Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Quando un ct è un cretino è un cretino... :rolleyes: convochiamo Julio Baptista e Menez... bah.

Lippi è ok perchè ha convocato chi ti piace e lui è cretino perchè non ha convocato Pato ?

Che c'entra Menez che è francese ? :rolleyes:

• Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Volevo dire Robinho...

Nemmeno Milito andrà al mondiale per te Pato è scarso si sà...

Lippi=Dunga solo che Dunga ha molti giocatori forti da cui scegliere e può vincere. Se invece all'Italia toglie 3-4 buoni, perde assai.

Inviato

Vabbè le statistiche di Emmea mi fanno veramente ridere :24: Lotta come un dannato per cercare di convincerci che il Milan sia più forte dell'Inter.

Capitolo Lippi, non ne parlo che è meglio. Sarà impossibile non tifare Italia ai Mondiali ma quest'uomo mi stupisce sempre più. Candreva, Camoranesi, Pepe, Gattuso, Cannavaro? Ma scherziamo? E i vari Ambrosini, Miccoli, Balotelli, CASSANO, Perrotta dove sono? hanno vinto un Mondiale, bravi. Ma non bisogna lodarli per sempre suddai. Fossi uno degli esclusi eccellenti mi sentirei preso in giro

Inviato
che amarezza,gli acquisti del napoli quest'anno saranno Guarente,Maxi Lopex e un certo Zucchina :cry2:

miglior attaccante della seconda parte di stagione...ha fatto salvare il catania..lo avesse la juve...

• Amministratori
Inviato

London l'Inter ha una rosa migliore dal 2007/08 ma ripeto per arrivare ai livelli storici di Milan e Juve questo ciclo che si sta avviando verso la fine non basta.

Miccoli è fuori perché c'è di Natale.

Balotelli non scherziamo, non è titolare nell'Inter, non è all'altezza degli altri e le partite ci teniamo a finirle in 11.

Cassano non fa parte del gruppo, anche se al posto di Gilardino magari l'avrei portato.

Ambrosini ormai con la nazionale ha chiuso da tempo e non penso possa reggere fino al mondiale ad alti livelli.

Inviato

Portieri: Buffon, Marchetti, Sirigu.

Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta.

Centrocampisti: Camoranesi, Cossu, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pirlo.

Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Pazzini, Quagliarella, Rossi.

A sto punto io andrei così

Inviato
Volevo dire Robinho...

Nemmeno Milito andrà al mondiale per te Pato è scarso si sà...

Per me Pato non è scarso, ma non lo considero quel giocatore da Pallone d'oro come pensi te e in questa stagione del Milan lo ha anche dimostrato.. Ma è giovane e tempo ne ha..

Inviato
Tra l'altro Menez per come gioca ultimamente meriterebbe la nazionale più di molti altri francesi che si porterà quel pirla di Domenech :D

Vabbè dai domenech a parte la questione frey e forse quella mexes (più che altro gli scorsi anni) è anche accettabile come convocazioni.

Inviato

Oddio mio.. mica tanto :D Comunque noto ora che il Brasile ha come riserve di Julio Cesar Gomes e Doni.. ma non era meglio Julio Sergio?!? (e poi Baptista ahahahah)

Inviato

Vabbè sul Brasile si può dire poco.. per quello che conta si, ma ha dominato la confederation cup senza proprio quella gente che ha scartato Dunga perciò vedremo :D

Inviato
Tra l'altro Menez per come gioca ultimamente meriterebbe la nazionale più di molti altri francesi che si porterà quel pirla di Domenech :D

Si nella nazionale francese di nuoto... specialità tuffi :)

Inviato

Va bè, ma Maradona si sa che è suonato, probabilmente preferirà Palermo a Milito :lol:

Io però non capisco come ragioni Lippi, a parte il fatto che i soli giocatori di fantasia sono Di Natale e Cossu (infatti alla Confederetions cup abbiamo fatto solo gol su tiro da fuori, non creiamo nulla), ma se non voleva Legrottaglie non ci poteva pensare prima invece di convocarlo per tutte le partite? Poi si dice che Bonucci o qualcun'altro non hanno esperienza in nazionale e non sono del gruppo... A parte che se si cambia modulo radicalmente in una delle ultimissime amichevoli ci si può aspettare di tutto.

Inviato

Ma Maradona tra l'altro mi sembra che sia anche intenzionato a non convocare difensori esterni di ruolo, ricordo di avere letto una cosa del genere. Credo che l'esclusione di Zanetti vada in questo senso (pur restando una nefandezza colossale).

Comunque la rosa dell'Argentina fa ridere, se davanti non avessero a prescindere un potenziale spropositato (Messi, Aguero, Messi, Higuain, Tevez, anche se il centravanti di peso probabilmente sarà quel paracarro di Martin Palermo anziché Milito) non sarebbero nulla di che. Di sicuro dietro e a centrocampo Maradona ha fatto di tutto per mettere assieme una rosa scadente.

Dunga perlomeno ha dalla sua i risultati, e ha comunque la difesa più forte del lotto (Maicon - Lucio - Silva/Juan - Alves/Bastos). Il centrocampo non è stellare, però, per esempio, anche nel 2002 giocava gente come Kleberson, che sulla carta non era nulla di che. Il vero problema è l'attacco, in cui molto dipenderà dal rendimento di Kakà. Se sarà quello della Conf. Cup, con Luis Fabiano e Robinho attorno saranno comunque volatili per diabetici per chiunque.

Il migliore resta comunque sempre Domenech, che lascia a casa Benzema per portare Briand :24: .