Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mi consenta... ma c'è qualcosa che non quadra qui... Cribbio!


Messaggi raccomandati

MISTER X ... una piccola fiammifer... ops scusate questo è il foglio della favola che devo raccontare a mia nipote stasera"

NARRATORE:queste furono le prime parole pronunciate da mister x in una conferenza stampa che farà molto scolpore.

GIORNALISTA:" Ci scusi sign. x ma non siamo qui a pettinare i rinoceronti quindi esponga in fretta che dobbiamo andare a commentare la partita di bocce che finisce tra mezz'ora!"

Link al commento
Condividi su altri siti

X "Va bene, allora cercherò di essere il + circonciso possibile, la nostra squadra come sapete è tra le più quotate della storia ed è conosciuta in tutto il mondo per la sua grande forza di vincere nei trofei di prestigio... MA... ora è giunta l'ora di cambiare, troppa monotonità in questa vita ormai, chiuderemo i battenti anche perchè è da un pò che è all'asciutto di vittorie, quindi l'avventura qui del mio team finisce, però sicuramente non lascieremo i nostri tifosi senza qualcuno per cui tifare quindi... ci sarà una svolta storica. Il mio annuncio corrispondeva in questo perciò vi saluto e vi auguro di passare una giornata, arrivederci."

GIORNALISTI:"no aspetti la prego ci dia qualche altro dettaglio dei progetti futuri!!! si fermi!"

X:"I dettagli saranno divulgati in seguito... quindi lasciatemi andare" "l'unica cosa che posso dirvi è che oggi 1 giugno 2008 sarà ricordata nelgi annali!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo anche scracchi con una storia??!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oibò cosa significa ciò? ho fatto la rima :mrgreen:

dissero anime passanti x codesta storia.. "vai, primo ti seguo" " secondo, buona fortuna "....

giacchè arrivai

quando l'orario fu tardo ormai

primo non fui, quinto nemmeno,

mi consolo...

nei 10 almeno

ke poetaaaaa!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella notizia fece rimanere di stucco tutti i giornalisti... cosa hanno dovuto sentire le loro orecchie, uno dei + potenti e importanti uomini in italia faceva una dichiarazione shock che nessuno avrebbe mai sospettato, una squadra così importante che chiudeva i battenti così, di punto in bianco... cosa sarebbe successo ora... i giocatori tutti lasciati a piedi... e l'idea che aveva avuto il presidente?? quale sarà questa importante novità? Mah... il silenzio regnò nell'aria per alcuni minuti... finchè piano piano la stanza si svuotò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...