Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le Grandi Domande Esistenziali


namib

Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

PANTANI_MARCO è il vincitore! Era un mio pensiero utopistico da anni...quando sono arrivato in Rete ho messo come nick la prima cosa che ho pensato...

:woohoo:

Che ho vinto????

Un piatto di Orecchiette con le cime d rep oppure un soggiorno tutto incluso alla residenza di Ciambella a Santa Teresa di Riva? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:woohoo:

Che ho vinto????

Un piatto di Orecchiette con le cime d rep oppure un soggiorno tutto incluso alla residenza di Ciambella a Santa Teresa di Riva? :lol:

la seconda...con

10:00 gita a casa di pallina e settimo

13:00 pranzo a base di spaghetti al pomodoro e nero di seppia...fanno schifo ma vedi il colore...

15:00 pennichella sul cuscino con Gattuso e Kakà ricamati

16:00 visita al Santuario Rossonero di Santa Teresa di Riva

17:30 visione dell'antologia dei gol del Milan contro l'Inter

19:30 visione dell'antologia dei gol del Milan contro la Juve

21:00 cena al ristorante "Da Pier" con bistecca alla Gattuso e mousse in fuorigioco alla Inzaghi

22:30 preghiera ai Santi Milanisti

23:00 sonno nei letti di trapunta ricamata in rossonero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
la seconda...con

10:00 gita a casa di pallina e settimo

13:00 pranzo a base di spaghetti al pomodoro e nero di seppia...fanno schifo ma vedi il colore...

15:00 pennichella sul cuscino con Gattuso e Kakà ricamati

16:00 visita al Santuario Rossonero di Santa Teresa di Riva

17:30 visione dell'antologia dei gol del Milan contro l'Inter

19:30 visione dell'antologia dei gol del Milan contro la Juve

21:00 cena al ristorante "Da Pier" con bistecca alla Gattuso e mousse in fuorigioco alla Inzaghi

22:30 preghiera ai Santi Milanisti

23:00 sonno nei letti di trapunta ricamata in rossonero.

Anche perchè se fosse diversamente

15:00 visione delle grandi imprese dell'Inter

15:01 visione delle grandi ladrate della Juve

17:00 (del giorno dopo) recupero sucidi....

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti attachanti ha l'inter?35?

no 57 :mrgreen:

A QUANTO ANDAVA IL PALLONE CALCIATO DA IBRAHIMOVIC IERI CONTRO IL CHIEVO NELL'OCCASIONE DEL GOL DEL 4-2?????????????????????????????????? :dubbio:

alla velocità di Mazinga... o meglio di Masinga (centravanti di peso del bari fine anni 90 inizio anni 2000)

Ma Kaladze gioca solo perchè è raccomandato????

purtroppo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla velocità di Mazinga... o meglio di Masinga (centravanti di peso del bari fine anni 90 inizio anni 2000)

Ah...... Philemon Masinga...... quanti bei ricordi..... :105:

Pensa che era uno dei miei calciatori preferiti assieme a Miguel Angel Guerrero, che tu certamente conosci :wink: , e Alejandro Otero anche perchè nelle figurine non uscivano mai!!! :lol:

Domanda per voi:

Mastro Lindo si chiama così perchè ha la testa splendente o perchè si lava solamente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...... Philemon Masinga...... quanti bei ricordi..... :105:

Pensa che era uno dei miei calciatori preferiti assieme a Miguel Angel Guerrero, che tu certamente conosci :wink: , e Alejandro Otero anche perchè nelle figurine non uscivano mai!!! :lol:

Domanda per voi:

Mastro Lindo si chiama così perchè ha la testa splendente o perchè si lava solamente???

guerrero era l'attaccante brasiliano che faceva coppia con masinga, otero era un uruguayano che ricordo al vicenza, ma fose ha giocato anche al bari. tutti centravanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...