Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

Indipendentemente da chi ha fatto la rissa è una vergogna vederla.

Concedetemi due minuti per il City degli sceicchi, partita decisiva, con tanto di tenore che suona "Vincerò".

Bene, il city non vede palla in casa per tutta la partita e a 10 dalla fine crouch insacca. E pensare che la squadra ad avere 2 risultati su 3 eran gli spurs.

Ciao Roberta

Ciao Sceicchi.

• Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
io più che altro direi che l'eroina era la sorella di zizou cmq ognuno ha le sue opinioni senza materazzi quel mondiale non lo vincevi :)

ma piantala per favore...è stato un episodio..Buffon ci ha salvato il culo per un mese di fila..

Inviato

No, la vergogna è di chi fa la rissa. Così come a Valencia la vergogna fu tutta dell'Inter oggi la vergogna è tutta a Roma. E condito con tutta la partita di caccia all'uomo la Roma ha fatto una figura altamente peggiore della Lazio Domenica.

Inviato
No, la vergogna è di chi fa la rissa. Così come a Valencia la vergogna fu tutta dell'Inter oggi la vergogna è tutta a Roma. E condito con tutta la partita di caccia all'uomo la Roma ha fatto una figura altamente peggiore della Lazio Domenica.

L figura l'hanno fatta i tifosi..non la Lazio squadra

Inviato

ecco xkè non passavo da sto topic :lol: c'è troppa gente che nn capisce niente :lol:

quoto TwTsFa e totti non ha preso a calci solo la palla ma anche mezza inter

Inviato
ecco xkè non passavo da sto topic :lol: c'è troppa gente che nn capisce niente :lol:

quoto TwTsFa e totti non ha preso a calci solo la palla ma anche mezza inter

Santa Verità... passando qui quando l'Inter vince mi faccio sempre un po' di risate leggendo i commenti di chi rosica.. :smilie_daumenpos:

Inviato
L figura l'hanno fatta i tifosi..non la Lazio squadra

Secondo me la figura l'ha fatta chi è sceso in campo. Purtroppo il concetto dei tifosi è condivisibile, quello della squadra no perchè hanno passato tutta la settimana a dire che mettevano il sangue e sembravano 9 donne (escludo Muslera e Zarate) con la pedicure appena fatta

Inviato

Concedetemi due minuti per il City degli sceicchi, partita decisiva, con tanto di tenore che suona "Vincerò".

Bene, il city non vede palla in casa per tutta la partita e a 10 dalla fine crouch insacca. E pensare che la squadra ad avere 2 risultati su 3 eran gli spurs.

Ciao Roberta

Ciao Sceicchi.

Non cambiare discorso.. a nessuno interessa del city :D

E poi quale rissa ? c'è stato un intervento non bello di Taddei e c'è stato uno scontro con Muntari, nessuna rissa.. anzi la rissa la voleva creare uno spettatore :rolleyes:

Ripeto le cose vanno guardate per intero per essere giudicate e senza i soliti paraocchi

Inviato
Secondo me la figura l'ha fatta chi è sceso in campo. Purtroppo il concetto dei tifosi è condivisibile, quello della squadra no perchè hanno passato tutta la settimana a dire che mettevano il sangue e sembravano 9 donne (escludo Muslera e Zarate) con la pedicure appena fatta

Secondo me (sempre escludendo Muslera e Zarate) la figuraccia l'hanno fatto tutti... tifosi in primis...

Inviato

Si per quello si....ma mi vieni il vomito pensare che una tifoseria fischia il proprio portiere perchè fa una gran partita...fischia tutta la squadra ed esulta al gol degli avversari ti si rigirano le budella...sto parlando di TIFOSI...la partita non è stata venduta...perchè l'inter è uno squadrone a evrebbe vinto comunque...ma per quello che è successo segli spalti la lazio si meriterebbe di andare in B e restarci...sper in 2 vittorie di fila dell'atalanta...

Inviato

Mah pensavo che lo schifo dei tifosi della Lazio non si potesse superare ma mi devo ricredere vedendo quel coglione che entra in campo e cerca Cambiasso per menarlo.

Lo faceva sta cosa un coglione di Palermo o Cagliari o qualunque altra squadra (in questi posti cose del genere non succedono MAI mentre a Roma sta diventando quasi un habituè) il resto del campionato a porte chiuse e vietate tutte le trasferte, se lo fanno con la Roma mi faccio prete (posso stare tranquillo).

Inviato
Un mondiale non si vince con un calcio d'angolo...@ christian91

perchè no? :dubbio:

la grecia ha vinto un europeo con i calci d'angolo :lol:

qualcuno che ne capisce c'è allora apparte i vari tommy ta molosso twsttata (nn mi viene il nome :lol: )e altri

il calcio è fatto di episodi che ti possono far vincere o perdere un corner una rimessa laterale tutto può darti la vittoria :)

Inviato
qualcuno che ne capisce c'è allora apparte i vari tommy ta molosso twsttata (nn mi viene il nome :lol: )e altri

il calcio è fatto di episodi che ti possono far vincere o perdere un corner una rimessa laterale tutto può darti la vittoria :)

si ma devi vincere altre 6 partite prima...non lo vuoi capire è??

Inviato
si ma devi vincere altre 6 partite prima...non lo vuoi capire è??

a me sembra che anche le altre partite ha influito materazzi o ricordo male? :lol:

è un pirla e non si nega ma dire che al mondiale non ha influito vuol dire che o non capisci niente di calcio o che non lo puoi vedere :lol:

Inviato

Tranquillo con la pratica quelle 6 lettere in successione casuale ti verranno :wink:

Lo faceva sta cosa un coglione di Palermo o Cagliari o qualunque altra squadra (in questi posti cose del genere non succedono MAI mentre a Roma sta diventando quasi un habituè) il resto del campionato a porte chiuse e vietate tutte le trasferte, se lo fanno con la Roma mi faccio prete (posso stare tranquillo).

I cretini ci sono dappertutto. Ma sta tranquillo che a Palermo o Cagliari (e qui parlo per esperienza personale) li fermano prima :wink:

Quando la Roma gioca in casa la situazione è diventata peggiore rispetto a quella di Firenze di dieci anni fa. Peccato che non fanno nulla...

Inviato
a me sembra che anche le altre partite ha influito materazzi o ricordo male? :lol:

è un pirla e non si nega ma dire che al mondiale non ha influito vuol dire che o non capisci niente di calcio o che non lo puoi vedere :lol:

gol e espulsione contro la repubblica ceca...poi??lascia li di dire che non so niente di calcio...io parlo di materazzi non di te...io comunque do i meriti a materazzi ma non tutti come fai tu..per te l'ha vinto materazzi da solo
Inviato
Tanto ci pensa Moggi a liberarci finalmente dell'Inter dal calcio italiano. :P Calciopoli l'ha rovinato e calciopoli 2 lo ripulirà...

e magari emmea...ma mi sa che resterà nei nostri sogni

Inviato
Tanto ci pensa Moggi a liberarci finalmente dell'Inter dal calcio italiano. :P Calciopoli l'ha rovinato e calciopoli 2 lo ripulirà...

Emmea show stasera.. Il pari numero di titoli italiani con l'inter ti fa questo effetto ? E ci può essere anche un sorpasso :D

Inviato
gol e espulsione contro la repubblica ceca...poi??lascia li di dire che non so niente di calcio...io parlo di materazzi non di te...io comunque do i meriti a materazzi ma non tutti come fai tu..per te l'ha vinto materazzi da solo

mai dato tutti i meriti a lui ma senza di lui non lo vincevi è logico che ha vinto tutta la squadra

christian in difficoltà :lol:

scusa cervy nn stavo qua :lol:

Inviato

sentire le cagate di Emmea la sera del 5 maggio non ha prezzo

per tutto il resto c'e' mastercard :D

Inviato
'Pari numero di titoli italiani'... eh già se guardiamo quelli che contano (i titoli nazionali non sono riconosciuti da FIFA e UEFA) non so se il sorpasso lì riuscirò a vederlo in vita.

wow ha considerato l'inter italiana :shock::24: