maniè li va a riprendere!!
Quindi plotone decimato a causa dell'alto ritmo con cui si è fatta la salita..restano davanti 80/85 corridori..
s2y6hd.jpg

Mancano 80 km dopo la discesa..ora si fà davvero sul serio!!


FINE 1° PARTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Milano-Sanremo

Eravamo rimasti giù dalle Maniè..Gruppo allungato per 50 km con i Columbia e Saxo a fare il ritmo

Sui Capi Breschel fa male...il gruppo si sgretola davanti rimangono una cinquantina di unità
Il Capo Bertav viene percorso a tutta...sicuramente una delle Sanremo più dure degli ultimi anni

A -24 inizia la Cipressa...Moreno(Omega) va su fortissimo poi a -3 dalla vetta molla e parte Cancellara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedo anche Flecha e Chavanel al seguito..è la mia occasione!!PARTE PIPPO POZZATOOOOOOOOOOO
Chavanel tira dritto, dietro Cancellara e Flecha vanno di passo e mi fermo con loro...
2qi1qvc.jpg

Scolliniamo dalla Cipressa e Flecha molla..Pippo e Cancellara guadagnano 1' scarso in vetta dal plotone..
jtw3dt.jpg

A -15 Chavanel ha 25'' sul gruppetto Pozzato 50'' su Flecha e 1'45'' sul gruppo..è l'azione decisiva
A -12 inizia il Poggio Pippo e Cancellara non guadagnano su Chavanel..ormai il gruppo è spacciato
Cancellara sembra al gancio ma Pippo no..quindi RIPARTE PIPPO POZZATOOOOO!!grandissima azione sul Poggio

Pippo "vede" Sanremo..stacca Cancellara e si fionda su Chavanel
jsyib9.jpg

- 5 km...Missione compiuta Pippo si aggancia a Chavanel!!Cancellara spacciato a 20"
25zjujl.jpg

Quindi sarà volata ristretta...Chavanel continua a tirare Pippo si piazza a ruota e parte la VOLATA!!!!!!!!
akg3yc.jpg

Pozzato aspetta..Chavanel parte ai 300 m..Pippo non si fa sorprendere a - 150 m sguscia dalla ruota del Francese

VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FILIPPO POZZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

148ou8m.jpg

Filippo Pozzato trionfa a Sanremo dopo una gara superba e senza errori..Vince perfino per distacco su Chavanel
Cancellara chiude il podio a 31", Flecha 4° a 1'16"..Boonen regola il gruppo a 1'47"

Sicuramente la Sanremo più dura degli ultimi 10 anni...ciò ha favorito il Principe di Sandrigo
1° Perla stagionale per il Campione d'Italia

oqzvxd.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa paolo ma ho visto il percorso della sanremo del daily non ti sembra un pò più facile da interpretare,io l'ho solo vista lo chiedo a te perchè l'hai giocata

si sinceramente non ho fatto molta fatica!!io gioco a livello difficile ma non sembrava!!l'unica cosa è che dopo i 40 devi tener d'occhio la fuga giusta!!per esempio io con Pozzato se non andavo dietro a flecha,cancellara e chavanel non la vincevo!!perchè dietro nessuno ne aveva piu se hai uno squadrone puoi tenere il ritmo buono ma se non hai lo squadrone devi agganciarti alla fuga buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...