Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 830
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho cercato di fare quello che potevo, ma non avendo il viewer non so come sono venute le scritte sulle spalle

t7n8z6.png

Forse è una richiesta Esagerata :mrgreen: Ma potreste farmi le maglie di Campione Italiano,spagnolo,leader giro e tour di questa Maglia ?..:D

E visto che mi trovo chiedo anche se sapete dove posso trovare(se esistono) dei caschi,guanti,borracce(ricordo che l'anno scorso c'erano)..

GRAZIE MILLE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A.A.A Cercasi artista per maglietta e minimaglietta con i senguenti sponsor: :63:

sponsor principale:Cycling manager.it

sponsor secondari: imbogames, Spazio Ciclismo.it

sponsor tecnici: Pinarello, Campagnolo e Specialized

Eccotela...dopo un periodo di "pausa spirituale" sono tornato a fare delle maglia

14wt2co.png

Minimaglia

2qmqjw9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare..

SPETTACOLARE BELLISSIMA

GRAZIE PER QUESTA BELLISSIMA OPERA D'ARTE

Prego e grazie a voi per i complimenti. L'unica cosa di sbagliato sono le scritte suelle spalle: non disponendo del viewer non ho potuto fare di meglio.

photoshop?

penso sia paint.net

:mrgreen: se avete dubbi sul programma che ho usato vuol dire che Paint.net lo usavo veramente bene. Comunque questa è stata fata con photoshop

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato 2 sponsor tecnici...scusa Tanolo. Te l'ho risitemata. Adesso anche lo sponsor Imbogames sulle spalle dovrebbe essere perfetto

2wpkyol.png

la maglia è bella mi piace, volevo solo segnalarti 2 cose :wink: a mio avviso dovresti rimpicciolire un pochino il logo pinarello messo dietro la schiena e poi cercare di rendere più evidente la scritta pinarello che hai messo sui pantaloncini perchè si vede davvero poco :wink: Per il resto tutto a posto, bello il tricolore sulle maniche anche se l'hai fatto al contrario :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la maglia è bella mi piace, volevo solo segnalarti 2 cose :wink: a mio avviso dovresti rimpicciolire un pochino il logo pinarello messo dietro la schiena e poi cercare di rendere più evidente la scritta pinarello che hai messo sui pantaloncini perchè si vede davvero poco :wink: Per il resto tutto a posto, bello il tricolore sulle maniche anche se l'hai fatto al contrario :lol:

Ok..grazie Peta per i tuoi consigli. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vorrei sottoporre agli esperti un'opera di RESTYLING grafico.

Questa è una maglia di Cym04

cyclisteimbogamescold.jpg

questa la sua resa ingame

071zw.jpg

Potete farla uguale per Cym09?

per i loghi, visto che è un restyling, usate questo per la Imbogames

728_90.jpg

e questo al posto del ciclista in trasparenza

logocyclingmanager.jpg

la scritta se possibile fatela sulla base del logo 1 della finale dei loghi.

e un'altra cosa. Sponsor tecnico SPECIALIZED al posto di T+ che vedete nella maglia e poi se possibile, fate anche le rispettive maglie di campione ITALIANO, TEDESCO, LUSSEMBURGHESE E POI MONDIALE SU STRADA E MONDIALE A CRONOMETRO :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
qsimaillot.jpg

questo è un mio tentativo, restyling un po' merdaceus però dai, come prima volta non c'è male :lol:

Non ho un mio sfondino, sono rimasto sul nero :lol:

qualcuno mi aiuterebbe a farci la minimaglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche buon creatore di tappe(casa e petacchi in particolare)mi potrebbe fare una corsa che inserirei come mondiale

CIRCUITO:potete partire da dove volete,ò'importante è che ad ogni giro(in totale ne vorrei 5-6)si passase sull Zoncolan :106::106::105: ,

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...