Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

CyM_ITA ritorna online


imboden

Recommended Posts

Causa un imponente attacco hacker siamo stati off-line per due settimane, purtroppo non ci è stato possibile recuperare precedente all'attacco hacker, causa la disorganizzazione di chi hostava la nostra community, solo per fortuna siamo riusciti a recuperare un database precedente che risale a fine febbraio 2009...... ripartiamo da qui e mi scuso con tutti i nostri utenti per l'accaduto, ma a volte fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

Ho provveduto a creare i forum per Pro Cycling Manager 2009 e nel corso della settimana cercheremo di inserire i topic più importanti quli Patch, News, botta e risposta ecc ecc .... confido nel supporto dei nostri afecionados che sempre hanno dimostrato attaccamento a Cycling Manager Italia.

Come potrete vedere avremo una nuova veste grafica della home page www.cycling-manager.it/index.php a breve provvederò a inserire le news su PCM2009 , entriamo a far parte di un network che ci fornirà news dirette dal mondo videoludico.

Concludo scusandomi con tutti, questo topic potrà essere utilizzato per segnalare eventuali problemi che riscontrate nel forum.

Grazie a tutti per la pazienza.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scrivo solo per dare un "consiglio", non so chi gestisce i server della comunità e se ci sia un accordo privilegiato, se così non fosse provate ad informarvi sulle modalità per trasferirsi su server Aruba, Aruba fra i suoi servizi offre un backup automatico di tutto il dominio sia a livello giornaliero che settimanale, io ne usufruisco e vi dico che è affidabile.

Se invece per motivi a me ignoti non è possibile cambiare server allora ignorate questo messaggio.

Ciao

Cle

Link to comment
Share on other sites

eravamo su aruba quando è successo il fattaccio...dicono che tutto sia svanito nel nulla, il database recuoerato era corrotto e tutti i file dei post sono zero kb

Link to comment
Share on other sites

scusate se invado il topic, ma forse questo che vi sto per dire può essere utile allo style del forum... a me pare che il logo cym sia un pò deformato nel banner... xke non rimpicciolirlo un pochino oppure rimpicciolire di poco il banner con la pubblicità di imbogames x far si che il logo del forum risulti leggermente più visibile?

Se è un messaggio superfluo chiedo scusa! :wink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Ne approfitto per ringraziare chi si è messo sotto a lavorare anche ad agosto, anche se a dire il vero sono un po più di due settimane..:P

Complimenti e grazie per il lavoro.

Posso chiedere se l'attacco è stato indirizzato solo al vostro sito o anche ad altri siti dei server di Aruba?

Grazie anche per le risposte...

E...Bentornato forum!

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

L'attacco è stato indirizzato verso tutti i siti di GamesClan su Aruba, che è stato svutotato COMPLETAMENTE di tutti i propri db e di tutti i siti hostati. Tutte le macchine sono state cancellate. Il db che abbiamo avuto è stato recuperato da un'altra parte, quando è stato preventivamente backuppato da Imbo qualche mese fa per aggiornamenti. Purtroppo per degli errori di grave ingenuità di GameClan, che (passatemi la confidenza) non si è comportato professionalmente fornendoci un db di backup SENZA POST non riuscendo a recuperare quei file. Quando è stato chiesto loro di recuperarne uno un po' più precedente ci hanno risposto di avere già formattato tutti i dischi (concorderete tutti che lo hanno fatto con leggerezza) dicendo un semplice "Ormai abbiamo ricominciato da capo" (ci mancava solo un bel "cazzi vostri"). Che dire, spero che rimarranno sempre a ZERO. Si meritano di avere avuto questo attacco. E spero con tutto me stesso che non si rialzino mai più. Noi siamo sempre qui, dovremo fare dei sacrifici ma ci siamo. Loro sono rimasti a zero. Grazie a tutti di essere ritornati con noi.

Ah ovviamente non siamo più sugli splendidi (bastardi) server di GamesClan.

Link to comment
Share on other sites

Non voglio fare il rompiballe, ma volevo segnalarvi un errore nel "tasto cerca" che non funziona.

PS: lo scrivo perchè lo sappiate e possiate risolverlo, sempre senza fretta, non per rompere..:P

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators
Non voglio fare il rompiballe, ma volevo segnalarvi un errore nel "tasto cerca" che non funziona.

PS: lo scrivo perchè lo sappiate e possiate risolverlo, sempre senza fretta, non per rompere..:P

segnalate tutto quello che non va. Non rompete affatto, è una possibilità ulteriore per migliorare più velocemente. Grazie

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me il login dovrebbe essere di più in primo piano... (il login da home nn funziona) però è un gran lavoro quello che avete fatto per far ritornare cym on-line! :wink:

il login del sito ora è stato sistemato.... la posizione è centrale e visivamente riconoscibile.

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco ad accedere alla home. Entro e dopo un secondo mi butta fuori su una pagina che dice che non esiste la pagina :stelle:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.