Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Russia con Amore...[Pcm Daily 2010]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 695
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora..ho appena finito Nizza e Tirreno..ma mi ha crashato tantissime tappe..

Comunque alla Parigi-Nizza Rodriguez chiude 8°..vince facile Valverde

97lhj9.jpg

La Tirreno si è rivelata durissima con la tappa con l'arrivo a asso Lanciano infatti ha vinto Schleck davanti a Contador

Primo dei nostri Brutt 25°..Farrar è riuscito a vincere la 5° Tappa in volata davanti a Breschel

24v7lnl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano-Sanremo

Prima Classica dell'anno....La Classica della Primavera è la più imprvedebile e forse la più bella

I Favoriti sono i soliti noti...Cavendish,Hushovd,Cancellara,Boonen,Pozzato,Freire su tutti...

La prima parte di corsa è tranquilla...vanno via in 8...ma non ci sono nomi degni di nota

Sul Turchino hanno 9' sul Plotone tirato lievemente dai Columbia...
351bki0.jpg

Ai piedi delle Maniè il vantaggio si dimezza...quando comincia la salita piazzo Spilak e Brutt a fare un ritmo sostenuto
Per fare male ai velocisti...di nomi importanti non si stacca nessuno...ma davanti restano 135 corridori... qs4dts.jpg

Ignatiev sui capi va a tutta...e il gruppo si inizia a sciogliere...All'imbocco della Cipressa tocca a EBH a fare il ritmo...
La fuga è riassorbita e il plotone ora è composto da 90 corridori...Boasson va a tutta sulla Cipressa...non parte nessuno
ajqi3d.jpg

Dopo la Cipressa a a -17km il plotone è veramente decimato...solo 57 corridori compongono il gruppo dei migliori

A 1km dal Poggio parte Fabiaaaaan Cancellaraaaaaaa
e9j5t3.jpg

Flecha,Burghardt,Breschel,Davis,Freire,O'Grady,Ciolek,Maaskant e Pippo Pozzato rispondondono....
Sul Poggio lo Svizzero rallenta...Flecha e Pozzato tirano dritto e il gruppetto si frantuma...Plotone fuori dai giochi
208cjf9.jpg

In vetta al Poggio ecco la situazione:1.Pozzato Flecha 2.Cancellara a 12" 3.Gruppo Freire a 30" 4.Gruppo Ciolek a 44"

Sull'Aurelia Cancellara recupera dai 2 davanti..Ai -3km molla!!Sarà volatina come lo scorso anno...Pozzato a un passo dal tris

Flecha la prende davanti...Pozzato ai -200m sguscia facilmente...ED E' TRISSSSSSSS

FILIPPO POZZATO TRIONFA A SANREMO

2r3w9x0.jpg

Vittoria perfetta..simile all'anno scorso...ma stavolta la squadra ha fatto un grandissimo lavoro...

Freire chiude 4°...O'Grady 6° primo del gruppetto Ciolek...Un fantastico Boasson Hagen regola il plotone e chiude 11°
k2d6jp.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un anno questa settimana...per voi sembrerà una data inutile...ma nell'ultima settimana di maggio del 2009 iniziai la Carriera con la Liquigas...Ormai come state notando sto accantonando questa carriera...Ma non so cosa fare...mi dispiacerebbe buttare via "tutto quello fatto" in questi mesi...solo che non ho più troppe motivazioni...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un anno questa settimana...per voi sembrerà una data inutile...ma nell'ultima settimana di maggio del 2009 iniziai la Carriera con la Liquigas...Ormai come state notando sto accantonando questa carriera...Ma non so cosa fare...mi dispiacerebbe buttare via "tutto quello fatto" in questi mesi...solo che non ho più troppe motivazioni...consigli?

prova a vincere il giro con edval....difficile ma ci vuole impegno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se andava avanti con sta politica Fra doveva smettere subito,dai in fondo devi prendere un Nibali o qualcosa del genere,poi io con Hagen mi diverto è il nuovo Merckx tolte le salite,insomma la Katusha è uno squadrone a cui manca solo i grnadi giri,a questo proposito ti consiglio non big ma gente che lo diventa almeno da me

Taramae

Nibali

Gesink

Schleck(Si sapeva)

Uràn

Ricorda caro paolo che la vita è una scomessa dipenda da te se la vinci o la perdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se andava avanti con sta politica Fra doveva smettere subito,dai in fondo devi prendere un Nibali o qualcosa del genere,poi io con Hagen mi diverto è il nuovo Merckx tolte le salite,insomma la Katusha è uno squadrone a cui manca solo i grnadi giri,a questo proposito ti consiglio non big ma gente che lo diventa almeno da me

Taramae

Nibali

Gesink

Schleck(Si sapeva)

Uràn

Ricorda caro paolo che la vita è una scomessa dipenda da te se la vinci o la perdi

Il problema è che continua a crashare...ogni 2 o 3 corse crasha...anche adesso mi è appena successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine d'arrivo Giro delle Fiandre 2011

1.Juan Antonio FLECHA in 6h37m55s

2.FILIPPO POZZATO a 27"

3.Fabian CANCELLARA a 45"

4.Tom BOONEN a 1'

5.Bjorn LUEKEMANS a 1'

6.Martijn MAASKANT a 1'

7.Matti BRESCHEL a 1'37''

8.Marcus BURHARDT a 1'37''

9.Alessandro BALLAN a 1'27''

10.Heinrich HAUSSLER a 2'34''

Probabilmente questa è stata l'ultima gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...