Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Russia con Amore...[Pcm Daily 2010]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 695
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho raggiunto l'accordo con 3 sponsor importanti...

Gazprom...Arrivare nei top 3 alla Roubaix

Stinol...Arrivare nei top 5 al Lombardia

Sperbank...Arrivare nei top 3 alla Liegi

Gli obiettivi base del team sono..Vincere Fiandre,Sanremo e la maglia Rossa al Giro...

Ecco qui...

2yoa5b5.jpg

Ora che sapete gli obiettivi pianifichiamo insieme gli allenamenti...distribuendo le energie sopratutto sui queste corse

Dite pure... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi

Pozzato pronto per Sanremo, Fiandre e Roubaix poi stacco e ritorno al tour per fare S.Sebastian, Amburgo, Plouay etc.. se il mondiale non è adatto a lui, altrimenti salterei tour e farei tutta la Vuelta e Mondiale

J.Rodriguez: parte piano e si presenta in buone condizioni alla Liegi e poi Giro a tutta! Riposo fino al Polonia e poi Vuelta per la generale e Lombardia (con Petrov gregario nei giri e capitano al Delfinato)

Kolobnev: Ardenne (seconda punta se J.Ro non è al top ancora) e Lombardia

Farrar Giro e tour con Amburgo

Boasson Tirreno + Sanremo + Pavè e Tour per una tappa

Poi ci sono Ivanov e Brutt che sono utilissimi per Polonia, Eneco, Canada

Link al commento
Condividi su altri siti

Pozzato:Parigi Nizza per la condizione,Sanremo,Gand,Fiandre,Roubaix stacco,Tour,tutto Agosto,Mondiale

J.Rodriguez:Nizza,Corsette,Trentino,Liegi,Giro,Camp Spagnolo,Fine stagione discreto

Kolobnev:Amstel e Freccia,Giro,Agosto

Farrar:Assolutamente il Giro,Down Under e Tirreno

Boasson:Nizza,Sanremo,Ardenne,Pavè

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi

Pozzato pronto per Sanremo(forse è un po presot...), Fiandre e Roubaix poi stacco e ritorno al tour per fare S.Sebastian, Amburgo, Plouay etc.. se il mondiale non è adatto a lui, altrimenti salterei tour e farei tutta la Vuelta e Mondiale

J.Rodriguez: parte piano e si presenta in buone condizioni alla Liegi e poi Giro a tutta(se lotta per la classifica tutto altrimenti ritiralo...)! Riposo fino al Polonia e poi Vuelta per la generale e Lombardia (con Petrov gregario nei giri e capitano al Delfinato)

Kolobnev: Ardenne (seconda punta se J.Ro non è al top ancora) e Lombardia

Farrar Giro e vuelta con Amburgo

Boasson Tirreno + Sanremo e Tour per una tappa

Poi ci sono Ivanov(ardenne) e Brutt che sono utilissimi per Polonia, Eneco, Canada

per il resto d'accordo con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quest'anno l'obiettivo principale "mio" è il Fiandre..perchè l'anno scorso non l'ho vinto e mi ruga..

discorso velocisti...io avevo intenzione di far fare il giro a EBH e il tour a Farrar..perchè al Giro non c'è tantissima concorrenza

e dato che Boasson come velocista è meno forte di Farrar volevo far fare il Giro al Norvegese e il tour all'americano...

dato che c'è l'obiettivo della maglia rossa Boasson può fare qualcosa anche in tappe mosse e in qualche fuga... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quest'anno l'obiettivo principale "mio" è il Fiandre..perchè l'anno scorso non l'ho vinto e mi ruga..

discorso velocisti...io avevo intenzione di far fare il giro a EBH e il tour a Farrar..perchè al Giro non c'è tantissima concorrenza

e dato che Boasson come velocista è meno forte di Farrar volevo far fare il Giro al Norvegese e il tour all'americano...

dato che c'è l'obiettivo della maglia rossa Boasson può fare qualcosa anche in tappe mosse e in qualche fuga... :dubbio:

buona idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quest'anno l'obiettivo principale "mio" è il Fiandre..perchè l'anno scorso non l'ho vinto e mi ruga..

discorso velocisti...io avevo intenzione di far fare il giro a EBH e il tour a Farrar..perchè al Giro non c'è tantissima concorrenza

e dato che Boasson come velocista è meno forte di Farrar volevo far fare il Giro al Norvegese e il tour all'americano...

dato che c'è l'obiettivo della maglia rossa Boasson può fare qualcosa anche in tappe mosse e in qualche fuga... :dubbio:

beh ma se vuoi aver certezza di adempiere all' obbiettivo porta farrar..

Link al commento
Condividi su altri siti

Farrar rischia al Giro deve evitare di arrivare fuori tempo,porta Hagen,non so se Farrar riuscirà a restare in tempo nell'ultima tappa dura(Bonette,Stelvio,Isola 2000)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso pianificho gli allenamenti...ecco i vari programmi

Pozzato e Spilak faranno lo stesso identico programma...con il picco nella settimana Santa con Fiandre e Roubaix nel mirino

Non faranno il Giro...Forse Tour e certamente la Vuelta...in vista del Mondiale di Copenaghen e le classiche di fine stagione

Farrar invece farà Tirreno,Sanremo,California e ovviamente il Tour de France e Vuelta per fare benissimo

EBH avrà un programma particolare...farà una campagna del Nord tranquilla cioè non al massimo per poi fare un super Giro

Poi o Tour o Vuelta...valutaremo più avanti queste possibilità

Rodriguez farà Challenge Maiorca,Parigi-Nizza,Catalunya,Pais Vasco e le Ardenne...

Niente Giro e Tour e si punterà tutto sulla Vuelta...

Ivanov farà Tirreno,Sanremo,Pais Vasco,Ardenne,Californiae Tour per fare un Agosto a tutta come l'anno appena concluso

Kolobnev Parigi-Nizza,Sanremo,Vasco,Ardenne,Giro poi stacca per poi fare Agosto bene e la Vuelta

Questi i programmi 2011...più o meno sono simili a quelli del 2010...

Adesso si PARTE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Santos Tour Down Under

Scatta la corsa dei Canguri...La prima del Calendario Pro Tour anche se non c'è nessuno dei big

La 1° Tappa ha un finale anomalo...Infatti la volata la vince Thomas Voeckler..McEwen 6°

142eh47.jpg

La 2° Invece la vince un Velocista puro...Cooke si impone davanti ad England...McEwen coinvolto in una caduta all'arrivo

2lnxyq8.jpg

La 3° Tappa non è per velocisti puri...il finale è mosso e l'arrivo è in leggera salita...T Blanc bissa il successo della 1° Tappa

2ze9kdl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Santos Tour Down Under

Vittoria finale a T-Blanc...nessun acuto dei nostri a parte qualche piazzamento di McEwen

La 4° Tappa va a Cooke al 2° successo stagionale..McEwen 2°

98ev11.jpg

La 5° Conferma il super momento di Voeckler..vince davanti a Cooke

1r83u8.jpg

L'Adelaide Council Classic se lo aggiudico un Italiano...Matteo Carrara...2° di nuovo McEwen

106h3dy.jpg

Prossime gare...Tour of Qatar e Challenge Maiorca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...