Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Russia con Amore...[Pcm Daily 2010]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 695
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IIIIIIIIIII,Ti stavo aspettando EVVVVVVVAI dai con pozzato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E-3 Prijs Vlaanderen Gp Harelbeke

Inizia il grande freddo..la campagna del nord comincia con il piccolo Giro dell Fiandre
Vi anticipo che sarà un Gp Harelbeke grandi firme...

Nessuna fuga..avete capito bene!!nessuna fuga nei primi 100 km..media normale sui 40 km/h
Vento che soffia a 60 ma per la maggior parte del tempo favorevole

Gruppo tirato da Quick Step,Milram e Bmc
A -40 km sul "Kwaremont" parte Nick Nuyens...nessuno lo segue!mentre con Pippo io pedino Boonen

Guadagna 1' scarso e sembra non andare oltre con i Bmc a fare dab guardia, ma.....
Non è cosi perchè il gruppo rallenta..i Big si guardano e Nuyens a - 25 a 2'57'' di vantaggio su tutti

Sul penultimo muro finalmente si muovono i big..Partono Flecha,Langeveld,Gilbert,Boonen e Pozzato
Sarà dura però prendere Nuyens a più di 3' a -21 km

4h8g9s.jpg

E' cosi perchè a -10 ha ancora 2' circa di vantaggio sul gruppetto Boonen.."da dietro si è aggiunto anche Devolder"
Inutili gli scatti e controscatti del gruppetto e da dietro..Perchè vince Nick Nuyens!!

2nqy1s8.jpg

Boonen 2°..Ma Pippo "molto nascosto come sempre" si piazza 3°
117e1cx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo se posso ti direi di mandare Pozzato alla Vuelta a Cataluna la sua ultima tappa è in concomittanza con la Gand se tu lo fai ritirare nella penultima tappa ti arriva pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronde van Vlaanderen

Tris di Stjin Devolder...parte con Nuyens a -40 km e va a vincere!!

2° Manco a dirlo Pippo Pozzato...che ha fatto un'egregia corsa

A -30 i 2 davanti hanno un vantaggio che sfiora il minuto sul gruppetto inseguitore composto da una dozzina di unità
Parte Langeveld...allora mi sono detto..se non li prendo adesso non li prendo più..sono partito con l'Olandese

Lui molla io no...Boonen non risponde da dietro...
Appena Pozzato prende i 2 parte secco Devolder sul "Kapelmuur" con Pippo al gancio...li ho capito che era dura vincere

Infatti Devolder trionfa a Meerbeke davanti a Pippo e a un Boonen sottotono..Cancellara e Gilbert neanche tra i primi 30 :|

kej6gh.jpg

Speriamo nella Roubaix...
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto al Pais Vasco..Kolobnev vince la 2° tappa (da velocisti) sfruttando il finale mosso con un colpo da finisseur

Partito a -9 con Gadret e Wegmann vince facile la volatina

il mio leader per il vasco è simoni

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tutti i vallonari per le ardenne ma l'unico messo bene in classifica è rodriguez

da me ce scritta la frase

"per le ardenne rivogersi a Cunego"

cavoli sspero di portare a casa qualche buon ciclista perchè ne ho tre di qualità(petacchi,simoni e cunego),a questo punto dovrei portare a casa Haussler

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...