Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
ma... hai già postato questa immagine?

NO...Sì...

non è Simeoni e sì, avevo postato quest'immagine ma poi dovevo andare via per lavoro ed era rimasta irrisolta...

avendo indovinato un ciclista ho ripreso da dove avevo lasciato...

p.s. dovete indovinare stanotte altrimenti devo passare di nuovo per il w.e. ... :blush:

Inviato

ok...altro aiuto...ora diventa facilissimo... -10 quin di vale 30...

il secondo sponsor della Carrera era Longoni Sport......da qui individuare l'anno è semplice ed il cerchio si stringe... :lol:

Inviato
Alessandro Giannelli?

no...è il ciclista che avevo già postato.....guarda bene l'ultimo indizio....la Carrera - Longoni è esistita un solo anno......

Giannelli ha corso nella Carrera Tassoni

Inviato
sbaglio o nn posso più risp?

dovete indovinare entro stasera perchè come al solito nei w.e. non riesco a connettermi.....e poi ho visto che ne "indovina la salita" c'è chi spara a raffica....quindi continua pure... :mrgreen:

e poi tu sei un estimatore e pubblicizzatore del mio pack storico per cui farei comunque un'eccezione! :105:

Inviato

ultimo aiutino da -5 punti...

ora ne vale solo 25..... :unsure:

nella quarta tappa del Giro 1994 che si concludeva a Campitello Matese, con la maglia della Polti, era in fuga ma venne ripreso a pochi chilometri dall'arrivo da Berzin, che indossò la maglia rosa per non toglierla più......

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...