Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2009-10


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tanto non ci si può fare niente emmea ma se ricordo bene in un Fiorentina-Palermo Gilardino segna di mano e VIENE multato lo stesso anno Adriano segna di mano e NON viene multato,per non ricordare che Milan e Juve sono stati puniti per calciopoli mentre sembra che spiare de sanctis non sia illegale,io mi chiedo ancora perchè in italia dominate con arbitri italiani e quando in europa trovate il valencia che certamente potevate battere se arbitra il primo straniero di turno i risultati cambiano ma vedremo con mr carletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso ad un trequartista che segna parecchio non penso certo a Ronaldinho (cit.), uno deve segnare, mica fare giochetti (cit.)

:shock2:

Miglior assistman fino ad ora voi a quel livello avete si e no snejider che se si infortunia perdete il milan vince 5-2 senza pirlo,pato e zambrotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior assistman fino ad ora voi a quel livello avete si e no snejider che se si infortunia perdete il milan vince 5-2 senza pirlo,pato e zambrotta

Intanto io sono Fiorentino, quindi Sneijder non ce l'ho :wink:

Secondo: io non sono così fesso da valutrare un giocatore solo dai gol che fa, tant'è che quelle sono citazioni tratte da una discussione del maestro Emmea un paio di settimane fa. :wink:

Ronaldinho segna i rigori e fa segnare. E' il miglior assist-man della A. Non è che valgono solo per Cassano.

I rigori in linea di massima li segna anche un gibbone ammaestrato, sinceramente quando guardo la classifica marcatori li elimino mentalmente. Gli assist non contano, ma chi se ne fraga di far fare gol, te mi insegni che nel calcio si deve solo FARE gol. :mrgreen:

Comunque non vorrei interrompere sul nascere l'ennesima grande discussione, ma c'è un difetto di forma non indifferente: Ronaldinho non gioca trequartista. O meglio, ha giocato trequartosta ad inizio stagione ma ha fatto ridere, poi spostato ad ala sinistra ha fatto vedere bellissime cose.

Ma purtroppo non ci sono neanche solo gli assist, c'è la corsa, la copertura, il saltare l'uomo, cose che Ronaldinho attualmente fa poco (a dire il vero l'uomo lo salta, ma poi solitamente rinviene). In ogni caso non mi interessa parteggiare per l'uno o per l'altro.

ps. Complimenti al Bari, bella squadra, sempre pericolosa, probabilmente non meritava la sconfitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire London, Pantani ecc non mi pare... :roll:

Oddio.... cosa c'entro io??? I tuoi pseudo-seguaci modello Pallina dei vecchi tempi ti stanno facendo il lavaggio del cervello? Ah no scusa sei già rintronato di tuo :lol:

Emmea abbiamo vinto immeritatamente e quindi? L'unica cosa che conta nel calcio è fare gol, il resto non conta (cit.) :lol:

E poi tutto questo casino per una prestazione brutta dell'Inter come se poi il Milan distribuisse champagne nelle sue partite (Recentemente avete perso contro il Palermo giocando una partita orrida fino allo 0-2 dei rosanero). E non dimentichiamoci che questa polemica su Inter-Siena è nata non per la brutta prestazione nerazzurra, ma perchè Emmea si voleva appigliare a errori arbitrali inesistenti che avrebbero favorito l'Inter :lol:

Detto questo sono perfettamente d'accordo con Chri e con la Galla: Chiudete sto topic o, in alternativa, bannate Emmea :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una tua frase di un po di tempo fa...ma qualche post hai scritto ke l'importante è fare i tre punti...ma sai quel ke dici??

ma secondo te chi non vorrebbe vincere? Tutti. Allora certo vincere come ieri è bello dal punto di vista delle emozioni. Intendevo in quel senso.

Ovvvio che la partita di ieri come lo stesso Mou ha detto è stato un disastro. Ieri abbiamo vinto da perdenti, il chè, ogni tanto fa anche bene :wink:

Stupendo: Leonardo assicura: "Non sarà decisiva per lo scudetto, ma può incidere molto"

Certo, giochi contro la seconda, mica contro la prima :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco il discorso di meritare... Dal mio punto di vista un risultato è sempre meritato a meno che non ci siano errori aribitrali o botte di culo veramente clamorose (che non sono il palo o il gol allo scadere...).

Il ragionamento tipo di chi sostiente che una squadra avrebbe meritato di vincere è "fingere" che un'azione sprecata sia stata invece conclusa con un gol...se uno sbaglia merita di perdere, che discorsi sono... senza considerare che se uno ha avuto un'occasione di norma c'è anche un errore della difesa che li permette di avere l'occasione, quindi si potrebbe fare anche il ragionamento inverso, cioè se il difensore non avesse sbaglioto l'attaccante non avrebbe neanche avuto la palla fra i piedi per sbagliare. Poi è chiaro che viene spontaneo appellrsi alla mala sorte, lo fo anch'io certe volte, ma qui è un continuo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan Culone?

Quando vedo squadre giocare 90 minuti con un catenaccio così antisportivo come ha fatto il Catania (a cui auguro di retrocedere con magari anche 1-2 giornate di anticipo perché una squadra così è una vergogna) è il minimo.

Guardate il secondo gol. Un giocatore scarso non lo segnerà mai. Vittoria strameritata, al Massimino si stava verificando un furto con scasso tacitamente avallato dall'arbitro che continuava a spezzettare le azioni favorendo il Catania.

Se poi per voi il secondo gol è di culo quelli che rosicano siete voi. Evidentemente se questo Milan è così tenuto d'occhio vuol dire che comincia a far paura lassù...

Questo è Emmea dopo Catania Milan, partita che secondo i suoi criteri non meritava assoluamente di vincere il suo Milan.

E qui non c'è antisportività?

p.S. E' passato un mese e più e non ho ancora paura, eppure son quì su :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ehm... london

veramente a Catania abbiamo strameritato perchè abbiamo giocato a calcio SOLO NOI in quella partita. Zero azioni del Catania.

Ieri il Siena vi ha dominati per lunga parte della partita. Direi che non c'entra assolutamente nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare di cose serie, tipo il grande Napoli che infila 12 risultati utili consecutivi?

O preferiamo parlare di P. Cannavaro che non fa toccare palla a Cassano e Pazzini? :lol:

E' il segreto di Pulcinella di Mazzarri ... ha rigenerato giocatori in difficoltà come Quagliarella e P. Cannavaro e soprattutto sta facendo diventare giocatori più che dignitosi Pazienza e Grava ... anche oggi pur non avendo un gioco scintillante non abbiamo concesso niente alla Samp e abbiamo avuto 3 palle gol clamorose con Maggio ... peccato per l'infortunio a Lavezzi che starà fuori un mesetto anche se con Denis consente a Quagliarella di agire da seconda punta come preferisce.

P.S. Questa polemica su quale sia il derby d'Italia è veramente stucchevole ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlerei piu' del fatto che stasera le due squadre si giocano l'incontro decisivo ridotte ai minimi termini..

esagerati....

al massimo la Juve, ma il Milan sta discretamente... 3 titolari fuori, di cui uno solo veramente importante...la Juve è messa decisamente peggio. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che adesso l'inter sia la squadra più forte in Italia, nessuno lo mette in dubbio. Allo stesso modo, non vedo cosa ci voglia ad ammettere che, a dispetto della storia di Juventus e Milan, l'inter sia decisamente indietro. Non lo dico io, basta considerare che per raggiungere il Milan, a livello di trofei, dovrebbe vincerne una quindicina, non roba da niente. E, sia chiaro, questo è solo un esempio; di sicuro non mi interessa che un interista ammetta la propria storica inferiorità. Non ne ho minimamente bisogno. Però è abbastanza fastidioso vedere gli altri tacciati di incoerenza per un giudizio su un giocatore, mentre il resto della truppa nega storia e statistiche :stelle: .

Poi che Emmea esageri, preso dal suo anti-interismo, è risaputo. D'altra parte questa sconfinata obiettività non c'è nemmeno dall'altra lato(e non mi sto rivolgendo agli interisti, che, come tutti, non potrebbero rendersi conto della propria imparzialità. Ma a quanti, di altre squadre, si limitano ad intervenire per sottolineare la parzialità di Emmea, ignorando completamente quella neroblù).

Quasi dimenticavo. Ma avete anche da recriminare? I giornali che non parlano dei furti che vi farebbero, le squalifiche ingiuste, giocatori martiri del sistema. O Moratti ha organizzato un corso di scienza della comunicazione o siete improvvisamente diventati tutti bravissimi a mischiare le carte :wink2: . D'altronde, Mourinho docet. C'era bisogno di nominare Juventus e Milan ieri sera? Poteva nominare il Siena, visto che le due principali squadre italiane erano entrambe a Milano no? :mrgreen: .

Altro che quindici trofei; non son bastati 20 anni per imparare a perdere, ce ne vorrà di tempo per imparare a vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che adesso l'inter sia la squadra più forte in Italia, nessuno lo mette in dubbio. Allo stesso modo, non vedo cosa ci voglia ad ammettere che, a dispetto della storia di Juventus e Milan, l'inter sia decisamente indietro. Non lo dico io, basta considerare che per raggiungere il Milan, a livello di trofei, dovrebbe vincerne una quindicina, non roba da niente. E, sia chiaro, questo è solo un esempio; di sicuro non mi interessa che un interista ammetta la propria storica inferiorità. Non ne ho minimamente bisogno. Però è abbastanza fastidioso vedere gli altri tacciati di incoerenza per un giudizio su un giocatore, mentre il resto della truppa nega storia e statistiche :stelle: .

Poi che Emmea esageri, preso dal suo anti-interismo, è risaputo. D'altra parte questa sconfinata obiettività non c'è nemmeno dall'altra lato(e non mi sto rivolgendo agli interisti, che, come tutti, non potrebbero rendersi conto della propria imparzialità. Ma a quanti, di altre squadre, si limitano ad intervenire per sottolineare la parzialità di Emmea, ignorando completamente quella neroblù).

Quasi dimenticavo. Ma avete anche da recriminare? I giornali che non parlano dei furti che vi farebbero, le squalifiche ingiuste, giocatori martiri del sistema. O Moratti ha organizzato un corso di scienza della comunicazione o siete improvvisamente diventati tutti bravissimi a mischiare le carte :wink2: . D'altronde, Mourinho docet. C'era bisogno di nominare Juventus e Milan ieri sera? Poteva nominare il Siena, visto che le due principali squadre italiane erano entrambe a Milano no? :mrgreen: .

Altro che quindici trofei; non son bastati 20 anni per imparare a perdere, ce ne vorrà di tempo per imparare a vincere...

:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che adesso l'inter sia la squadra più forte in Italia, nessuno lo mette in dubbio. Allo stesso modo, non vedo cosa ci voglia ad ammettere che, a dispetto della storia di Juventus e Milan, l'inter sia decisamente indietro. Non lo dico io, basta considerare che per raggiungere il Milan, a livello di trofei, dovrebbe vincerne una quindicina, non roba da niente. E, sia chiaro, questo è solo un esempio; di sicuro non mi interessa che un interista ammetta la propria storica inferiorità. Non ne ho minimamente bisogno. Però è abbastanza fastidioso vedere gli altri tacciati di incoerenza per un giudizio su un giocatore, mentre il resto della truppa nega storia e statistiche :stelle: .

Poi che Emmea esageri, preso dal suo anti-interismo, è risaputo. D'altra parte questa sconfinata obiettività non c'è nemmeno dall'altra lato(e non mi sto rivolgendo agli interisti, che, come tutti, non potrebbero rendersi conto della propria imparzialità. Ma a quanti, di altre squadre, si limitano ad intervenire per sottolineare la parzialità di Emmea, ignorando completamente quella neroblù).

Ma io e Emmea abbiamo un rapporto speciale che non è confrontabile con quello che ho con altri utenti, ci becchettiamo a vicenda da anni ormai...non è la stessa cosa con gli altri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...