Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM08] ImboGAMES.com stagione 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

ecco il video delle tappe 3 e 4 della parigi-nizza. non posterò il resoconto fin quando non lo avrete visto e commentato :lol:

MIRACCOMANDO CLICCARE SU DESTRO E SALVA CON NOME :wink: questa volta è un wmv

http://www.pisanellastoria.it/imbogames2009/pn34.wmv

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per Brutt nella 3a tappa, l'ha vinta moralmente. Nella 4a Kirchen è crollato nel finale con Amstrong molto pimpante che arriva 2°.

P.S. Le tappe sono vinte da quei pipponi francesi di Lefevre e Gadret. Brutt maglia gialla.

P.P.S. Potresti fare il commentatore anche nella realtà, le tue telecronache sono appassionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Peccato per Brutt nella 3a tappa, l'ha vinta moralmente. Nella 4a Kirchen è crollato nel finale con Amstrong molto pimpante che arriva 2°.

P.S. Le tappe sono vinte da quei pipponi francesi di Lefevre e Gadret. Brutt maglia gialla.

P.P.S. Potresti fare il commentatore anche nella realtà, le tue telecronache sono appassionanti.

grande :mrgreen:

Le tappe le hanno vinte Lefevre e Gadret. Brutt ha la maglia gialla dopo aver vinto moralmente la 3a tappa. Kirchen peccato per la 4a, dove Armstrong arriva 2°.

Il resoconto, grazie. :mrgreen:

vergognati :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao bubba ho seguito la tua storia del 2008 e ho visto solo oggi ke avevi incominciato una nuova storia...era da tanto che nn venivo più sul forum cmq cm ogni anno...quest'anno hai veramente fatto le cose in grande con il sito(ke è bello)...ma la telecronaca è tua?nn è male anzi...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Pure il sito ti sei fatto quest'anno!!!!!!!!!!

Cmq sul sito non trovo tutti i video....

sul sito ci sono solo quelli, non ne ho ancora fatti altri :wink:

è dura ci metto secoli non so se continuo a farli però posso fare altre cose :wink:

intanto vi anticipo che ho migliorato il sito e lo presenterò per un esame universitario :lol:

al mio professore è piaciuto ora ve lo faccio vedere :lol:

diciamo che è la versione 2.0 del sito imbogames da perfezionare :lol:

http://www.pisanellastoria.it/imbov2/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ciao bubba ho seguito la tua storia del 2008 e ho visto solo oggi ke avevi incominciato una nuova storia...era da tanto che nn venivo più sul forum cmq cm ogni anno...quest'anno hai veramente fatto le cose in grande con il sito(ke è bello)...ma la telecronaca è tua?nn è male anzi...ciao

che gradito ritorno!!! che bello ti ringrazio che mi segui ancora :wink:

si si la telecronaca è mia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

che gradito ritorno!!! che bello ti ringrazio che mi segui ancora :wink:

si si la telecronaca è mia :wink:

è impossibile non seguire la tua storia...cmq ti vorrei chiedere una cosa x quanto riguarda il gioco on-line...io mi sono registrato ieri ma nn mi è ancora arrivata l'email di conferma... come mai?? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile non seguire la tua storia...cmq ti vorrei chiedere una cosa x quanto riguarda il gioco on-line...io mi sono registrato ieri ma nn mi è ancora arrivata l'email di conferma... come mai?? :dubbio:

tu aspetta intanto comunque puoi entrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...