Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championship] Mendrisio 2009


grillodilivorno

Messaggi raccomandati

  • Risposte 355
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

chi è che ci va a vederlo?????

Io andrò a vedere:

Donne in linea

Uomini in linea

Uomini crono.

(forse under 23 in linea)

Andrò li in bici, o andrò in auto e poi giro in bici, non so ancora di preciso.

Spero di riuscire a passa già per provare il percorso qualche giorno prima.

Mi sono preso le vacanze apposta, speriamo in bene.

Qui in Ticino si vociferava di annullare i mondiali, causa influenza ( :stelle: ), in teoria anche tutte le manifestazioni con più di cento persone, ma vedo che in pratica non è stato interrotto niente e i mondiali proprio non li annulleranno...

Dopo Coppi, Musseuw ed Eddy Merckx in Ticino ai mondiali ci aspettiamo un altro campione.

La nostra speranza è che stavolta sia pure Svizzero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi nuovi corridori annunciati ufficialmente dalle rispettive squadre, nella crono l'iraniano Olamae Mahdi e i kazaki, al rientro dalle squalifiche, Andrey Kashechkin e Alexandre Vinokourov, mentre gli svedesi nella corsa in linea saranno Marcus Ljungqvist, Thomas Lovkvist e Fredrik Kessiakoff.

Link al commento
Condividi su altri siti

se cancellara regge u un percorso el genere prossimo anno può competere per il giro se invece andrà come penso io se cancellara rimane davani saranno in minimo una 15 20 di persone a giocarsi mendrisio

e comunque parliamoci chiaro secancellara su quel percorso rimane con valverde cunego e andy che sia io il prossimo anno vinco Capodarco perchè veramente saremmo arrivati all'insurreale

Link al commento
Condividi su altri siti

se cancellara regge u un percorso el genere prossimo anno può competere per il giro se invece andrà come penso io se cancellara rimane davani saranno in minimo una 15 20 di persone a giocarsi mendrisio

e comunque parliamoci chiaro secancellara su quel percorso rimane con valverde cunego e andy che sia io il prossimo anno vinco Capodarco perchè veramente saremmo arrivati all'insurreale

Kirchen, Schleck per il Lussemburgo.

Valverde, Joaquin, Sanchez per la spagna.

Cunego per l'italia.

Se sono in condizione sicuramente questi si vedranno....

Ma... un percorso simile potrebbe esaltare anche Ivanov?

Devolder ha vinto due fiandre(lo so, a mendrisio niente pave, ma i muri ci sono e la distanza pure), che possa giocarsi le sue carte assieme a Gilbert per il belgio?

Pozzato e Ballan reggeranno?

Vino sarà la sorpresa?

Uran si vedrà?

Evans in "casa"?

Garzelli??(io spero di si.)

Gerrans?

Questi sono i primi nomi che mi sono venuti in mente, dite che bisognerà temere qualcun altro o qualcuno di questi si potrebbe anche tralasciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...