Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera-Team Columbia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 723
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non è brutto vincere così?? :rolleyes: ...Io nn mi divertirei a fare un treno con i migliori 5 uomini e staccare tutti,oppure far attaccare 3 uomini insieme!!...Questa è solo la mia idea nel giocare,nulla contro questa tua tattica,anzi! :thumbup: ...Forse è meglio così,visti i risultati che ottieni! :mrgreen: ..Complimenti comunque,già maglia gialla!! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è brutto vincere così?? :rolleyes: ...Io nn mi divertirei a fare un treno con i migliori 5 uomini e staccare tutti,oppure far attaccare 3 uomini insieme!!...Questa è solo la mia idea nel giocare,nulla contro questa tua tattica,anzi! :thumbup: ...Forse è meglio così,visti i risultati che ottieni! :mrgreen: ..Complimenti comunque,già maglia gialla!! :shock2:

:dubbio:

Li ho fatto attaccare 2 insieme non 3 (sai che cambiamento :rolleyes: ).

Per il treno non è che mi diverta a staccare gli altri (come vedi alla fine vengono classificati tutti con lo stesso tempo, non ho mai vinto una volata per distacco credo), in questo caso ho fatto il buco con Cavendish perchè Kirchen non è che sia cosi forte in volata e avrebbe perso sicuramente.

Rogers e Gerdemann gli uso nel treno (e gli ho usati anche nelle altre tappe) perchè sono, insieme a burgardt, hincapie e lo stesso Kirchen, i migliori passisti della squadra.

Comunque le volate in questo Tour sono state sotto alle aspettative :rolleyes: Aspetta e vedrai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DE FRANCE - TERZA TAPPA

Tappa per velocisti

pcm0067xs3.png

Anche oggi il vento non da pace: il gruppo si spezza. Davanti rimangono questi 30 uomini, l'unico uomo di classifica oltre ai nostri è Vandevelde. Rogers rimane dietro

pcm0068sd4.png

Mentre si inizia a preparare il treno, il gruppo ritorna compatto grazie al grande lavoro di Flecha.

pcm0071zx7.png

Burgardht e Hincapi fanno ottimi lavori. Il gruppo torna ad essere compatto molto tardi quindi quasi tutti i velocisti sono tagliati fuorigioco. Si profila una facile vittoria. Cavendish, dato il grande margine, potrebbe lasciar vincere il suo capitano Kim Kirchen...

pcm0072sz2.png

E di fatti e proprio cosi: Petacchi e McEwen non possono insidiarci e allora è KIM KIRCHEN!!! trionfare, grande generosita di Cavendish

pcm0073vg6.png

Terza doppietta consecutiva nelle prime 3 tappe del Tour

pcm0074ny3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DE FRANCE - TAPPA 4

Cronometro individuale di Cholet, 30 km

pcm0075up0.png

Il nostro Martin, dominatore delle crono al Giro d'Italia, scalza Zabriskie di oltre 1 minuto

pcm0076ks7.png

Martin viene sclazato a sua volta da Evans per soli 2 secondi, ma si deve arrendere definitivamente dinanzi alla prova strepitosa dello statunitense Levi Leipheimer

pcm0078zn3.png

Questi i primi due parziali di Kirchen e Rogers: quasi 1 minuto di ritardo al primo intertempo, rispettivamente 44 e 25 al secondo

pcm0080mt7.png

La rimonta del 3 volte campione del mondo di specialità continua, ma arriva la beffa: secondo a soli 3" da Leipheimer :banghead:

Discreta la crono di Kim che si piazza terzo, Martin scivola al quinto posto

pcm0083ax1.png

Questa è la nuova generale in vista delle prime montagne: a condurre i nostri capitani, Leipheimer ha gia un gap di quasi 3', Evans di quasi 4'. Non eccezionale la crono di Gerdemann, ma il suo distacco limitato gli consente di sperare ancora nel podio finale

pcm0084mc8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...