Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Zuzzu ci prova


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, questa è la mia prima storia, e proverò a innovare il metodo di racconto...invece delle solite immagini che documentano la tappa, ho deciso di fare dei video dei replay fine corsa delle tappe con i momenti salienti..un video parla molto di piu di delle immagini..ovviamente i video saranno sul mio canale youtube,e a ogni tappa aggiornero..ovviamente ci sara la cronaca scritta qua sul forum con il link per vedere il video....

Tra non molto iniziero la storia, tempo di mettere a posto il mio akko qua sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

3° in bocca al lupo... sei il primo che prova con i video, come crei i file video, seguendo il metodo francese??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3° in bocca al lupo... sei il primo che prova con i video, come crei i file video, seguendo il metodo francese??!!

salvero il replay, poi con la game cam lo registro, poi faccio dei montaggi con moovie maker e poi lo carico su youtube...

il problema è che per le prime due tappe (ho gia iniziato a giocare), non ci saranno ne immagini ne video, ma tranuqilli che per quelle due ci sara comunque una bella cronaca...

fare i video a differenza delle immagini richiede tempo..ma ne vale veramente la pena!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salvero il replay, poi con la game cam lo registro, poi faccio dei montaggi con moovie maker e poi lo carico su youtube...

il problema è che per le prime due tappe (ho gia iniziato a giocare), non ci saranno ne immagini ne video, ma tranuqilli che per quelle due ci sara comunque una bella cronaca...

fare i video a differenza delle immagini richiede tempo..ma ne vale veramente la pena!!!

Ci vuole parecchio tempo sì...ma viene una figata!Bisogna saperla portare avanti con entusiasmo!!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 OTTOBRE

Stamattina sono veramente nervoso, ho persino preso tre grappine in quel baretto vicino alla chiesa.

Non ho voglia di vedere ne di sentire nessuno quando mi si avvicina un omuncolo che non ho mai visto prima che prova ad attacare briga...

Omuncolo: Salve, bella giornata oggi...

Zuzzu: Ma è scemo? non vede che piove?

O: Si ma..oggi per me è una bella giornata..ho trovato l'uomo che fa per me...

Z: :shock:

O: ahahahahah...forse mi sono spiegato male, comunque sono il boss di una squadra e so che lei fa l'allenatore di calcio

Z: Facevo, mi hanno esonerato...comunque signor frociaz....hem...caro signore, non e giornata oggi...

O: ok...allora accetti questo viaggetto gia pagato per bologna, potremo parlare li quattrocchi di nuovo,

per un suo futuro ingaggio nella la mia squadra...

Z: Su dai Frociazz...hem..signore, mi dia quella busta, che ci devo pensare...

O: ok..ora la lascio..dentro la busta c'e tutto scritto quello che deve fare..arrivederci

Accompagno l'uscita del frociazz...hemhem...del gentile signore con un silenzio di tomba...

Apro la busta e vedo un biglietto aereo e un fogliettino con su scritto:

IL 16 OTTOBRE A BOLOGNA IN VIA ZUZZURELLONE NUMERO 19 ALLE ORE 10.30

Scoppio a ridere...ma chi diavolo puo abitare in via ZUZZURELLONE?? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 OTTOBRE POMERIGGIO

Mi reco immediatamente dal mio vice allenatore Alessandro Giuseppe Francesco Da Brindisi Renzulletti, per gli amici semplicemnte RENZ

al quale spiego tutta la vicenda

RENZ: Via ZUZZURELLONE... :rotfl:

ZUZZU: Sisi..hou senti..vieni anche tu, che con quell'uomo dal sesso ambiguo non ci voglio piu parlare

da solo...il viaggio te lo pago io... :unsure:

R: Eh va bene...quando e che si parte???

Z: Domani mattina alle 9.30 fatti rìtrovare qua sotto che ti passo a prendere...pero..non male il Bologna come squadra da allenare...

avremo di che sudare...

R: ma non ti sembra stano che dopo l'esonero con la Amici de Maria de filippi ( squadra di 3^ categoria con glia mici di Maria)

ti voglia il bologna?

Z: Non so..ma ki sai vero che a Costanzo stavo simpatico? forse lui che e nel giro mi ha ben consigliato

R: Eh gia..e proprio un miracolo che non ti abbia chiamato al suo show!

Z: Domani mattina qua...alle 9.30!

3 OTTOBRE POMERIGGIO

RENZ: Potresti spiegarmi una cosuccia ora che siamo a Bologna?

ZUZZU: Cosa?

R: Che perbacco facciamo fino al 16 qua a bologna??? :x

Z: Quello che facciamo tutte i giorni Renz...cerchiamo di conquistare il cuore delle donne!

R: ...... :24:

NARRATORE ONNISCENTE: E cosi inizia l'avventura di Zuzzu e renz in una squadra si calcio di Bologna...ma..qualcuno ha mai parlato di calcio?? :4:

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE 16 OTTOBRE

io e Renz siamo in via Zuzzurellone, al numeor prestabilito e vediamo una grandeinsegna con il nome CSF Gropp-Navigare

Z: Ma che ca**o di squadra è la CSF?

R: :rolleyes: Ti hanno tirato un paccaccio assurdo

Z: Almeno aspetta che entriamo a controllare

Z: Buon giorno, mi chiamo zuzzu e..

Segretaria: Si la stavamo aspettando

Z: OSTREGETA! ma scusi la domanda, ma la squadra in che campionato milita?

S: campionato??? non so cosa stia dicendo, comunque e una squadra Continental

Z: Ma...ma...

S: 6° piano..il Boss la sta aspettando...

Io e Renz saliamo le squadre e la domanda è obbligatoria

Z: Ma che Ca**o è il campionato Continental??

R: Ma cosa vuoi che ne sappia io...scusa..sono il vice di un incompetnete esonerato persino dalla Amici di Maria de filippi...

Z: ....

Entriamo nell' ufficio dove c'e scritto Boss - Bruno Reverberi

Reverberi: Buon giorno Zuzzu...chie il suo amico carino?

Zuzzu a Renz: Te lo avevo detto che è gaio

Z: E il mio vice...ma mi spiega..che squadra dovrei allenare?

Rev: Allenare?? ahahahahah...chi ha mai parlato di allenare..lei dovrebbe diventare DS della CSF, una squadra di ciclismo

Z: ( conoscete la canzone senza parole? ...ecco come era zuzzu )

Rev: Cosa si aspettava lei...guardi che Costanzo mi ha consigliato lei..e io ho deciso di assumerla..

Z: Ma non so neanche come sia fatta una bici io..anzi..colgo l'occasione, la bici ha tre o quattro ruote?

Rev: sempre voglia di fare lo spiritoso te eh??

Z: ma io...

Rev: Lei è ASSUNTO!

Z: la paga..quanto è?

Rev: sempre voglia di fare lo spiritoso te eh??

Z: ma...va bene..accetto solo per il mio amico maurizio Costanzo...

Rev: perfetto..entro il primo gennaio voglio almeno un rinforzo per la squadra...a lei la scelta dello staff! il 1 gennaio c'e la presentazione...D'ora in avanti lei abitera qua a Bologna..Grazie e arrivederci

Z: ma...eh va bene..arrivederci

Andando all' indirizzo indicatomi dalla Segretaria

R: Ti daro una mano io..me la cavo leggermente di ciclismo io

Z: Grazie...sei un amico...

R: Ora iniziamo gli acquisti e tu domani andrai a conoscere la squadra! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 OTTOBRE

Stavo dormendo..erano le 10.56 quando....Un Co******zzo di nome e di fatto mi lancia un block notes in faccia

R: Sveglia pigrone: ho dei nomi che potrebbero tornare utili per la nostra squadra!

Z: e io adesso ti do il nome di alcuni estetisti che ti rimetteranno a posto la tua faccia!

R: Su dai...leggi leggi

Z: riccardo ricco...Gilberto simoni...Ivan basso...ma chi sono sti qua? dei muratori??

R: No..i nostri rinforzi...

Z: mmmm...ora provo a chiamare il Gaio..vediamo che dice...

Z: Buon giorno signor Gaio..hem...Boss

rev: Dimmi dolcezza

Z: come rinforzi andrebero bene..hem...riccardo ricchiò...hem Adalberto Simeoni e un certo Ivan Alto o basso non so come si chiami?

rev: sempre volgia di scherzare eh? NON SAI QUANTO COSTANO??? SEI MATTO? E poi noi abbiamo Sella..non sai quanto mi e costato gia lui per quella storia del doping?? ho dovuto pagare il tribunale per salvarlo!

Z: Scusi scusi..mi rimetto all'opera...

Z: IDIOTA di un Renz...non vanno bene..e poi ha detto k noi abbiamo un certo...hem...mi pare che si chiami..hem Manubrio..ecco come si chiama... in squadra

R: Non so che dirti..

Z: mi serve qualcun altro che mi aiuti....e io penso di aver capito chi posso chiamare...

Ora Piccolo gioco tra noi nel forum..chi vuole impersonare il mio fido collaboratore nella storia...mi raccomando..mi serve il curriculum vitae! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande...ci sono!!

Io vorrei essere il tuo vice, la mia carriera parla chiaro

Caisse d'Epargne (Vittoria delfinato con Gutierrez)

Phonak

Peugoet-Axe (vittoria Delfinato con Caucchioli +giro con Marchante)

Barloworld (vittoria Giro con Basso) ora Allianz - Zurich

Probabilmente avrò dimenticato qlc, ma parla chiaro! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Amway Acer (ritorno indietro nel tempo)

-Garmin Chipotle powered by H20 (disastro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamo il mio amico sperando che risponda...è un vero donnaiolo eh..quindi non prometto nulla anche se sono le 12.35

il telefono squilla fino a quando...

X: Chi Ca**o rompe a questa ora del mattino?

Z: Heilaaa...sono Zuzzu..come te la passi?

X: (in sottofondo una voce femminile) Chi è prosciuttino mio?...X: taci tu...cosa vuoi Zuzzu?

Z: Senti..so che tu vai pazzo per il ciclismo...beh..sono diventato DS della CSF, per volere di quel pirlotto di Costanzo...Beh..hem...mi sere che tu vieni qua a Bolognaad aiutarmi

X. CHE COOOSAAAA??? Arrivo in un lampo..tempo di rivestirmi e prendo il primo treno...Samantaaa..dove sono i miei calzini???

Z: Dai..ci vediamo questo pomeriggio in stazione..ti lascio ai tuoi impegni

X: Le mutaaaandeee..Samantaaaaaa..tu-tu-tu

E' Fatta! ho il mio aiutante...speriamo che in treno non combini guai...non so perche ma il suo ciclista preferito è un certo Pavel Brutto, o Brutt, o che diamine so io...

Sono le 21.42..il treno sta arrivando..io e Renz stiamo aspettando il piu grande donnaiolo di Italia..no..non sto parlando di Gennaro Gattuso ma del mio amico qhsdjkhsjdh( è passato un treno e non si e sentito il nome)

Sono veramente emozionato...a un certo punto mi sento chiamare

Camendinzind: heila vecchio volpone!

Z: ILLU..come va??

Cam: benone...aspetta chi chiamo gli altri per dirgli che sono arrivato

Z: Gli altri chi?

Cam: beh..Savofabianconta93_Pylon ( Medico di base, fara il medico della squadra), Scracchistamatto ( ex ciclista, ora allenatore degli Amicic di Maria de filippi) e Novitopoli ( aiutera per la presentazione della squadra il 1 gennaio e aiutera nel ciclomercato)....anche loro ci aiuteranno anche se non sono qua in questo momento...

Z: Benone!!!!Andiamo a casa che cosi parliamo un po..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a casa iniziamo a fare il punto della situazione:

Came: Allora, dimmi tutto: Obbiettivi, corse che hai in mente di fare, roster...etcetc

Z: Se sapessi almeno una di questa cose non ti avrei chiamato...

R: io So tutto!

Z: taci tu con il tuo Adalberto Simeoni o come diamine si chiama la...

Came: Allora: essendo la tua una squadra continental ti consiglierei di puntare tutto si febbraio per ottenere cosi una wild card per la parigi nizza e per la tirreno adriatica

Z:

Came: Se non ci sono sorpresi il tuo roster e capitanato da PEREZ CUAPIO, da SELLA e da GRILLO....credo che gli obbiettivi te li diranno il giorno della presentazione..mmmm..in genere la CSF punta sul Giro...

Z:

R:

Came: Bene...ho tutto quello che mi serve...A te manca un uomo veloce a mettere nelle fughe, che in arrivo in volata possa fare davvero bene

Z:

Came: Mi metto subito all'opera...entro il 25 dicembre hai il tuo corridore..ti basta solo quello...

Z:

came: La squadra la incontrerai solamente il 1 Gennaio

Z: ma renz mi ha detto k la vedro in qusti giorni!

came: IDIOTA DI UN RENZ! Ma cosa pensi? che i ciclisti non vadano in vaanza????

R: Ma io...va beh..sto muto...

I giorni passano..ormai è gia il 28 dicembre...Novitopoli mi ha chiamato per dirmi che la presentazione avverra a Milano alle 21.30..Came non ha ancora trovato il corridore

Came: Zuzzu...ho il nostro corridore...

Z: eh chi sarebbe???..

Came: lo scoprirai alla presentazione del roster...ho gia parlato con il boss, eh Mister x ha gia firmato il contratto...e un velocista per corse minori...

Z: Mi Fido di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a casa iniziamo a fare il punto della situazione:

Came: Allora, dimmi tutto: Obbiettivi, corse che hai in mente di fare, roster...etcetc

Z: Se sapessi almeno una di questa cose non ti avrei chiamato...

R: io So tutto!

Z: taci tu con il tuo Adalberto Simeoni o come diamine si chiama la...

Came: Allora: essendo la tua una squadra continental ti consiglierei di puntare tutto si febbraio per ottenere cosi una wild card per la parigi nizza e per la tirreno adriatica

Z: :blink:

Came: Se non ci sono sorpresi il tuo roster e capitanato da PEREZ CUAPIO, da SELLA e da GRILLO....credo che gli obbiettivi te li diranno il giorno della presentazione..mmmm..in genere la CSF punta sul Giro...

Z: :blink:

R: :blink:

Came: Bene...ho tutto quello che mi serve...A te manca un uomo veloce a mettere nelle fughe, che in arrivo in volata possa fare davvero bene

Z: :blink:

Came: Mi metto subito all'opera...entro il 25 dicembre hai il tuo corridore..ti basta solo quello...

Z: :blink:

came: La squadra la incontrerai solamente il 1 Gennaio

Z: ma renz mi ha detto k la vedro in qusti giorni!

came: IDIOTA DI UN RENZ! Ma cosa pensi? che i ciclisti non vadano in vaanza????

R: Ma io...va beh..sto muto...

I giorni passano..ormai è gia il 28 dicembre...Novitopoli mi ha chiamato per dirmi che la presentazione avverra a Milano alle 21.30..Came non ha ancora trovato il corridore

Came: Zuzzu...ho il nostro corridore...

Z: eh chi sarebbe???..

Came: lo scoprirai alla presentazione del roster...ho gia parlato con il boss, eh Mister x ha gia firmato il contratto...e un velocista per corse minori...

Z: Mi Fido di te...

Corretto il testo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...